Originariamente inviata da
Half shadow
Boh, anch'io sono un igienista ma non mi faccio tutti questi problemi sinceramente, mi lavo il sedere col sapone e basta... Comunque sì, tua madre non fa bene... Però vediamo di non farla diventare una malattia, puoi sempre parlarci, magari fai venire un addetto dell'igiene in casa, se non vuole ascoltare te magari ascolterà lui...
Io comunque ho una sorella che ha la stessa fobia (per carità, fa schifo anche a me ma non ne faccio un simile dramma, mi lavo le mani e stop) e siccome 10 anni fa pulendo la popò del gatto toccò il nastro della tapparella (ottima mossa, sul serio) ancora oggi per toccare il nastro usa le tende... Te ne accorgi perchè trovi le tende spostate... Altre volte invece non le apre proprio ed accende la luce di giorno, non ti dico altro... A parte il fatto che viene la bolletta della luce alta, dopo 10 anni i microbi mica restano lì eh! Mi sa che dovrò pulire questi nastri con la varichina davanti a lei perchè finalmente si liberi di tale fobia, comunque tu cerca di capire che un pò stai esagerando, fa schifo e non lo metto in dubbio, ma non bisogna mai esagerare con niente, nemmeno con la pulizia, semplicemente cerca di convincere tua madre, un modo ci sarà...