ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 96 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #201
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Io non metto in dubbio che lo fai. Sono certo, ora, che lo fai davvero. Metto in dubbio che per te sia una cosa normale e naturale al duecento per cento, come invece ci racconti. Sono certo che ti interroghi sul senso profondo di questa pratica. E non sono così certo che tu ti approvi fino in fondo, per quanto la cosa ti piaccia nel momento presente. Queste sono le note stonate che per me ripulisci a dovere nei tuoi racconti, e di cui non ci parli per amor di coerenza. Ma ho ragione di credere che anche in te questa cosa abbia contenuti profondamente ambivalenti
    Dunque. E' naturale ma non è normale. Mi interrogo sul senso profondo? Ovvio. Infatti sono qui per questo. Non riesco a spiegarmi perchè è così bello farlo e perchè non sento nessun senso di colpa.
    Ecco le note stonate. Perchè? Non lo so. Tutto qui

  2. #202
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    No beh, lo sporco è sperma e sudore. Soprattutto sperma. Forse megapulita è esagerato, ma quando poi si asciuga, la rimozione può essere anche lunga (dipende ovviamente da dov'è).

    Prova con questo, presumo funzioni bene...


  3. #203
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    Dunque. E' naturale ma non è normale. Mi interrogo sul senso profondo? Ovvio. Infatti sono qui per questo. Non riesco a spiegarmi perchè è così bello farlo e perchè non sento nessun senso di colpa.
    Ecco le note stonate. Perchè? Non lo so. Tutto qui
    Ognuno ha almeno una parafilia, su cui è molto indulgente. Anch'io ho le mie. Però non mi piace raccontarle. E non è nè per ipocrisia nè per senso di colpa: è senso del pudore, anche se qui in realtà non conosco nessuno di persona. La nota stonata è per me proprio il fatto che invece tu hai bisogno di parlarne. Che la tua risposta è sempre pronta, e perfino molto generosa. Questo per me è strano. Hai bisogno come di spiegarti, di arrivare a una sorta di approvazione, o di una normalizzazione, hai bisogno di sapere che almeno su un profilo privato la società ti comprende e non ti condanna. Come se avessi bisogno di una sorta di assoluzione, sì. Per cui penso che anche se dichiari di non avere senso di colpa, in realtà almeno un senso di inadeguadezza in profondità ce l'hai, e non vuoi ammetterlo.
    Questo penso

  4. #204
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Ognuno ha almeno una parafilia, su cui è molto indulgente. Anch'io ho le mie. Però non mi piace raccontarle. E non è nè per ipocrisia nè per senso di colpa: è senso del pudore, anche se qui in realtà non conosco nessuno di persona. La nota stonata è per me proprio il fatto che invece tu hai bisogno di parlarne. Che la tua risposta è sempre pronta, e perfino molto generosa. Questo per me è strano. Hai bisogno come di spiegarti, di arrivare a una sorta di approvazione, o di una normalizzazione, hai bisogno di sapere che almeno su un profilo privato la società ti comprende e non ti condanna. Come se avessi bisogno di una sorta di assoluzione, sì. Per cui penso che anche se dichiari di non avere senso di colpa, in realtà almeno un senso di inadeguadezza in profondità ce l'hai, e non vuoi ammetterlo.
    Questo penso
    normalizzazione no, approvazione sì. mi piace quello che faccio e vorrei piacesse a molti. non sono una di quelle persone "gelose" delle proprie capacità (esempio: mi piace questo artista sconosciuto, spero non diventi famoso così lo conosco solo io). assolutamente. ne parlo e spero di farvi capire che è una cosa piacevole. e che a ME piace.

  5. #205
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok....ma a quanto pare non è così neppure diffusa la pratica....o meglio è nella testa di molti forse più come fantasia che come realtà.....visto che nessun'altro ha finora dichiarato di avervi mai partecipato uomo o donna che sia... ciò non toglie a mio giudizio che sia molto più facile per te viverla essendo donna che per un'uomo......
    quindi continua a divertirti non capisco però frasi tue in cui ti dici disposta addirittura a cambiare paese nel caso ti sgamassero.....Ricorda la gente non ha le p***e dimentica in fretta......quindi se temi i giudizi della gente non è un'argomento vero a motivazione di un'eventuale simile scelta...

  6. #206
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    ok....ma a quanto pare non è così neppure diffusa la pratica....o meglio è nella testa di molti forse più come fantasia che come realtà.....visto che nessun'altro ha finora dichiarato di avervi mai partecipato uomo o donna che sia... ciò non toglie a mio giudizio che sia molto più facile per te viverla essendo donna che per un'uomo......
    quindi continua a divertirti non capisco però frasi tue in cui ti dici disposta addirittura a cambiare paese nel caso ti sgamassero.....Ricorda la gente non ha le p***e dimentica in fretta......quindi se temi i giudizi della gente non è un'argomento vero a motivazione di un'eventuale simile scelta...
    mmm...perchè pensi che sia più facile per me che per un uomo?

  7. #207
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    ok....ma a quanto pare non è così neppure diffusa la pratica....o meglio è nella testa di molti forse più come fantasia che come realtà.....visto che nessun'altro ha finora dichiarato di avervi mai partecipato uomo o donna che sia... ciò non toglie a mio giudizio che sia molto più facile per te viverla essendo donna che per un'uomo......
    quindi continua a divertirti non capisco però frasi tue in cui ti dici disposta addirittura a cambiare paese nel caso ti sgamassero.....Ricorda la gente non ha le p***e dimentica in fretta......quindi se temi i giudizi della gente non è un'argomento vero a motivazione di un'eventuale simile scelta...
    Bah io non ho partecipato ma mi piacerebbe.

  8. #208
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Boh.. sta cosa mi ha turbato un po'... sarà che sono piccola, che il sesso lo vedo come espressione dell'amore... ma non capisco come fai a non avere sensi di colpa che ti tormentano continuamente..

  9. #209
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92. Visualizza il messaggio
    Boh.. sta cosa mi ha turbato un po'... sarà che sono piccola, che il sesso lo vedo come espressione dell'amore... ma non capisco come fai a non avere sensi di colpa che ti tormentano continuamente..
    beh, non capisco verso chi dovrei sentirmi in colpa...

  10. #210
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intendo....un'uomo organizzare una gang...beh serve la materia prima .....quindi serve trovare una ragazza che apprezzi....quindi più difficile la possibilità....... tu essendo la materia prima a cui piace ....x tè trovare gli uomini è solo tua discrezione.......... in caso contrario x gli uomini si chiama stupro....

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 22:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 22:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18