Io fossi tua sorella manco lo inviterei mio padre, dato ha preferito sperperare i soldi dietro a una p...
Ma sono scelte di tua sorella. Se lo vuole al matrimonio non puoi farci nulla, è tua sorella che deve decidere non tu.
Decidi razionalmente cosa fare della TUA vita, non pensare agli altri. Sono adulti e sulle decisioni che prendono non puoi aver parola.
Ci risiamo!
l'enel ci ha tagliato il 50% della corrente perchè non ha pagato la bolletta!
lui dice che non ha i soldi!!!
ma muori!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mia madre che non lo vuole cacciare fuori..."E' sempre tuo padre!" come cavolo fa a difenderlo non lo so! si magna tutti i soldi (1800 euro al mese) per cazzi suoi.
sono arrivato a casa da dopo il lavoro, mi voglio cucinare un wustell al forno a micronde. mia madre mi dice che non posso accenderlo, gli chiedo il perchè...e ci risiamo!!!! Mi chiede se gli posso restare 100 euro, a cosa siamo arrivati? a far chiedere l'elemosina a mia madre???? domani gli pago la bolletta e non rivoglio niente!!! anche se dovrò prendere i soldi che ho da parte non me ne frega!
ok l'altra volta l'ha pagata mia sorella...ora la pago io!!!!
Non so come devo comportarmi! non me lo vogliono far affrontare, mi tengono sempre lontano da lui non ci lasciano mai soli, perchè sanno che se lo prendo lo levo!! Purtroppo o per fortuna l'unica cosa che ho preso da lui è il carattere incazzoso!
Mistake, purtroppo se tua madre non lo caccia tu non puoi fare nulla.
O te ne vai o stai vicino a tua madre, ma tu ne devi stare fuori...