ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 122
Like Tree54Mi piace

madre di merda, in tutti i sensi

  1. #61
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Boh, anch'io sono un igienista ma non mi faccio tutti questi problemi sinceramente, mi lavo il sedere col sapone e basta... Comunque sì, tua madre non fa bene... Però vediamo di non farla diventare una malattia, puoi sempre parlarci, magari fai venire un addetto dell'igiene in casa, se non vuole ascoltare te magari ascolterà lui...

    Io comunque ho una sorella che ha la stessa fobia (per carità, fa schifo anche a me ma non ne faccio un simile dramma, mi lavo le mani e stop) e siccome 10 anni fa pulendo la popò del gatto toccò il nastro della tapparella (ottima mossa, sul serio) ancora oggi per toccare il nastro usa le tende... Te ne accorgi perchè trovi le tende spostate... Altre volte invece non le apre proprio ed accende la luce di giorno, non ti dico altro... A parte il fatto che viene la bolletta della luce alta, dopo 10 anni i microbi mica restano lì eh! Mi sa che dovrò pulire questi nastri con la varichina davanti a lei perchè finalmente si liberi di tale fobia, comunque tu cerca di capire che un pò stai esagerando, fa schifo e non lo metto in dubbio, ma non bisogna mai esagerare con niente, nemmeno con la pulizia, semplicemente cerca di convincere tua madre, un modo ci sarà...
    anch' io apro le tapparelle con la tenda dopo che le tocca mia madre XD ma dopo un po' penso che i germi muoiano. cmq io non sono esagerata, sono le feci che mi fanno schifo più che altro ma x il resto sono anche in grado di mangiare qualcosa che mi cade per terra. non lo faccio perchè ho paura di ammalarmi ma proprio x una questione di schifo e basta


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Però vediamo di non farla diventare una malattia.
    Lo è già diventata...



    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    anch' io apro le tapparelle con la tenda dopo che le tocca mia madre XD ma dopo un po' penso che i germi muoiano. cmq io non sono esagerata, sono le feci che mi fanno schifo più che altro ma x il resto sono anche in grado di mangiare qualcosa che mi cade per terra. non lo faccio perchè ho paura di ammalarmi ma proprio x una questione di schifo e basta
    Seriemente pensi che scartavetrarsi il retto sia più pulito di lasciare un pezzetto di merda all'interno del tuo culo?
    Cioè... è fatto apposta !

    Invece le mani non sono state create per svuotare il retto dalla merda in eccesso.
    Sarebbe più sensato un clistere, sul serio.



    Ti ho consigliato l'analisi transazionale per far fronte ai problemi relazionali con i tuoi.
    Ma per il tuo viver bene ribadisco che dovresti farti seguire da uno bravo.

    Nel corso degli anni hai mai -almeno pensato- di cambiare psicologo-psicoterapeuta-psichiatra?
    A Jamila e Joy Turner piace questo intervento

  4. #63
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Lo è già diventata...






    Seriemente pensi che scartavetrarsi il retto sia più pulito di lasciare un pezzetto di merda all'interno del tuo culo?
    Cioè... è fatto apposta !

    Invece le mani non sono state create per svuotare il retto dalla merda in eccesso.
    Sarebbe più sensato un clistere, sul serio.



    Ti ho consigliato l'analisi transazionale per far fronte ai problemi relazionali con i tuoi.
    Ma per il tuo viver bene ribadisco che dovresti farti seguire da uno bravo.

    Nel corso degli anni hai mai -almeno pensato- di cambiare psicologo-psicoterapeuta-psichiatra?
    sì ci ho pensato, ma spero che tu ti riferisca semplicemente alla mia situazione famigliare, quello che faccio non ha niente a che vedere cn nessuna malattia, è solo una cosa mia, ognuno ha le sue ossessioni, se stiamo a prendere ogni cosa per malattia stiam freschi. le mie psicologhe sapevano anche questo e hanno capito che è solo un' abitudine e basta. non mi "scartavetro" come dici tu. è un' abitudine che avevano anche i miei due ex e forse anche il ragazzo attuale, persino mio cognato, un' amica lo ha fatto quando stava male. in india è molto praticato e previene il tumore al colon, ma non è questo che mi interessa. mi piace semplicemente essere pulita anche dentro e nn sono eccessiva, altrimenti non mangerei mai qualcosa che mi cade per terra, non mi mangerei le unghie ogni tanto, non mangerei con le mani ad una grigliata dopo che ho cercato legna anche sul suolo quindi ho toccato di tutto. inoltre si parlava di mia madre, che lei sì che lascia la merda in giro. almeno io non manco di rispetto a nessuno, lei invece cucina per gli altri e la vedo mettere le mani puzzolenti in frigo, quindi..

  5. #64
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Lo è già diventata...





    Seriemente pensi che scartavetrarsi il retto sia più pulito di lasciare un pezzetto di merda all'interno del tuo culo?
    Cioè... è fatto apposta !

    Invece le mani non sono state create per svuotare il retto dalla merda in eccesso.
    Sarebbe più sensato un clistere, sul serio.



    Ti ho consigliato l'analisi transazionale per far fronte ai problemi relazionali con i tuoi.
    Ma per il tuo viver bene ribadisco che dovresti farti seguire da uno bravo.

