Qualche annetto fa, ho fatto una figura che a pensarci mi vergogno ancora ora...
Allora c'era la festa di capodanno a casa di un amico, in questa festa c'erano decine di persone.
Avevamo inizialmente preso accordi io e dei miei amici, che ad un certo punto della festa avremmo messo la musica famosa dei Blink 182, e saremmo corsi nudi nella sala dove c'erano tutti, alle note di quella musica.
Ma alla fine i 2 amici che lo dovevano fare con me, si son tirati indietro per fifa.
Io li ho presi un po' per il culo dicendo che io non avevo problemi e alla fine allora è diventata una scommessa che se lo facevo io solo mi beccavo 50 euro, cioè 25 a testa per loro 2, altrimenti 25 da pagare a testa per me ai 2 se non lo facevo.
Il momento lo decidevano loro.
Ovviamente hanno scelto il momento in cui c'erano proprio tutti.
Io non mi son tirato indietro, avvisato che stava per andare la musica, lascio i vestiti in uno sgabuzzino vicino insomma.
Faccio la mia comparsata , vinco la scommessa, ma fatti un paio di giri nella sala, esco per andare a riprendere i miei vestiti.
SPARITI!!!
Io incazzato (giustamente) vado a richiederli e bastardi non me li ridanno, allora cosa che non avrei dovuto fare ma ormai l'ho fatta, esco dalla sala per cercarli, vado da un'altra parte per cercarli e mi trovo davanti la madre del padrone di casa, e la mamma di un'altra mia amica .
PANICO TOTALE PER ME!
Mi guardano, non sapevo cosa dire, se scusarmi, se coprirmi (quello che si poteva), se sorridere o cosa.
Sono rimasto impietrito fino a quando mi fa la madre cosa facevo nudo e ho dovuto raccontare tutta la faccenda, allora si è premunita lei di andare a chiedere i miei vestiti e lei me li ha riportati!
Che vergogna, che umiliazione!
Lei stessa quando mi ha riportato i vestiti e mi ha detto di rivestirmi subito e di andarmene e che siamo davvero stupidi io in particolare a fare scommesse del genere e di non fare mai più una cosa del genere in casa sua.
Cosa che ho dovuto fare dopo essermi scusato...
Bè che vergogna e umiliazione!!!