ciao a tutti, su questo forum ero meglio conosciuta come november rain, qualcuno forse si ricorderà dei miei vecchi post in questa sezione.. si tratta sempre di mia madre. non ho voglia di spiegare tutto nei dettagli perchè è da anni che mi tratta male, ho avuto periodi di profonda depressione. ogni volta che le chiedevo una cosa tipo: "ma, vieni a vedere questo", mi ha sempre detto: non ho tempo, ho altro da fare ecc.. raramente si è fermata, ma sempre con la fretta di andare. sono stata abituata per anni a sentirmi dire che sono pazza, malata di mente, che non sono normale, che avrebbero dovuto picchiarmi più spesso, che gli altri figli non sono così, "guarda com'è brava quella là e invece tu..", "testa di cazzo, stronza.." ce n' è un' infinità. mi strozzava contro il muro, mi tirava spintoni fino a farmi cadere, mi dà della troia senza motivo (a furia di sopportare è normale che io abbia cominciato ad insultarla allora si giustifica col fatto che sono io che la insulto). sono stata costretta a crescere prima degli altri e nonostante questo dice che sono una bambina per il mio modo di piangere. quando ci va pesante inizio a piangere forte e ogni frase che mi fa capire che non capiscono mi fa strillare sempre di più fino a perdere tutte le energie..ma se fosse solo quello il problema, come se non bastasse non posso stare tranquilla perchè mi fa schifo toccare quasi tutto in casa, soprattutto in bagno e in cucina perchè sin da bambina trovavo strane macchie in bagno. intendo feci sulle maniglie del lavandino ecc..ovviamente adesso sto attenta a tutto e annuso la maniglia ecc..mi fa schifo, spesso ci trovo puzza di rinfrescume o addirittura di merda, ha quasi 50 anni e lascia le sgommate sugli asciugamani. ovviamente mi viene spontaneo prima che mi dia da mangiare o qualcosa di chiederle di farmi annusare la mano destra (è sempre quella la colpevole), a volte me le mette in faccia con cattiveria dicendo che non puzzano quando invece si sente proprio odore di feci e a volte ha il marrone intorno l' unghia, ma visto che i miei fumano da anni quindi è normale che abbiano perso un po' di olfatto, non sentono bene gli odori. quindi in poche parole sono diventata germofobica e mi fa schifo quasi tutto quello che tocco dopo che lo tocca lei.