ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 122
Like Tree54Mi piace

madre di merda, in tutti i sensi

  1. #111
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ahahaahahha xD o sei un fake o davvero non stai bene come dice tua madre -.-"
    Perché se invece fosse vero, sarebbe la madre ad avere ragione.

    Non esistono persone sceme, con problemi psicologici, che hanno comportamenti ossessivo compulsivi.
    Non esiste niente delle cose che noi non riteniamo normali, no.


    Mah. Fosse una storia inventata sarei contenta per lei.
    Ma se fosse vero tutte 'ste risatine non aiutano...

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Rude, io non la conosco ne conosco sua madre però ci sono un pò di cose che non mi tornano.

    A parte il paradossale della situazione, da come lei scrive sembra abbia un attimino l'ossessione dell'igiene.
    Il fratello è zozzo, la sorella è zozza, la nonna è zozza pure lei, la doccia di 40 minuti , la pulizia interna, lavare così il pupo è antigienico, il padre che tanto deve morire...

    Poi dimmi come fa una maniglia a puzzare di merda? Ma nemmeno se ci caghi per tre giorni di fila sopra prende l'odore secondo me. E spiegami anche come la mamma possa avere le mani che puzzano così tanto o che lasciano le "sgommate" in giro. Questa è fisica elementare dai.

    Non lo so cosa succede in quella casa però un pensierino sul fatto che le cose siano un attimino diverse ce lo farei.
    Non fa nemmeno sesso anale santiddio!

  4. #113
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Perché se invece fosse vero, sarebbe la madre ad avere ragione.

    Non esistono persone sceme, con problemi psicologici, che hanno comportamenti ossessivo compulsivi.
    Non esiste niente delle cose che noi non riteniamo normali, no.


    Mah. Fosse una storia inventata sarei contenta per lei.
    Ma se fosse vero tutte 'ste risatine non aiutano...
    Rude no, secondo me la ragazza ha dei problemi ma non c'entra la madre. Un topic simile una persona che sta male non lo scrive, pieno di dettagli, no. Secondo me è una puttanata.
    Se non lo è, mi scuso, ma cmq non è questo il modo di una persona che sta male per cose serie.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #114
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma soprattutto una doccia di 40minuti?? che lavoro fai per dover lavarti così tanto?? (a parte che se io lo facessi avrei già la pelle che si stacca come un serpente durante la muta...)

  6. #115
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quando al mio cane scappa la pipì in casa posso disinfettare anche con l'ammoniaca, ma la puzza mi resta nel naso. Questo per dire che una puzza si può anche immaginare di sentirla. Non è la prima volta che uno sente quello che vuol sentire.
    A me sembra assurdo che una persona lasci merda in giro, davvero. Posso capire vicino all'asciugamano intimo, ma alle maniglie? Se sporca l'ascigamano vuol dire che si è lavata, magari non bene okay, ma le mani le ha pulite, se le sarebbe pulite lì vicino, quindi come fa poi a sporcare la maniglia?
    O forse prima caga, poi ci sporca le maniglie, poi ci sporca anche l'asciugamano e poi esce.
    L'hai detto tu stessa, hai la fobia dei germi, e una fobia fa anche dare i numeri.

    Io ti credo se dici che tua madre non ci sta con la testa, ricordo i tuoi topic precedenti, però sul fatto della merda credo sia solo una tua fobia.
    O anche tuo padre e tuo fratello si lamentarebbero, a meno che non gli piaccia trovarsi le mani sporche di merda quando aprono le porte.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #116
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quello che dico è che vero o meno vero, molti sono stati poco delicati.

    Se una storia sembra assurda tanto vale non intervenire piuttosto che ridere in faccia ad una persona che potrebbe stare male per le sue situazioni familiari.

    Che sia ossessiva e germofobica lo sa già da sé. Non servono due o tre simpatici utenti sghignazzanti che ti ricordano quanto sei strano...

  8. #117
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quello che dico è che vero o meno vero, molti sono stati poco delicati.

    Se una storia sembra assurda tanto vale non intervenire piuttosto che ridere in faccia ad una persona che potrebbe stare male per le sue situazioni familiari.

    Che sia ossessiva e germofobica lo sa già da sé. Non servono due o tre simpatici utenti sghignazzanti che ti ricordano quanto sei strano...
    Rude il problema è che l'utente in questione non si fa prendere sur serio, io almeno non riesco a prenderla sur serio, mi sembra una bimbaminkia. Se ha un problema mi dispiace, ripeto, ma secondo me poteva risparmiarsi la metà delle cose che ha detto e riservarle per qualcuno che ne capisce più di noi.

    Situazioni familiari, no ma davvero stai dicendo?
    Rido in faccia a te adesso, scusami. La ragazza ha un problema e ha scritto un topic incolpando terze persone, descrivendo la madre come una lurida che si caga in mano. Se fossi in lei qualche domanda seria me la farei e si, vedendo sti soggetti gli rido dietro perchè siamo in un forum e magari ste cose è bene discuterne con persone che possono essergli davvero d'aiuto, invece siamo qui a parlare dell'ipotetica merda dell'ipotetica madre di una che forse sta scrivendo un marea di stronzate.
    Si, io rido.

  9. #118
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Boh. Ricordavo che il CONFESSIONALE avesse fini diversi rispetto alle altre aree del forum e sebbene non sia un forum specifico per persone che hanno problemi, un po' di rispetto non guasterebbe.

    Io se penso che un utente sia un fake magari non rispondo per niente...
    Ma "fate" come cazzo ve pare, sghignazzate. Però avete tutto un forum per fare i coglioni..
    A The Dark Side piace questo intervento

  10. #119
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sta volta non posso che quotare Rudemood. Non capite la situazione e vi divertite non sapendo cosa ci sia realmente dietro, naturalmente è normale pensare che la ragazza che ha scritto questo topic voglia solo un attimo d'attenzione ma potrebbe non essere cosi.
    Il punto che sia vero o finto quello che dice al momento non è rilevante, ci possono essere diversi disturbi che scatenano questa reazione del mentire ed essere cosi sicuri di quello che si dice che nemmeno si riesce a distinguere la realtà dalla finzione, pertanto potete anche divertirvi a prenderla per culo ma non servirebbe a nulla, se la ragazza in questione (sempre ipoteticamente parlando) soffre di un problema più profondo, lo trovo una perdita di tempo. Non sto dicendo che sia cosi, però su determinate situazioni per quanto assurde possano essere, io ci andrei un tantino più delicatamente, non conoscendo bene tutte le dinamiche.
    E' vero siamo in un forum ma non credo sia cosi entusiasmante sfottere qualcuno che potrebbe avere un serio problema, anche se la storia potrebbe essere finta, non è detto che questa ragazza dietro questa finzione non celi dell'altro. Per questo a volte è meglio astenersi, specialmente se si notano cose di questo tipo.
    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #120
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Situazioni familiari, no ma davvero stai dicendo?
    Rido in faccia a te adesso, scusami.
    Non hai minimamente idea di quante cose "strane" ci siano al mondo.
    E dall'intervento che ho quotato, la bimbominkia sembri tu

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
    Da Martini Lemon. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:08
  2. Odio vivere in questo posto di merda
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 1:21
  3. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 17:41
  4. quasi tutti pezzi di merda...!!...
    Da habbahibba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 14:32
  5. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 23:31

Tag per questa discussione