ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 96 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Eh, no questa non te la passo drkheart! Non è mica così semplice... La sessualità ha implicazioni enormi sulla vita relazionale. Non si può chiudersi gli occhi chiamando "medievale" tutto quello che riporta a implicazioni esterne al gioco sessuale. Perché queste implicazioni ci sono sempre. Chiudersi in una casa a fare questo gioco non è affatto un divertisment come altri. Quello che sorprende infatti è che Chiarotta ce la restituisca come una pratica PER LEI serenamente piacevole, quando 9 ragazze su 10 uscirebbero devastate da un'esperienza simile. Questa è per me l'UNICA cosa interessante. Sapere cosa pensa Chiarotta. E' lei l'unica che può esprimere giudizi. Perchè se tu ti chiudessi in casa con 5 tuoi amici per fare la festa a una ragazza che si dice consenziente ti dò al 90 per cento che sarebbe un disastro, o perchè lei crolla, o perchè qualcuno di voi si sente una merda prima del dovuto. E sarebbe normale. Il problema dello sporco e dell'impuro, poi è un fatto REALE. La stessa Chiarotta ha detto che il sentirsi sporca fa parte del piacere. Quindi è inutile fare i fighi e normalizzare questa cosa che NON è affatto normale, come la stessa Chiarotta dice, vivendola in prima persona.

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005

Predefinito

sicuramente ognuno è libero di fare col suo corpo ciò che vuole, ma è una cosa che non concepisco

