Ognuno ha almeno una parafilia, su cui è molto indulgente. Anch'io ho le mie. Però non mi piace raccontarle. E non è nè per ipocrisia nè per senso di colpa: è senso del pudore, anche se qui in realtà non conosco nessuno di persona. La nota stonata è per me proprio il fatto che invece tu hai bisogno di parlarne. Che la tua risposta è sempre pronta, e perfino molto generosa. Questo per me è strano. Hai bisogno come di spiegarti, di arrivare a una sorta di approvazione, o di una normalizzazione, hai bisogno di sapere che almeno su un profilo privato la società ti comprende e non ti condanna. Come se avessi bisogno di una sorta di assoluzione, sì. Per cui penso che anche se dichiari di non avere senso di colpa, in realtà almeno un senso di inadeguadezza in profondità ce l'hai, e non vuoi ammetterlo.
Questo penso
normalizzazione no, approvazione sì. mi piace quello che faccio e vorrei piacesse a molti. non sono una di quelle persone "gelose" delle proprie capacità (esempio: mi piace questo artista sconosciuto, spero non diventi famoso così lo conosco solo io). assolutamente. ne parlo e spero di farvi capire che è una cosa piacevole. e che a ME piace.
ok....ma a quanto pare non è così neppure diffusa la pratica....o meglio è nella testa di molti forse più come fantasia che come realtà.....visto che nessun'altro ha finora dichiarato di avervi mai partecipato uomo o donna che sia... ciò non toglie a mio giudizio che sia molto più facile per te viverla essendo donna che per un'uomo......
quindi continua a divertirti non capisco però frasi tue in cui ti dici disposta addirittura a cambiare paese nel caso ti sgamassero.....Ricorda la gente non ha le p***e dimentica in fretta......quindi se temi i giudizi della gente non è un'argomento vero a motivazione di un'eventuale simile scelta...
Boh.. sta cosa mi ha turbato un po'... sarà che sono piccola, che il sesso lo vedo come espressione dell'amore... ma non capisco come fai a non avere sensi di colpa che ti tormentano continuamente..
intendo....un'uomo organizzare una gang...beh serve la materia prima .....quindi serve trovare una ragazza che apprezzi....quindi più difficile la possibilità....... tu essendo la materia prima a cui piace ....x tè trovare gli uomini è solo tua discrezione.......... in caso contrario x gli uomini si chiama stupro....