ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

in questo campo io sono un asso...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito in questo campo io sono un asso...

    beh diciamo che ce ne sono pochi meglio di me eheheheh

    non molto tempo fa uscendo da scuola ho visto un ragazzo 30 metri davanti a me e, pensando che fosse un mio amico ho corso per andarlo a salutare...il problema è che io e lui eravamo soliti chiamarci con appellativi tipo "bel figo" "gnocca"...ancora non capisco perchè, ma ci divertivamo... allora io sono corsa a 100 km/h addosso a lui (letteralmente), gli ho appoggiato le mani sulle spalle e gli ho urlato: "ehi bel gnocco!!!"...immaginate il mio stato d'animo quando si è voltato e ho visto che non era lui...avrei voluto morire...


    una volta sono entrata in profumeria e con un'amica mi sono messa a guardare delle ciprie. ad un certo punto, nel tentare di tirarne fuori una dallo scaffale, il pezzo dello scaffale che ha tutte le fessure per incastrare le ciprie si è tipo sfondato... si sono viste tutte le scatoline cadere una dopo l'altra...e nonostante il frastuono, nessuna commessa si è accorta di niente...ovviamente ce ne siamo andate all'istante...


    al supermercato con 3 amiche stavamo cercando qualcosa per passare una serata a casa di una di noi, quindi solita roba: patatine, dolci, caramelle, da bere...avevamo tutto e per arrivare alla cassa si doveva passare per il reparto dei vini...ad un certo punto una mia amica non ricordo come mai ma mi ha preso per un braccio e ha cominciato a squotermi...io ho perso l'equilibrio e sono rovinata addosso allo scaffale facendo cadere minimo 4 bottiglie di vino...miracolosamente sono rimaste intatte...ma un sacco di gente ci ha viste...


    stavo tornando da scuola con gli amici, e stavamo sul marciapiede a 3 a 3...ad un certo punto un amico dietro di me mi chiama e io mi volto verso di lui continuando a camminare...beh...ad un tratto...craniata stratosferica contro lo specchietto di un camion che stava parcheggiato li...la mia testaccia l'ha in parte crepato, e in parte frantumato...ancora intontita e tra le risate generali sono fuggita...


    beh...le avventure sui marciapiedi ghiacciati ve le risparmio...vi dirò solo che una mattina stavo camminando su un marciapiede che vaceva una piccola discesa...li la scena sembrava presa da un cartone animato...presente quando i cartoni animati scivolano sul ghiaccio ma continuano a dimenare i piedi ma non cadono mai? ecco...a me è successo circa così...è mi è successo una mattina andando a scuola l'anno scorso...nella via dove ci sono tutte le scuole superiori...potete immaginare quanta gente ci fosse ad assistere alla scena...

    e questa è successa 10 giorni fa...

    stavo in giro con un amico e a un certo punto ci siamo messi a parlare di bambini (non chietemi perchè...il filo del discorso è arrivato li da sè..)...entriamo in un negozio e io dico che mi piacerebbe avere bambini presto...cioè non a 30anni..e lui per scherzare: "ah beh guarda che io non ti dono gli spermatozoi"...inutile dire che tutti nel negozio si sono girati a guardarci malissimo...al chè abbiamo preso e siamo usciti salutando col sorriso...

    poi una mattina sono andata a scuola senza zaino...solo in stazione al momento di scendere mi sono resa conto che mancava un passaggio...cioè il momento in cui prendo la borsa e me la metto sulle spalle...li ho gridato: "***** la borsa!!!" e la mia amica: "cosa c'è?" e io: "eh, ho lasciato la borsa a casa..." e lei: "eh???" e io: "eh si...ma porca vacca..." e ovviamente tutto il pullman mi ha sentito mentre lo dicevo...

    poi i classici ribaltamenti con la sedia a scuola...

    una volta sono entrata nella classe sbagliata alle medie...entro decisa..."prof scusi se sono arrivata tardi ma..." ....espressione mia -->
    espressione degli altri -->

    beh...a risentirci...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 625
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Questo sono io
    Da belasco nel forum Il confessionale
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 15:18
  2. Ma questo sono io??!?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 3:14
  3. traduzione in inglese. sono un'ignorante nel campo!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 19:50