Originariamente inviata da
Nuvolablu
Capisco la rabbia che provi ma secondo me sbagli approccio.
A me sinceramente fa venire i brividi pensare ad un figlio che si rapporta con il padre come hai fatto tu, lo vuoi vedere morto..lo faresti fuori con le tue mani....ummm no non condivido affatto e sono sicura che appena lui morirà vivrai dei sensi di colpa per queste tue parole.
Ok lui si è comportato malissimo con la tua famiglia, ma rimane sempre tuo padre e il rispetto glielo devi finchè campi.
Tua madre è una donna adulta e deve difendersi da sola, non puoi farlo al posto suo, ad ognuno il proprio ruolo altrimenti davvero le dinamiche familiari diventano una rete che finisce per soffocare tutti.
Tu da uomo di casa puoi farti seguire da un legale come ti hanno già detto gli altri, puoi stare vicino a tua mamma e a tua sorella affettivamente ed economicamente, nulla di più. Il fatto poi che non andresti al matrimonio di tua sorella per non vedere tuo padre è tristissimo e così facendo faresti soffrire in primis tua sorella costringendola a scegliere tra voi due in un giorno così speciale per lei.
Affidati ad un legale, per il resto evita di alimentare odio su odio, fa male a te a a loro due alla fine.