Tua madre sembra la mia, piuttosto che tirare fuori le palle vive nella merda e ha pure il coraggio di lamentarsi.
Tua madre sembra la mia, piuttosto che tirare fuori le palle vive nella merda e ha pure il coraggio di lamentarsi.
E di trascinare altri nella merda.
- - - Aggiornamento - - -
Rimanere in casa con loro quando lui non vive bene, solo per far contenta la madre. Come lo chiami? Tendere la mano?
E a Mistake chi gliela tende, 'sta mano? No, famme capi'.
Se puoi andartene da lì fallo il prima possibile.
Tua madre potrebbe scegliere di togliersi da sta merda, non lo vuole fare? non vuole che la gente parli?! benissimo. Problemi suoi.
Tu trovati i tuoi spazi, poi potrai comunque continuare a interessarti della sua situazione.
Veramente non ho capito male. Ho capito quello che hai scritto e cioè che tua madre non vorrebbe che tu andassi via .
E poi :
*mia madre non vuole...pochi cazzi ci ho provato! la genteh parlah -.-* (Rif Separazione dall'intervento di Randagio)
Dove, cosa, non ho capito?
Vabbè, ti vuoi fa' compati'. Rimani con tua madre, ve la intendete bene quando si tratta di rimanere nella merda.
*patpat*
NO IO LA MIA DECISIONE L'HO PRESA.
solo che se permetti non voglio far soffrire mia madre...io la vorrei portare con me tutto qui
Rude, non ti pare di essere un pò troppo dura?
Ci sono scelte difficili dove la razionalità viene meno.
Sua madre sbaglierà a non "togliersi dalla merda" o come ti pare ma devi anche capire che è ferita, magari cambierà idea o magari non troverà mai la forza. Però cavolo sono situazioni da prendere con le pinze
Finché non lo decide lei che non vuole soffrire non puoi fare niente.
Ma veramente niente.
Quindi fai quello che devi fare con tutta la tranquillità che riesci a trovare.
aizza tua madre a fare la stessa cosa: "ma' che ne pensi di cornificare il babbo? e dai, si vive una sola volta!"
@Mistakeeeeeeeeee.
Leggimi, per favoreeeee!