siamo in macchina x andare a montecatini da mia zia. ci fermiamo in autogrill e mio padre ed io andiamo in bagno...dato ke io arrivo in bagno x primo, mio padre nn vede in quale bagno entro. gli viene in mente uno scherzo geniale... avete presente quello spazio in basso nella porta del bagno dal quale si possono vedere i piedi?? ecco, mio padre si abbassa e tirando la gamba d quello ke c'era dentro(credendo che fosse la mia ), emette un verso abominevole, tipo yety. all'improvviso si sente." MI SONO PISCIATO ADDOSSOOOOO, CHI ***** è STATOOO". al che mio padre si accorge che non è la mia voce e fa na faccia tipo cosi . contemporaneamente io esco dal bagno e vedo mio padre pietrificato che dice :"andrea scappa, scappa!". e cosi torniamo al parcheggio dove c'era la nostra auto. nel frattempo esce il malcapitato col bermuda abbastanza pisciato... bestemmiando.. qnd mio padre raccontò l'accaduto in macchina la reazione di mia madre, mia sorella e mia fu questa:
morale: mai fidarsi delle porte dei cessi in autogrill... e, soprattutto, nn fare scherzi ai propri figli