ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 96 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    sono delle depravate . che si curino
    evvai con la cazzata del giorno!
    Non giudicare gli altri per quello che non sai o verrai giudicata senza sapere chi sei. (wow che frasona mi sono inventato! son un poeta nato )

Cmq....mi son letto un po tutto, mi ero perso giusto le ultime 4 pagine...

Non nego, come già detto in precedenza, che mi piacerebbe provare un'esperienza del genere, sia per il mio modo estroverso e curioso di provare nuove cose in ambito sessuale sia per puro piacere personale (ovviamente, sennò che lo fai a fare).

Non capisco francamente tutto questo finto moralismo misto al perbenismo su un argomento del genere, mi sembra che chiarotta si sia aperta (evitiamo battute stupide ) con noi rendendoci partecipe di una sua cosa personale e se devo essere sincero la ringrazio per aver colmato molte mie curiostà latenti.

Non nego una certa invidia nei confronti dei suoi amici, anche a me piacerebbe avere una amica cosi "speciale" con cui condividere esperienze del genere.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cercherò di spiegarmi meglio. Mi interessa la verità, e come me la stai chiarendo tu, e stai aiutandomi a modellare il giudizio liberandolo dal preconcetto, così per me è importante che lo faccia tu. Quando dico "complicare la situazione" non intendo che dovete un giorno andare in acido, trafiggervi coi pugnali, o mettervi il sacchetto in testa per non respirare. Si procede per piccoli gradi in questi percorsi. Ti faccio un esempio: supponiamo che nel prossimo incontro tu vuoi fare L'imperatrice, e ti fai trovare con corona e mantello.Nel gioco di ruolo è previsto che i tuoi sudditi si porstrino al tuo potere. Tu sei uno scricciolo e sai bene che se cammini su uno o più di loro non gli fai certo male, anzi, ti fa sentire superba, e il sentire i loro corpi fremere sotto il tuo peso, sotto i tuoi piedi, ti dà un piacere nuovo, che ti risale dalle gambe con una vibrazione tutta nuova. A metà di loro un atto di questo tipo certamente piace già a priori. Quello che nasce semplicemente come un nuovo gioco di ruolo legato all'abbigliamento e al personaggio in realtà ha già un nome: trampling. Non ti piace? ti faccio un altro esempio. Ti fai trovare vestita solo di uno straccetto, simbolicamente legata a una sedia, con una luce che illumina solo te: sei la prigioniera. il gioco è essere in balia de tuoi "rapitori" che ti tengono ferma e ti usano per il loro piacere, dietro una tua regia nascosta. Dici di voler dormire, e loro non ti fanno dormire. Dici di dovere fare pipì e loro non ti lasciano, allora la fai lì, in faccia al primo che si avvicina, e scopri che questa cosa ti piace moltissimo, perché ti fa sentire di nuovo sovrana, sovrana dal ventre. Sembra un nuovo gioco di ruolo ma di fatto stai facendo bondage e pissing - guarda caso tutti nomi inglesi: il greco ha insegnato al mondo la Medicina, il latino il Diritto, l'inglese l'informatica e le pratiche sessuali estreme. Sono certo che anche i tuoi boys gradirebbero assaggiare questi nuovi territori di piacere. Non è certo la loro tutela il problema.
    Ora potrai dirmi che non faresti mai nessuna di queste cose. E io ti chiedo: perché? Perché non ti piacciono singolarmente, o perché ti dai tu un codice etico? Anche se non ti piacciono singolarmente questi esempi presto o tardi troverai di sicuro un ruolo che ti piacerà e che aprirà il territorio libidico a un piccolo nuovo comportamento estremo. Ne sono certo. Se invece ti dai un codice etico, automaticamente hai deciso di mettere dei limiti al tuo piacere e presto tardi sbatterai contro questi limiti e allora forse smetterai di fare qualcosa che ti darà sempre meno sapore. Del resto anche la tua età darà il suo contributo.
    Infine c'è il problema del nuovo reclutamento. Supponi che vuoi coinvolgere una nuova persona. Supponi che sia uno come sono io. Gli spieghi di cosa si tratta, e ti fa un sacco di domande, sembra interessato, vuole sapere tutto prima di accettare. Quando ha saputo tutto ti dice "no, grazie! Intrigante, ma non voglio vivere questo tipo di esperienze nei fatti"... Magari è già successo. Quello è una mina vagante. Sa di te, ma non ha una ragione profonda per tacere. Che fai? Gli fai sparare?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio

Non capisco francamente tutto questo finto moralismo misto al perbenismo su un argomento del genere,
    Può essere che ci sia sempre "finto moralismo misto a perbenismo". Ma ti prego di considerare, dall'alto della tua maturità, che esistono persone davvero morali e per bene, come è stato certamente tuo nonno, che cercano di astenersi da queste pratiche che non lo fanno per ipocrisia. Potrei dire, parafrasando le tue parole

Non capisco francamente tutto questo liberismo, misto a trasgressionismo su un argomento del genere. - Come ti suona? brutta vero? Allora inseriamo tutti il cervello, prima di scrivere, da unaparte e dal'altra.