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sei mai stata in un locale privè con altre persone anche?...dove vige il fatto che non ci si conosca?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Se loro non sono gli stessi vuol dire che comunque hai accesso a un certo "serbatoio" di persone. Come fai a contenere una situazione simile... In un paio d'anni avrai coinvolto se va bene una cinquantina di persone... Non capisco davvero, ma davvero non lo capisco come tu possa essere in pace e tranquilla, e come tu non tema per la tua reputazione. Andrai all'università, andrai in discoteca... Si saprà alla fine questa cosa in giro. Lo sapranno le altre donne. Davvero non comprendo, e se puoi spiegamelo, come fai a moltiplicare questi episodi e non temere che ti crolli tutto addosso.
    rileggendomi mi sono espressa male. ho scritto che non sono sempre le stesse persone, ma non intendevo dire che ogni volta cambiano tutte. in realtà tra una e l'altra ne cambiano un paio. cioè, ho un certo "serbatoio", verissimo, ma questo serbatoio è limitato ad una dozzina di persone che si conoscono reciprocamente.
    io sono estremamente tranquilla. tralaltro volevo puntualizzare che io, gangbang a parte, ho una vita estremamente normale (cioè, se volete vi racconto un po', ma credo di rientrare nella media). vado all'università, vado in discoteca. la cosa non si è mai saputa e credo che non si sappia mai, anche perchè il gruppo (in cui rientro a pieno titolo) è estremamente unito e sono sicura che se qualcuno di loro "provasse a raccontare" sarebbe "disintegrato" dagli altri, i quali comunque negherebbero, ne sono sicura. sono sensazioni interiori, non so spiegare perchè. non mi fa paura questo.
    rispondo alla tua successiva osservazione che è altrettanto interessante.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Eh, no questa non te la passo drkheart! Non è mica così semplice... La sessualità ha implicazioni enormi sulla vita relazionale. Non si può chiudersi gli occhi chiamando "medievale" tutto quello che riporta a implicazioni esterne al gioco sessuale. Perché queste implicazioni ci sono sempre. Chiudersi in una casa a fare questo gioco non è affatto un divertisment come altri. Quello che sorprende infatti è che Chiarotta ce la restituisca come una pratica PER LEI serenamente piacevole, quando 9 ragazze su 10 uscirebbero devastate da un'esperienza simile. Questa è per me l'UNICA cosa interessante. Sapere cosa pensa Chiarotta. E' lei l'unica che può esprimere giudizi. Perchè se tu ti chiudessi in casa con 5 tuoi amici per fare la festa a una ragazza che si dice consenziente ti dò al 90 per cento che sarebbe un disastro, o perchè lei crolla, o perchè qualcuno di voi si sente una merda prima del dovuto. E sarebbe normale. Il problema dello sporco e dell'impuro, poi è un fatto REALE. La stessa Chiarotta ha detto che il sentirsi sporca fa parte del piacere. Quindi è inutile fare i fighi e normalizzare questa cosa che NON è affatto normale, come la stessa Chiarotta dice, vivendola in prima persona.
    ovvio che non è un divertissement come altri. per me è serenamente piacevole. io non conosco altre ragazze che praticano questo genere di esperienze, e non ho idea delle modalità attraverso le quali una ragazza possa uscire devastata. io non mi devasto. a me piace estremamente, è probabilmente una delle cose più belle che io faccia in vita mia.
    io esprimo giudizi, ma non ho molto da esprimere. io mi giudico una ragazza normalissima (ok, non la più santerellina che ci sia in giro, anche al di fuori delle gangbang), una ragazza normalissima che però ogni tanto fa gangbang. consapevolmente. e con estremo piacere.
    hai detto "perchè lei crolla o perchè qualcuno di voi si sente una merda prima del dovuto". beh, non so, davvero. io non sono mai crollata (tranne, ovviamente, il crollo "fisico" dopo la gangbang, ma quello me lo concederai), e nessuno degli uomini si è mai sentito una merda prima del dovuto. cioè, neanche dopo. perchè mi hanno sempre vista soddisfatta, e avranno pensato: "lei è contenta, noi siamo contenti, perchè dovremmo sentirci delle merde?".
    per lo sporco hai ragione. dopo la gangbang sono in uno stato fisico (quello mentale è prossimo all'estasi) che se vuoi provo a raccontarti, però ci devo pensare su perchè devo "descriverlo" bene, per non lasciare margini di interpretazione. mi sento sporca. e dormo. poi mi sveglio e mi ripulisco. e so di essere stata sporca.
    e infine: no, la gangbang non è una cosa normale. ma ci sono un sacco di cose nel mondo che non sono normali e sono piacevoli. sì, sono fuori dal coro, probabilmente. però...in questo caso è una cosa che mi piace. la gangbang non è normale e soprattutto non è per tutte (e ho spiegato perchè). ma a me piace e la faccio.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    sei mai stata in un locale privè con altre persone anche?...dove vige il fatto che non ci si conosca?
    assolutamente no, non potrei mai. ecco, questo sì che potrebbe essere "pericoloso": metti che qualcuno mi vede entrare lì? oppure metti che lì incontro qualcuno che conosco? no no...ma poi a me la gangbang piace con le mie regole (mica tante, anzi, forse non ce n'è), nella mia casa, con i miei preparativi e il mio sonno post-piacere e tutte le mie piccole abitudini. niente privè nè sconosciuti.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    rileggendomi mi sono espressa male. ho scritto che non sono sempre le stesse persone, ma non intendevo dire che ogni volta cambiano tutte. in realtà tra una e l'altra ne cambiano un paio. cioè, ho un certo "serbatoio", verissimo, ma questo serbatoio è limitato ad una dozzina di persone che si conoscono reciprocamente.
    io sono estremamente tranquilla. tralaltro volevo puntualizzare che io, gangbang a parte, ho una vita estremamente normale (cioè, se volete vi racconto un po', ma credo di rientrare nella media). vado all'università, vado in discoteca. la cosa non si è mai saputa e credo che non si sappia mai, anche perchè il gruppo (in cui rientro a pieno titolo) è estremamente unito e sono sicura che se qualcuno di loro "provasse a raccontare" sarebbe "disintegrato" dagli altri, i quali comunque negherebbero, ne sono sicura. sono sensazioni interiori, non so spiegare perchè. non mi fa paura questo.
    rispondo alla tua successiva osservazione che è altrettanto interessante.
    Tu sai che è impossibile che questa cosa non si sappia mai. Prima o poi uno dei tuoi Dodici avrà una storia seria per esempio. Non la dirà subito alla sua superfidanzata, certo, ma prima o poi, credimi, lo dirà. Se non il primo, lo farà il secondo. Tu stai facendo un ritratto di una vera e propria associazione segreta, con regole precise che proteggono il "rito", che è tutt'altro che spontaneo nel suo riproporsi.... se fosse una così "normale" non sarebbe segreta.
    E dire che non è normale perchè il mondo e bigotto è una grande ingenuità!