    Nel corso degli anni hai mai -almeno pensato- di cambiare psicologo-psicoterapeuta-psichiatra?
    Io penso che mettersi le mani nel culo ogni volta che si va in bagno sia una malattia. Se poi ci metti anche 40 min di acqua corrente al giorno per lavarti, è un esagerazione gratuita e un insulto alla natura.
    A Pink cloud e Layne S. piace questo intervento

  6. #65
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma quante storie che state facendo, vorrei vedere voi ad avere sempre il frigo pieno di merda e tutte le maniglie della casa perchè la madre non sa come si fa a lavarsi le mani e non intende nemmeno imparare! È troppo facile giudicare senza sapere cosa l'altro sta passando, chi mi dice che in una situazione simile voi non fareste lo stesso?

  7. #66
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il fatto che ci siano motivazioni che portano a comportarsi in un certo modo non vuol dire che quel comportamento sia giusto e sano, Half.

  8. #67
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Tu stessa hai ammesso di essere germofobica.
    Sei sicura che non sia stesso la tua fobia a indurti a vedere escrementi anche dove non ci sono o a sentirne l'odore anche quando non c'è?
    Unito al fatto che il rapporto con tua madre non è idilliaco, non vorrei che fosse anche la tua percezione a essere amplificata.

    Comunque, scusami per la poca delicatezza, ma mi sento di dirlo...
    ...mi è veramente toccato lo stomaco a leggere questo topic...
    A **AnTy** e Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #68
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tu stessa hai ammesso di essere germofobica.
    Sei sicura che non sia stesso la tua fobia a indurti a vedere escrementi anche dove non ci sono o a sentirne l'odore anche quando non c'è?
    Unito al fatto che il rapporto con tua madre non è idilliaco, non vorrei che fosse anche la tua percezione a essere amplificata.

    Infatti me lo son chiesto pure io, magari a te sembrano cose esagerate che in realtà non sono niente di che, visto la tua ossessione

  10. #69
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo che combinare genitori feci e germi è proprio una ricetta che fa gola....
    Sinceramente credo, come forse ha sostenuto già qualcuno sopra, che una persona che controlla costantemente oggetti, parti del corpo di se o altrui per non parlare di orifizi ed altro alla ricerca di tracce di germi o escrementi o di odori è di per sè un atteggiamento anomalo. Controllare poi come e quando si lavino le altre persone a se vicine porta quasi ad un atteggiamento maniacale.
    Detto questo, considerando che tu stessa hai ammesso che attorno a te tutti si comportano in modo anomalo chi per troppa poca pulizia chi per troppa, fa venire veramente il dubbio che la tua sia solo un ossessione... sembra che chi ti stà attorno si divida in due categorie:
    - Chi non si lava praticamente per niente imbrattando tutto ciò che incontra con i propri effluvi
    - Chi analizza minuziosamente ogni proprio orifizio o anfratto con i detergenti più svariati per essere sterile e asettico come una camera operatoria.

    difficile da credere.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #70
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Certo che combinare genitori feci e germi è proprio una ricetta che fa gola....
    Sinceramente credo, come forse ha sostenuto già qualcuno sopra, che una persona che controlla costantemente oggetti, parti del corpo di se o altrui per non parlare di orifizi ed altro alla ricerca di tracce di germi o escrementi o di odori è di per sè un atteggiamento anomalo. Controllare poi come e quando si lavino le altre persone a se vicine porta quasi ad un atteggiamento maniacale.
    Detto questo, considerando che tu stessa hai ammesso che attorno a te tutti si comportano in modo anomalo chi per troppa poca pulizia chi per troppa, fa venire veramente il dubbio che la tua sia solo un ossessione... sembra che chi ti stà attorno si divida in due categorie:
    - Chi non si lava praticamente per niente imbrattando tutto ciò che incontra con i propri effluvi
    - Chi analizza minuziosamente ogni proprio orifizio o anfratto con i detergenti più svariati per essere sterile e asettico come una camera operatoria.

    difficile da credere.
    quello che faccio non è collegato a mia madre, è solo una cosa che ho scoperto a 14 anni e come ho già detto lo fanno in molti ma non lo dicono, non è una cosa così maniacale, senza contare il fatto che di solito non trovo nulla. non sono io che mi immagino le feci come pensate, e se ho iniziato a cercare odori anche quando non le vedevo è perchè spesso le trovavo. anche oggi la maniglia puzzava di brutto. i miei amici mi conoscono, sanno che non sono una pazzoide maniacale ma solo una persona attenta. sono fin troppo razionale, half shadow lo sa bene, e cmq anche mio padre ha visto, nn solo io. quindi piantatela di stressare cn sta storia perchè quello che faccio sono cazzi miei e so che lo faccio bene e se le persone più vicine si fidano di me e lo sanno, dato che con gli amici di vecchia data si parla di tutto, ci sarà un motivo. quindi rispondete solo a quello che vi ho chiesto. grazie

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
    Da Martini Lemon. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:08
  2. Odio vivere in questo posto di merda
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 0:21
  3. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  4. quasi tutti pezzi di merda...!!...
    Da habbahibba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:32
  5. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31

Tag per questa discussione