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    uè, cosa siete andati a ripescare! eheheh
    no beh, quella scommessa non ha nascosto nessuna verità. pensi che io sia una prostituta? beh, fai pure come credi.
    io ho una vita normalissima, ripeto. se volete ve la racconto pure. e se mi va di postare foto, lo farò, ma di sicuro non di abbigliamenti "particolari" o del viso. non esageriamo, per cortesia...

mai pensato quello....

ma permetti un pensiero che le condizioni del gioco imposto dalle tue amiche potrebbero riassumere dei commenti ricevuti dai vostri amici...nn sò se mi spiego bene.....nel senso han saputo e ti han voluta ricambiare......beh complicato a spiegarsi...

comunque poi hai vinto la scommessa non hai risposto...
    ok se vorrai metti tranquilla le foto che vuoi....

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    sono delle depravate . che si curino
    ma saranno fatti loro no?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    evvai con la cazzata del giorno!
    Non giudicare gli altri per quello che non sai o verrai giudicata senza sapere chi sei. (wow che frasona mi sono inventato! son un poeta nato )

Cmq....mi son letto un po tutto, mi ero perso giusto le ultime 4 pagine...

Non nego, come già detto in precedenza, che mi piacerebbe provare un'esperienza del genere, sia per il mio modo estroverso e curioso di provare nuove cose in ambito sessuale sia per puro piacere personale (ovviamente, sennò che lo fai a fare).

Non capisco francamente tutto questo finto moralismo misto al perbenismo su un argomento del genere, mi sembra che chiarotta si sia aperta (evitiamo battute stupide ) con noi rendendoci partecipe di una sua cosa personale e se devo essere sincero la ringrazio per aver colmato molte mie curiostà latenti.

Non nego una certa invidia nei confronti dei suoi amici, anche a me piacerebbe avere una amica cosi "speciale" con cui condividere esperienze del genere.
    bene bene bene.
    posso farti una domanda?
    tu hai detto che ti piacerebbe provare. bene. immagina che io sia una tua amica, e che quindi tu abbia un'amica che faccia questa cosa. vuoi provare. ok.

posso chiederti il perché? cioè, perchè ti piacerebbe? prova ad essere più dettagliato possibile, se puoi.

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Cercherò di spiegarmi meglio. Mi interessa la verità, e come me la stai chiarendo tu, e stai aiutandomi a modellare il giudizio liberandolo dal preconcetto, così per me è importante che lo faccia tu. Quando dico "complicare la situazione" non intendo che dovete un giorno andare in acido, trafiggervi coi pugnali, o mettervi il sacchetto in testa per non respirare. Si procede per piccoli gradi in questi percorsi. Ti faccio un esempio: supponiamo che nel prossimo incontro tu vuoi fare L'imperatrice, e ti fai trovare con corona e mantello.Nel gioco di ruolo è previsto che i tuoi sudditi si porstrino al tuo potere. Tu sei uno scricciolo e sai bene che se cammini su uno o più di loro non gli fai certo male, anzi, ti fa sentire superba, e il sentire i loro corpi fremere sotto il tuo peso, sotto i tuoi piedi, ti dà un piacere nuovo, che ti risale dalle gambe con una vibrazione tutta nuova. A metà di loro un atto di questo tipo certamente piace già a priori. Quello che nasce semplicemente come un nuovo gioco di ruolo legato all'abbigliamento e al personaggio in realtà ha già un nome: trampling. Non ti piace? ti faccio un altro esempio. Ti fai trovare vestita solo di uno straccetto, simbolicamente legata a una sedia, con una luce che illumina solo te: sei la prigioniera. il gioco è essere in balia de tuoi "rapitori" che ti tengono ferma e ti usano per il loro piacere, dietro una tua regia nascosta. Dici di voler dormire, e loro non ti fanno dormire. Dici di dovere fare pipì e loro non ti lasciano, allora la fai lì, in faccia al primo che si avvicina, e scopri che questa cosa ti piace moltissimo, perché ti fa sentire di nuovo sovrana, sovrana dal ventre. Sembra un nuovo gioco di ruolo ma di fatto stai facendo bondage e pissing - guarda caso tutti nomi inglesi: il greco ha insegnato al mondo la Medicina, il latino il Diritto, l'inglese l'informatica e le pratiche sessuali estreme. Sono certo che anche i tuoi boys gradirebbero assaggiare questi nuovi territori di piacere. Non è certo la loro tutela il problema.
    Ora potrai dirmi che non faresti mai nessuna di queste cose. E io ti chiedo: perché? Perché non ti piacciono singolarmente, o perché ti dai tu un codice etico? Anche se non ti piacciono singolarmente questi esempi presto o tardi troverai di sicuro un ruolo che ti piacerà e che aprirà il territorio libidico a un piccolo nuovo comportamento estremo. Ne sono certo. Se invece ti dai un codice etico, automaticamente hai deciso di mettere dei limiti al tuo piacere e presto tardi sbatterai contro questi limiti e allora forse smetterai di fare qualcosa che ti darà sempre meno sapore. Del resto anche la tua età darà il suo contributo.
    Infine c'è il problema del nuovo reclutamento. Supponi che vuoi coinvolgere una nuova persona. Supponi che sia uno come sono io. Gli spieghi di cosa si tratta, e ti fa un sacco di domande, sembra interessato, vuole sapere tutto prima di accettare. Quando ha saputo tutto ti dice "no, grazie! Intrigante, ma non voglio vivere questo tipo di esperienze nei fatti"... Magari è già successo. Quello è una mina vagante. Sa di te, ma non ha una ragione profonda per tacere. Che fai? Gli fai sparare?
    premessa: la frase sul greco, il latino e l'inglese è una delle frasi più geniali mai lette. davvero.
    poi: bene, mi proponi due giochi.
    esaminiamoli.
    l'imperatrice: bello, molto bello. con un distinguo. io non camminerei su di loro, non è una cosa che mi intriga. io faccio solo cose che m'intrigano. almeno lì. nel senso, loro sono in "superiorità numerica", quindi sta a me scegliere cosa fare e cosa non fare. questa cosa non mi intriga, e non la farei. però mi vestire da regina, sì (se solo l'abito non costasse troppo).
    la prigioniera. qui già è diverso: non mi piace essere legata (te lo dico perchè in genere sono una che si muove molto e cambia spesso posizioni, anche nei rapporti a due) e quindi non lo farei. non avrebbe senso fare la pipì addosso a loro. non è che la mia morale me lo impedisce. è che sono cose che trovo insensate. oddio, magari le trovo insensate perchè inconsciamente è la morale ad impedirmele. ma non importa.
    poi tu hai detto che sbatterò contro i miei limiti fino a finire. beh, è ovvio che prima o poi tutto questo finirà. per disinteresse mio, per noia collettiva, perchè non mi va più, boh, ma è ovvio che finirà. e quando finirà...beh, è finita. magari avrò anche sbattuto contro i miei limiti, ma avrò passato una bella fase della mia vita (quella che sto vivendo tuttora).
    infine, il reclutamento: hai perfettamente ragione. infatti non recluto da un bel po'. ho reclutato fino al raggiungimento delle attuali dodici unità in modo da avere, potenzialmente, "due gruppi da sei". ovvio, i gruppi non sono fissi. ma diciamo che se un giorno dicessi "alla prossima non invito nessuno di quelli della precedente", saprei come fare. ora non recluto più, questi vanno benissimo. quindi non ci sono pericoli derivanti da nuovi reclutamenti.
    ci sono sempre quelli relativi ai vecchi. ma ne abbiamo già parlato.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito sweet symphony