Sei vegetariana? O sei carnivora? Altra domanda banale, che banale proprio non è...

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Tu sai che è impossibile che questa cosa non si sappia mai. Prima o poi uno dei tuoi Dodici avrà una storia seria per esempio. Non la dirà subito alla sua superfidanzata, certo, ma prima o poi, credimi, lo dirà. Se non il primo, lo farà il secondo. Tu stai facendo un ritratto di una vera e propria associazione segreta, con regole precise che proteggono il "rito", che è tutt'altro che spontaneo nel suo riproporsi.... se fosse una così "normale" non sarebbe segreta.
    E dire che non è normale perchè il mondo e bigotto è una grande ingenuità!

Sei vegetariana? O sei carnivora? Altra domanda banale, che banale proprio non è...
    ma infatti io non ho mai detto che è una cosa normale!
    ho detto che non è normale ma mi piace, anzi ci piace.
    guarda...tutti sappiamo che prima o poi qualcuno fuoriuscirà dal mondo. ma ci fidiamo tutti abbastanza che non dica niente a nessuno. se per caso succederà...oh, poi ci si pensa. un briciolo di incoscienza.
    però davvero, non è la mia prima preoccupazione. anzi, preoccupazioni non ne ho, in realtà.
    e ripeto che non è normale.

sono onnivora. anzi, ti dirò, ho un metabolismo spettacolare. mangio, mangio e mangio, pastapizzacarneuovapesce, e non prendo un grammo che è uno. resto sempre nel mio stato di apparente anoressia (ovviamente scherzo, nel senso che resto sempre molto magra). sarà l'attività fisica, sarà quello che vuoi, ma mangio un sacco, mangio di tutto e non prendo un grammo.

ora sto uscendo, quindi se non rispondo è perchè sono fuori. risponderò al mio ritorno.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E questo è il problema. La mia vita privata è affar mio. Non vedo perchè Uno dovrebbe farsi problemi magari nel parlare, fare amicizia o stringere rapporti lavorativi con una persona che fa gangbang, che è gay, che pratica pissing, bondage, sadomaso o diosacosa. Questo è il retaggio medievale di cui parlo: l'idea dello sporco, dell'impuro. Perchè devo guardare con occhi critici una ragazza a cui piace farsi "sbattere" da 5 ragazzi contemporaneamente? Cavoli suoi. A me non fa male, lei non obbliga nessuno e seppure me lo dicessero magari di primo acchitto ci resterei a bocca aperta perchè non me lo aspettavo, ma poi sticazzi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

E va bene... nessuno ti impedisce di farti gli affari tuoi. Chiarotta ha posto un grande interrogativo "cosa pensiamo di una ragazza che fa Gangbang?"... tutti cercano di capire e di dare delle risposte, anzi più domande che risposte. Poi arrivi tu e dici che bisogna chiuderla con lo sporco e l'impuro. COsa ti aspetti? Che ci mettiamo in coro a dire "il corpo è tuo, usalo come vuoi?" - E che razza di discussione sarebbe? A chi servirebbe? Credi che Chiarotta sia interessata a un tipo di risposta così? Non pensi che le interesse confrontare la sua percezione con quella collettiva, reale?