ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 122
Like Tree54Mi piace

madre di merda, in tutti i sensi

  1. #71
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che tono... considera che se scrivi qualcosa in piazza come in un forum difficilmente poi puoi pretendere che non vengano analizzate criticate o commentate e pretendere che rimangano (come tu hai detto) "cazzi tuoi"... ad ogni modo... in bocca al lupo per il tuo futuro in qualunque modo ti si presenti.

    A Jamila e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Che tono... considera che se scrivi qualcosa in piazza come in un forum difficilmente poi puoi pretendere che non vengano analizzate criticate o commentate e pretendere che rimangano (come tu hai detto) "cazzi tuoi"... ad ogni modo... in bocca al lupo per il tuo futuro in qualunque modo ti si presenti.
    certo che se parlo di una cosa e anzichè rispondermi a quella fate un poema su un dettaglio che mi è scappato in un commento è normale che mi incazzo.

  4. #73
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non possiamo non parlare delle tue 'abitudini'. Sono anche queste a renderti le cose difficili da gestire.
    Tu esageri in un modo. Tua madre probabilmente in un altro ( ma a tuo padre nn fanno schifo le maniglie sporche di merda???)

    Cmq, tua madre da quanto è cosi poco attenta alla pulizia? E tu,sai o vorresti sapere perché hai preso certe abitudini o non ti interessa?

  5. #74
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    certo che se parlo di una cosa e anzichè rispondermi a quella fate un poema su un dettaglio che mi è scappato in un commento è normale che mi incazzo.
    no, non è normale è ridicolo ed immaturo

    ed è un consiglio non un rimprovero o una critica.

  6. #75
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento.

    Poi un consiglio, per il pianeta almeno, 40 min di doccia al giorno sono un enorme spreco di acqua e ottieni lo stesso stando 10 min sotto la doccia.

    Detto questo a me sembri leggermente maniacale. Con ciò non credo tu menta del tutto, ma che forse esageri sulla situazione. Ripeto, mi è difficile credere che un intera famiglia viva in mezzo alla merda di una persona e non faccia nulla.


    - - - Aggiornamento - - -

    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento.

    Poi un consiglio, per il pianeta almeno, 40 min di doccia al giorno sono un enorme spreco di acqua e ottieni lo stesso stando 10 min sotto la doccia.

    Detto questo a me sembri leggermente maniacale. Con ciò non credo tu menta del tutto, ma che forse esageri sulla situazione. Ripeto, mi è difficile credere che un intera famiglia viva in mezzo alla merda di una persona e non faccia nulla.
    A Holly, Platypus e Joy Turner piace questo intervento

  7. #76
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    sono sconcertato spero che quello che tu stia raccontando sia un esagerazione, altrimenti vai altrove immediatamente

  8. #77
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma che lei stia esagerando gliel'ho detto chiaramente, infatti non capisco il senso della pulizia anale, credo che pulire il sedere sia più che sufficiente, ma a voi vorrei fare un'altra domanda, le maniglie sporche di popò voi le tocchereste senza fiatare perchè sennò è da fobici ossessivi? Oppure fareste presente a vostra madre che è una sudiciona? No perchè posso capire l'esagerazione, ma allo stesso tempo non è igienico quello che fa la madre, un minimo di schifo lo dovreste provare credo eh... Poi c'è anche il rischio di contrarre delle malattie. E poi se davvero lei ha delle allucinazioni, perchè vede sporca solo madre e non anche gli altri membri della famiglia?

  9. #78
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma che lei stia esagerando gliel'ho detto chiaramente, infatti non capisco il senso della pulizia anale, credo che pulire il sedere sia più che sufficiente, ma a voi vorrei fare un'altra domanda, le maniglie sporche di popò voi le tocchereste senza fiatare perchè sennò è da fobici ossessivi? Oppure fareste presente a vostra madre che è una sudiciona? No perchè posso capire l'esagerazione, ma allo stesso tempo non è igienico quello che fa la madre, un minimo di schifo lo dovreste provare credo eh... Poi c'è anche il rischio di contrarre delle malattie. E poi se davvero lei ha delle allucinazioni, perchè vede sporca solo madre e non anche gli altri membri della famiglia?
    Ma appunto O.o
    sto dicendo che secondo me la sua percezione è alterata, che probabilmente non c'è nemmeno della cacca sulle maniglie!
    E, come ho scritto nell'altro post, vede sporca solo la madre perché ha un rapporto conflittuale con la madre. Probabilmente è proprio perché la madre è la figura negativa della situazione (e non dubito che lo sia) proietta su di lei la sua fobia dello sporco.
    A RudeMood, Echoes, Jamila e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #79
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma che lei stia esagerando gliel'ho detto chiaramente, infatti non capisco il senso della pulizia anale, credo che pulire il sedere sia più che sufficiente, ma a voi vorrei fare un'altra domanda, le maniglie sporche di popò voi le tocchereste senza fiatare perchè sennò è da fobici ossessivi? Oppure fareste presente a vostra madre che è una sudiciona? No perchè posso capire l'esagerazione, ma allo stesso tempo non è igienico quello che fa la madre, un minimo di schifo lo dovreste provare credo eh... Poi c'è anche il rischio di contrarre delle malattie. E poi se davvero lei ha delle allucinazioni, perchè vede sporca solo madre e non anche gli altri membri della famiglia?
    Ma se si fa docce di 40 minuti, ja'.

  11. #80
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma la doccia basta di dieci ed è inutile ed uno spreco metterci di più, ma io alla storia delle allucinazioni non ci credo, infatti le ho consigliato di chiamare un consulente dell'ufficio d'igiene, credo sia fattibile, così determinerà chi ha ragione.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
    Da Martini Lemon. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:08
  2. Odio vivere in questo posto di merda
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 1:21
  3. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 17:41
  4. quasi tutti pezzi di merda...!!...
    Da habbahibba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 14:32
  5. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 23:31

Tag per questa discussione