In questo modo si può dire che hai eluso tutte le questioni. Ma in modo analitico. Invece io ho fatto degli esempi perché tu potessi indurre un ragionamento generale. Se i miei due esempi non calzano no vuol dire che non ce ne siano di pertinenti che possono avere conseguenze.
    E poi una cosa devo dirtela... in verità non ti credo fino in fondo. Cioè penso che almeno in parte un po' te la racconti. Come ogni persona intelligente riesci abilmente a riscrivere le note stonate e farle rientrare e confondere in un accordo sinfonico ben costruito.
    Il problema però è che anch'io, oltre a essere superbo, sono moooolto intelligente...

Ciau. Ora davvero non so se interverrò ancora

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    In questo modo si può dire che hai eluso tutte le questioni. Ma in modo analitico. Invece io ho fatto degli esempi perché tu potessi indurre un ragionamento generale. Se i miei due esempi non calzano no vuol dire che non ce ne siano di pertinenti che possono avere conseguenze.
    E poi una cosa devo dirtela... in verità non ti credo fino in fondo. Cioè penso che almeno in parte un po' te la racconti. Come ogni persona intelligente riesci abilmente a riscrivere le note stonate e farle rientrare e confondere in un accordo sinfonico ben costruito.
    Il problema però è che anch'io, oltre a essere superbo, sono moooolto intelligente...

Ciau. Ora davvero non so se interverrò ancora
    ma invece no, io dal particolare dei tuoi esempi sono risalita all'universale, dicendo che le "Innovazioni" che posso portare nella gangbang sono limitate ad abbigliamento ed ambientazioni. qualsiasi cosa tu (o altri) mi possa proporre, io mi limito a prendere ispirazione per l'abbigliamento e l'ambientazione, escludendo qualsiasi atto sessuale "diverso".
    poi beh, per quanto riguarda credere, è un po' questione di fede. non vedrai mai foto di me alle prese con cinque uomini, ovviamente. sta a te...
    io non elemosino la fiducia, di sicuro.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Io non metto in dubbio che lo fai. Sono certo, ora, che lo fai davvero. Metto in dubbio che per te sia una cosa normale e naturale al duecento per cento, come invece ci racconti. Sono certo che ti interroghi sul senso profondo di questa pratica. E non sono così certo che tu ti approvi fino in fondo, per quanto la cosa ti piaccia nel momento presente. Queste sono le note stonate che per me ripulisci a dovere nei tuoi racconti, e di cui non ci parli per amor di coerenza. Ma ho ragione di credere che anche in te questa cosa abbia contenuti profondamente ambivalenti