Vattene da casa!
Hai 19 anni, se vuoi studiare all'università, studia fuori sede. Ottima scusa, direi...
Vattene da casa!
Hai 19 anni, se vuoi studiare all'università, studia fuori sede. Ottima scusa, direi...
Ma davvero. Se la situazione è come la descrivi vai fuori casa a studiare!
Però attenta perchè la tua indipendentemente dai tuoi è una mania. Se vai a vivere con qualcuno all'uni non puoi stare 40 min sotto la doccia, e farebbe schifo a chiunque sapere che ti metti le mani nel culo. Per altro non c'è nessuna giustificazione medica del perchè tu lo faccia.
Prima di diventare completamente pazza dentro quella casa vattene!
Se vieni a Milano ti accetto per come sei! Tranquilla!
Lo ammetto, sto cercando casa e/o coinquilino!
ma lo so anch' io che è una mania, però mi dà sui nervi non farlo. credimi ho fobie peggiori e invalidanti e mi sento in una prigione, questa la considero piuttosto un' abitudine che per me è normale, ma siccome so che non l è per gli altri cerco un confronto e ho trovato anche persone come me. non sai cosa darei per levarmi le altre fobie, infatti voglio andare da uno bravo per quegli altri motivi. cmq oggi non ho fatto l' ispezione perchè evidentemente ieri mi sono graffiata dato che mi è uscito del sangue. e cmq bo, i miei amici lo sanno e a loro non fa schifo, forse perchè mi conoscono e sanno che su ste cose sono pignola e non le farei mai "male".
- - - Aggiornamento - - -
stavo pensando proprio a milano XD anche il mio ragazzo cerca sempre coinquilini ma io posso stare gratis hahahah. e cmq se venissi da te avresti la comodità di una donna che ti lava sempre il cesso XD, ma ti minaccia di non sgocciolare in giro! xD
C'ho mia madre... ormai piscio in modalità expert
Mi dispiace per la situazione pesante che stai vivendo.
Quello che posso consigliarti è di provare a parlarne SERIAMENTE con il tuo medico curante e vedere se almeno lui riesce a convincere tua madre a farsi seguire bene da uno psicologo.
Per quanto riguarda te, ti consiglio di andar via da quella casa, sei maggiorenne quindi sforzati di trovare qualsiasi lavoretto e inizia una vita normale. Se anche facendo ciò i tuoi disturbi ossessivi (esplorazione rettale...fobia per lo sporco..) rimangono allora fatti seguire da uno psicologo (anche tramite ASL al limite).
Così di certo non puoi continuare, stai attenta che questi disturbi tendono ad aggravarsi e ad estenderesi a macchia d'olio se non presi in tempo e rischi di compromettere seriamente la qualità della tua vita. Coraggio e impegnati, puoi guarire, dipende da te.
sono stata seguita per anni, e voglio ancora farlo, la mia psicologa non ha mai considerato il mio comportamento come una fobia, infatti quando sto male non lo faccio neanche, è solo un' abitudine, non avrei neanche il coraggio a fare pipì nei bagni dei treni che fanno schifo se fossi così, io sui treni praticamente ci vivo ci sto sopra almeno 4 volte a settimana. cmq non posso dire niente a mia madre sullo psicologo se no mi urla di tutto e mi dà della malata, ci ho provato troppe volte, mio padre non ci prova, sembra che abbia paura di lei e se la prende con me dicendo che io non la posso obbligare, se ne sta con le mani in mano, la situazione è la stessa da tipo 7 anni, in questi giorni cmq non ho trovato niente in bagno, per fortuna non succede sempre.
Vattene da casa e buonanotte!