Quanta merda in sto topic xD
guarda, ti dico una cosa, non fumo, non mi drogo, non sono una poco di buono. semplicemente mia madre non è in grado di chiarire una discussione e se io ci provo finisce così.
- - - Aggiornamento - - -
il fatto è che sono andato dalla psicologa x anni, avevamo provato anche a fare terapia famigliari ma quelli erano talmente stronzi che mi provocavano e mi prendevano x il culo facendomi sclerare x vedere se ero la pazza della situazione (i dottori). e cmq sno stanca di dovermi curare per malattie mentali di mia madre, quest non cambia la situazione
il fidanzato ce l' h ma non si sento pronta x convivere
ma sì oramai penso a me stessa e sono consapevole di dover accettare che terrò i segni di questa situazione per tutta la vita, anche sul corpo, dato che ho la mandibola che a causa di forti schiaffi si sposta e scricchiola da entrambi i lati
..ma andare a convivere con qualcuno che non sia per forza il tuo ragazzo?
...ma andasti da psicologi o psichiatri?
sì, ma ricorda: con la giusta cura e attenzione XD anche i miei amici e il mio ragazzo sanno quanto so essere maniacale a volte. solo per una doccia ci impiego quasi un' ora e i piedi li lavo a parte perchè mi fa schifo metterli nelle ciabatte dopo aver toccato la vasca XD
cmq fargliela trovare su un cuscino non sarebbe male come idea...
la cosa peggiore che mi sia mai capitata e che abbia rimesso nell' armadio un asciugamano usato senza averlo lavato. quando ho asciugato il viso..non vi dico che brutta sensazione.
io dalla psicologa, dagli psichiatri tutti insieme nella stessa stanza: un disastro
chiedo scusa x i vari errori di scrittura, oggi non riesco a scrivere XD
@Juliet Miller gentilmente sei pregata di evitare di scrivere risposte inutili e senza senso, in un topic che per rispetto di chi l'ha aperto vorrebbe rimanere serio. Abbiamo capito che siete interessati a vincere i premi dell'activity challenge , ma gentilmente smettete di intasare il forum con post privi di significato, visto che potrebbe risultare fastidioso nei confronti degli altri utenti.
@volpina92; quello che ti ho consigliato non ha nulla a che vedere con la psicoterapia. Informati un po', anche su internet ..
ma perchè ti fai l'esplorazione rettale?!:/