ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me devi parlarci con assoluta calma e tranquillità (e lo so che detta così sembra difficile, ma, secondo me devi provarci) e fargli capire che quello che sta facendo è sbagliato. Un genitore è un essere umano come te, e come essere umano può sbagliare. Tutto sta a fargli capire che tu e la tua famiglia avete bisogno di lui, che non deve farsi infinocchiare dalla prima che incontra. Non mettere in mezzo avvocati e cazzi vari, almeno per adesso. Usa un approccio morbido e vedi che succede...se parti subito in quarta rischi di fare il passo più lungo della gamba e spezzerai un equilibrio che si può ancora riparare.
    In bocca al lupo, davvero!



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Con la violenza non si risolve niente..
    L' unico consiglio che posso darti è parlargliene, dirgli cosa hai scoperto, quanto schifo ti faccia, che ti ha deluso.. Ma sono certa che sai anche te cosa dirgli. Il dolore per aver perso un figlio sarà molto più grande di un cazzotto..

  4. #13
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Non abbiamo problemi economici.

    Non lo scopro certo ora mio padre, è stato sempre una merda di padre. E lui per me è morto mooolti anni fa, io non gli parlo, non lo guardo in faccia già da molto tempo. Lui pensa di poter recuperare il rapporto con me ma si sbaglia. E non mi dite : "è sempre tuo padre" perchè sta cosa è una cazzata.

    La fiducia ed il rispetto si devono guadagnare non sono dovute. e per me lui non conta niente quindi la vita/morte mi lascia indifferente.

    Solo che devo protegere la mia famiglia. Mia madre ne ha passate tante per colpa sua, sopporta le sue avventure/colpi di testa da una vita.
    BASTA

    La deve pagare...
    A Zeitgeist, Elaine Marley, Randagio e altri 2 piace questo intervento

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non abbiamo problemi economici.

    Non lo scopro certo ora mio padre, è stato sempre una merda di padre. E lui per me è morto mooolti anni fa, io non gli parlo, non lo guardo in faccia già da molto tempo. Lui pensa di poter recuperare il rapporto con me ma si sbaglia. E non mi dite : "è sempre tuo padre" perchè sta cosa è una cazzata.

    La fiducia ed il rispetto si devono guadagnare non sono dovute. e per me lui non conta niente quindi la vita/morte mi lascia indifferente.

    Solo che devo protegere la mia famiglia. Mia madre ne ha passate tante per colpa sua, sopporta le sue avventure/colpi di testa da una vita.
    BASTA

    La deve pagare...
    Se il dialogo non è possibile e vuoi chiudere tutti i rapporti facendogliela pagare, ti consiglio di parlare con tua madre e tua sorella, rivolgendovi poi ad un legale. Prenderà una brutta bastonata...
    A Elaine Marley e Wittmann piace questo intervento

  6. #15
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non abbiamo problemi economici.

    Non lo scopro certo ora mio padre, è stato sempre una merda di padre. E lui per me è morto mooolti anni fa, io non gli parlo, non lo guardo in faccia già da molto tempo. Lui pensa di poter recuperare il rapporto con me ma si sbaglia. E non mi dite : "è sempre tuo padre" perchè sta cosa è una cazzata.

    La fiducia ed il rispetto si devono guadagnare non sono dovute. e per me lui non conta niente quindi la vita/morte mi lascia indifferente.

    Solo che devo protegere la mia famiglia. Mia madre ne ha passate tante per colpa sua, sopporta le sue avventure/colpi di testa da una vita.
    BASTA

    La deve pagare...
    Innanzitutto mi dispiace per quello ti sta accadendo. Non saprei proprio come reagirei a una situazione del genere quindi non me la sento di darti consigli né tanto meno ti biasimo per le cose che hai detto. Hai perfettamente ragione quando dici che la frase "è sempre tuo padre" è una cazzata così come è vero che fiducia e rispetto non sono dovute. Ti consiglio solo una cosa: cerca di non finire dalla parte del torto aggredendolo fisicamente e, se proprio vuoi fargliela pagare, fai in modo di avere tutte le prove del caso. Ragiona con calma e non lasciare che la rabbia ti faccia fare qualche errrore e gli permetta di "farla franca".
    A Annie Lennox, Wittmann e Folletta piace questo intervento

  7. #16
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi dispiace per quello ti sta accadendo. Non saprei proprio come reagirei a una situazione del genere quindi non me la sento di darti consigli né tanto meno ti biasimo per le cose che hai detto. Hai perfettamente ragione quando dici che la frase "è sempre tuo padre" è una cazzata così come è vero che fiducia e rispetto non sono dovute. Ti consiglio solo una cosa: cerca di non finire dalla parte del torto aggredendolo fisicamente e, se proprio vuoi fargliela pagare, fai in modo di avere tutte le prove del caso. Ragiona con calma e non lasciare che la rabbia ti faccia fare qualche errrore e gli permetta di "farla franca".

    si infatti non ne sto parlando con nessuno...devo ragionare e calmarmi.
    e decire cosa fare, ora come ora me ne voglio andare.

    per ora il mio pensiero è parlargli a 4 occhi. fargli capire che so tutto. e dirgli una seconda volta che mrda di uomo è, e che io non ho più un padre. (per la seconda volta, forse lo capisce meglio) e poi andarmene. il problema è mia madre e le mie 2 sorelle. lasciarle sole con lui non mi piace come idea.

  8. #17
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Che situazione difficile e orribile, non vorrei assolutamente trovarmi al tuo posto.
    Però con la forza non risolvi nulla anzi fai pure peggio. L'unica cosa che posso consigliarti è di parlargli e di dirgli tutto quello che hai sempre voluto dirgli!

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Se il dialogo non è possibile e vuoi chiudere tutti i rapporti facendogliela pagare, ti consiglio di parlare con tua madre e tua sorella, rivolgendovi poi ad un legale. Prenderà una brutta bastonata...
    Io sono d'accordo con Zeit, se è una persona di un certo tipo il dialogo non serve a nulla, un legale sì.
    A Rocknrolf e Zeitgeist piace questo intervento

  10. #19
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Dovrei rovinare la mia famiglia quindi? non oso immaginare le voci...i parenti, non so se sono in grado di sopportare tutto.
    Io voglio farla pagare solo e soltanto a lui.

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Dovrei rovinare la mia famiglia quindi? non oso immaginare le voci...i parenti, non so se sono in grado di sopportare tutto.
    Io voglio farla pagare solo e soltanto a lui.
    Se ricorri a un legale magari riesci ad ottenere soldi per te e la tua famiglia.
    Se lo pesti a sangue solo tanta soddisfazione momentanea. Pensaci.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 11:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 21:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 23:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 15:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 22:23

Tag per questa discussione