ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #21
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Dovrei rovinare la mia famiglia quindi? non oso immaginare le voci...i parenti, non so se sono in grado di sopportare tutto.
    Io voglio farla pagare solo e soltanto a lui.
    Prima di pensare ad effetti di famiglia catastrofici parlarne con lui e cerca di capire.


  2. # ADS
     

  3. #22
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Che cazz0 di situazione..mi dispiace veramente.
    Da esterno e a mente fredda, mi verrebbe da concordare con il consiglio di Zeit e fargliela pagare -letteralmente- appggiandosi a un legale, che potrebbe anche darvi consigli per gestire al meglio la situazione dal punto di vista formale (con eventuale separazione e divorzio) ed economico.
    D'altra parte capisco anche la tua riluttanza a dare "ufficialità" alla cosa e renderla pubblica, coinvolgere altri soggetti e provocare la disintegrazione della famiglia, fatto questo di cui però lui sarebbe l'unico responsabile.
    Uhm.
    Escludendo a priori -ovviamente- tutti i propositi "violenti", in diversi ti consigliano di parlargli a tu per tu...
    Lo farei sicuramente, anche se non so quali risultati potresti ottenere...cavolo ha 65 anni, dovrebbe essere abbastanza grandicello per capire che quel che sta facendo, a tutti voi, è sbagliato! Potresti però farlo sentire una vera e propria MER-DACCIA ed umiliarlo come mai in vita sua..chissà che in un barlume di lucidità riesca a rimettersi un minimo in carreggiata, per quanto possibile, e quantomeno smetta di tradire tua madre e sputtçnare i vostri soldi con una tizia.
    Tizia che peraltro mi sembra una furbetta: dai messaggi che hai riportato non vedo una situazione della classica relazione extraconiugale a sfondo sessuale/sentimentale, con la sbandata/innamoramento/ecc...vedo una che chiede soldi per questo, soldi per quello.
    Non vorrei che tuo padre, oltre che fare il cane con voi, si stia oltretutto facendo infinocchiare da una che mira solo a spillargli quanti più soldi possibile.
    Ecco, forse questo tarlo potresti anche cercare di metterglielo...almeno per cercare di tamponare un po' le perdite.
    Poi dici che tua madre già sospetta ma tollera? Come mai lo pensi?
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #23
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Che cazz0 di situazione..mi dispiace veramente.
    Da esterno e a mente fredda, mi verrebbe da concordare con il consiglio di Zeit e fargliela pagare -letteralmente- appggiandosi a un legale, che potrebbe anche darvi consigli per gestire al meglio la situazione dal punto di vista formale (con eventuale separazione e divorzio) ed economico.
    D'altra parte capisco anche la tua riluttanza a dare "ufficialità" alla cosa e renderla pubblica, coinvolgere altri soggetti e provocare la disintegrazione della famiglia, fatto questo di cui però lui sarebbe l'unico responsabile.
    Uhm.
    Escludendo a priori -ovviamente- tutti i propositi "violenti", in diversi ti consigliano di parlargli a tu per tu...
    Lo farei sicuramente, anche se non so quali risultati potresti ottenere...cavolo ha 65 anni, dovrebbe essere abbastanza grandicello per capire che quel che sta facendo, a tutti voi, è sbagliato! Potresti però farlo sentire una vera e propria MER-DACCIA ed umiliarlo come mai in vita sua..chissà che in un barlume di lucidità riesca a rimettersi un minimo in carreggiata, per quanto possibile, e quantomeno smetta di tradire tua madre e sputtçnare i vostri soldi con una tizia.
    Tizia che peraltro mi sembra una furbetta: dai messaggi che hai riportato non vedo una situazione della classica relazione extraconiugale a sfondo sessuale/sentimentale, con la sbandata/innamoramento/ecc...vedo una che chiede soldi per questo, soldi per quello.
    Non vorrei che tuo padre, oltre che fare il cane con voi, si stia oltretutto facendo infinocchiare da una che mira solo a spillargli quanti più soldi possibile.
    Ecco, forse questo tarlo potresti anche cercare di metterglielo...almeno per cercare di tamponare un po' le perdite.
    Poi dici che tua madre già sospetta ma tollera? Come mai lo pensi?
    si mia madre sa...forse non sa tutto (penso non sappia il fatto dei soldi).
    dico così perchè è successo svariate volte...litigavano e poi tutto tornava come prima

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi raccomando tieni prove e messaggi in caso serviranno.. per il resto è dura da dire non sapendo che rapporto hai con tuo padre, certo è che la voglia di attaccarlo al muro viene!

    Io se fossi al tuo posto vorrei anche vedere lei e capire che tipa è... magari non serve un cazzo ma io son fatto così!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Prendi tuo padre da parte e te la vedi con lui, lo sbatti al muro, lo mandi a fanculo, te ne vai di casa, fai quello che ti pare; ma per quanto riguarda il mettere in mezzo i legali, non è cosa che ti riguarda, il rapporto è il loro e se la devono vedere loro. Purtroppo tua madre è grande e vaccinata e ha tutto il diritto e la libertà di scegliere di farsi intortare da tuo padre.
    A Dade, Randy Mellons, Frogga e altri 1 piace questo intervento

  7. #26
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Prendi tuo padre da parte e te la vedi con lui, lo sbatti al muro, lo mandi a fanculo, te ne vai di casa, fai quello che ti pare; ma per quanto riguarda il mettere in mezzo i legali, non è cosa che ti riguarda, il rapporto è il loro e se la devono vedere loro. Purtroppo tua madre è grande e vaccinata e ha tutto il diritto e la libertà di scegliere di farsi intortare da tuo padre.
    Quoto tutto.
    Per quanto la cosa possa bruciare, per quanto vorresti prendere a mazzate tuo padre e a calci in bocca la troia, purtroppo non puoi.
    Al massimo puoi parlarne/discutere con tuo padre, per il resto ogni decisione spetta a tua madre.
    Non forzare troppo le cose, potresti sentirti dire un giorno che la colpa è anche tua.
    A Wittmann piace questo intervento

  8. #27
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me roderebbe però che mi padre mangiasse fuori tutto perchè a 65 anni ti tira il pisello magari per una piu giovane.... cioè scopati chi vuoi ma non farti intortare!

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A me roderebbe però che mi padre mangiasse fuori tutto perchè a 65 anni ti tira il pisello magari per una piu giovane.... cioè scopati chi vuoi ma non farti intortare!
    Ah vero, m'ero perso la parte dei soldi...Le cose cambierebbero un po' così...

  10. #29
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah vero, m'ero perso la parte dei soldi...Le cose cambierebbero un po' così...
    Cambia fino a un certo punto.
    Ci puoi parlare, ti ci puoi incazzare e ci puoi litigare, non puoi prendere decisione che purtroppo non spettano a te.

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    Cambia fino a un certo punto.
    Ci puoi parlare, ti ci puoi incazzare e ci puoi litigare, non puoi prendere decisione che purtroppo non spettano a te.
    Dipende se c'è la comunione dei beni e di chi sono i soldi, perchè se sono i "soldi della famiglia" da un conto cointestato mi ci metto in mezzo eccome!

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione