ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #141
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Mistake; io sono del tuo stesso parere: preferirei sapere tutto e sto soffrendo ancora perché DEVO imparare a mentire, omettere.Perché non siamo tutti uguali. Rispettare il prossimo può significare anche dover mentire, dover nascondere dettagli..

    Però tu con tuo padre ci stavi già incazzato. Quindi scusa se te lo ridico, ma stavi cercando un pretesto.
    Perché se con tuo padre non ci fossero stati problemi di nessun tipo, mai, dubito saresti andato a farti i cazzi suoi.
    Hai solo rafforzato l'intolleranza nei suoi confronti. ED E' QUELLO CHE VOLEVI.



    Avresti avuto la stessa reazione se avessi scoperto che scommette sulle corse dei cavalli?

    chiamalo pretesto...e poi è una cosa che già sapevo. Ho avuto solo un ulteriore conferma.

    PS: scommette alle corse dei cavalli cmq.

    PPS: non ci ho ancora parlato perchè....non lo so....ho paura di rovinare la mia famiglia, di dovermi allontare da mia madre, le mie sorella...non è semplice.

  2. # ADS
     

  3. #142
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Eccomi qui
    alla fine ci ho parlato.
    Mi sono tolto questo sassolino.
    l'altro giorno torno a casa provo ad accendere la tv, e non si accende. Chiedo a mia madre cosa sia successo e mi dice che ci sono problemi con il contatore bla bla...interviene mia sorella dicendo che non era vero, ci avevano staccato la corrente perchè non avevamo pagato la bolletta!!!

    COSA COSA COSA????
    chiedo spiegazioni e praticamente mio padre non aveva dato i soldi per pagarla.
    ok lì mi si è chiuso il sipario. prendo la macchina e lo vado a cercare, lo trovo davanti al bar a leggere il giornale. gli vado vicino sbatto i pugno sul tavolino e gli dico:" io e te dobbiamo fare un discorsetto. fatti trovare questa sera!!!" e me ne vado. vado sotto casa e lui arriva con la macchina.salgo e divento una belva gli dico tutto, che è una merda, che lo faccio fuori, so che ha una puttana etccc lui ovviamente nega tutto, gli dico che non deve maiiii più rivolgermi la parola che per me è MORTO!!! e chese vuole fare i cazzi suoi prende i 4 stracci che ha e sloggia. Lui mi ha detto che io me ne devo andare! benssimo ma tu vieni appresso a me!!!

    cmq vado a lavoro.

    Ora veniamo al problema più grande. mia madre e le mie sorelle.
    io ho detto che me ne andrò di casa.
    mia madre sta a pezzi, questa mattina gli ho dato un bacio come faccio ogni mattina ed è scoppiata a piangere dicendo che io devo stare vicino a lei etccc....mi si spezza il cuore!!! non ce la faccio a vederla così. Lei si merita il meglio non quella merda di uomo!!!! Gli ho detto di venire con me (come faccio? la sua risposta).
    altro fatto: mia sorella a settembre 2013 si sposa, e sapete una cosa? se lo deve pagare lei? ma stiamo scherzando?????? porca troia!!!!
    lui non gli da una lira? sono arrivato a dire a mia sorella se viene lui non vengo io. è sbagliato lo so...
    ho anche chiesto a mia madre di andare in banca e chiedere l'estratto conto...ma non lo vuole fare preferisce non sapere!
    si è mangiato tutti i soldi!!!

    ora non so che fare....io me ne devo andare assolutamente perchè non ci resisto! Ma mia madre....non ce la fa...lei è la cosa più bella che ho, non voglio farla soffrire.
    Mia sorella poi, non voglio rovinare il suo matrimonio!

    ma neanche posso fare finta di niente....non ci riesco , non voglio!!!!
    Se fosse un uomo se ne andrebbe lui! ma non lo è quindi!

    ecco qui siamo all'epilogo.
    la mia famiglia è rovinata!

  4. #143
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cavolo mi dispiace.... capisco la tua rabbia, ma a questo punto perchè non andare sul "tosto" e puntare a farli separare e fare in modo che a tua madre e ai figli resti casa e che lui debba pure pagarvi gli alimenti? Per questo però prima di tutto tua madre dovrebbe volersi separare e secondo tu dovresti avere delle prove del tradimento per passarle all'avvocato e farlo passare in torto marcio.

    Altro non saprei che dire...

    Ah,... tua sorella nessuno la obbliga a sposarsi... Pretendere che i genitori paghino il matrimonio (lo so si usa così) secondo me è comunque sbagliato per quanto tuo padre sia un coglione!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #144
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Secondo me hai esagerato, prima di agire bisogna considerare anche le conseguenze.
    Avresti dovuto parlargli solo dei soldi e non insultarlo e dirgli dell'amante.

