Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
siamo in macchina x andare a montecatini da mia zia. ci fermiamo in autogrill e mio padre ed io andiamo in bagno...dato ke io arrivo in bagno x primo, mio padre nn vede in quale bagno entro. :P gli viene in mente uno scherzo geniale... avete presente quello spazio in basso nella porta del bagno dal quale si possono vedere i piedi?? ecco, mio padre si abbassa e tirando la gamba d quello ke c'era dentro(credendo che fosse la mia ), emette un verso abominevole, tipo yety. all'improvviso si sente." MI SONO PISCIATO ADDOSSOOOOO, CHI ***** è STATOOO:x:x:x". al che mio padre si accorge che non è la mia voce e fa na faccia tipo cosi :ehm:. contemporaneamente io esco dal bagno e vedo mio padre pietrificato che dice :"andrea scappa, scappa!". e cosi torniamo al parcheggio dove c'era la nostra auto. nel frattempo esce il malcapitato col bermuda abbastanza pisciato... bestemmiando.. :lol::lol::lol: qnd mio padre raccontò l'accaduto in macchina la reazione di mia madre, mia sorella e mia fu questa: :|:|:roll::roll::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol:
morale: mai fidarsi delle porte dei cessi in autogrill... e, soprattutto, nn fare scherzi ai propri figli