  6. #145
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cavolo mi dispiace.... capisco la tua rabbia, ma a questo punto perchè non andare sul "tosto" e puntare a farli separare e fare in modo che a tua madre e ai figli resti casa e che lui debba pure pagarvi gli alimenti? Per questo però prima di tutto tua madre dovrebbe volersi separare e secondo tu dovresti avere delle prove del tradimento per passarle all'avvocato e farlo passare in torto marcio.

    Altro non saprei che dire...

    Ah,... tua sorella nessuno la obbliga a sposarsi... Pretendere che i genitori paghino il matrimonio (lo so si usa così) secondo me è comunque sbagliato per quanto tuo padre sia un coglione!!
    mia madre non vuole...pochi cazzi ci ho provato! la genteh parlah -.-

    perfetto non vuoi pagare il matrimonio di TUA figlia? sti cazzi ma non devi neanche venire!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Secondo me hai esagerato, prima di agire bisogna considerare anche le conseguenze.
    Avresti dovuto parlargli solo dei soldi e non insultarlo e dirgli dell'amante.
    e certo gliela faccio anche passare liscia, dopo che si è magnato tutto con sta puttana e a noi ci lascia in mutante!
    ma scherziamo? è troppo se lo lascio ancora respirare.

    ripeto a me non me ne fotte di lui.
    vuole fare come gli pare? benissimo! ma deve sparire!
    A Randagio piace questo intervento

  7. #146
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mistake, quindi erano in comunione dei beni? No perchè in tal caso se lui ha sperperato tutti i beni di famiglia c'è da agire per via legale. Lascia perdere la separazione, ora come ora, che è una cosa che devono decidere loro, cercate invece di chiarire questo punto.
    Anche perchè se sparisse si deve risolvere, la questione dei soldi, perchè andrebbero sempre nel conto comune, sia i suoi che quelli di tua madre.
    Io non dico che non devi essere furioso, non immagino come possa essere il contrario, ma devi mantenere la lucidità, visto che tua madre mi sembra persa. Dovevi parlare di questo con tuo padre. Vuole avere un'amante da mantenere? Bene, si fanno le pratiche per la separazione dei beni, si fa il conto suo, e risarcisce quello che c'è da risarcire.

    Ora non me ne intendo di legge, ci vorrebbe qualcuno di più esperto, ma non credo di star dicendo cazzate u.u
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #147
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    ufff..... Se è una cosa che le ragazze d'oggi hanno in piu di quelle di "ieri" è sicuramente la maggiore facilità di mandare a fanculo chi le tratta male o le tradisce! conosco anche io situazioni del genere e le trovo tremendamente tristi per una donna!!

    Io sono dell'idea che hai fatto bene a battere i pugni sul tavolo... è gia tanto che non glieli hai battuti in faccia!

  9. #148
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    mia madre non vuole...pochi cazzi ci ho provato! la genteh parlah -.-

    perfetto non vuoi pagare il matrimonio di TUA figlia? sti cazzi ma non devi neanche venire!

    - - - Aggiornamento - - -



    e certo gliela faccio anche passare liscia, dopo che si è magnato tutto con sta puttana e a noi ci lascia in mutante!
    ma scherziamo? è troppo se lo lascio ancora respirare.

    ripeto a me non me ne fotte di lui.
    vuole fare come gli pare? benissimo! ma deve sparire!
    Ma non è cmq il modo di migliorare le cose...sono d'accordo che tu ti faccia sentire con tuo padre per il comportamento come padre e per il mantenimento, ma per quanto riguarda il rapporto con tua madre no.

  10. #149
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma crescete tutti..
    Se nemmeno tua madre vuole uscre da 'sta merda, lasciacela annegare.


    Che ti dice? "Non voglio separarmi perché lagente parla ma tu non te ne puoi andare"?
    Ma vaffanculo pure te, bella che mamma.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #150
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma crescete tutti..
    Se nemmeno tua madre vuole uscre da 'sta merda, lasciacela annegare.
    Esatto. Ragazzi, imparate: MAI tendere la mano ad una persona che amate in un momento di fragilità. Mai fermarsi a riflettere, mai cercare di aiutarli, non fategli mai sentire il vostro supporto, nemmeno se si sta parlando di vostra madre che amate con tutto il vostro cuore. Le persone che amate, se hanno un momento di debolezza e convinzioni/scelte sbagliate, vanno lasciate annegare nella merda.

    Mamma mia.

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione