To' Un'idea... Grazie Yasha! Hai rotto il ghiaccio! MA onestamente, tu ti metteresti la tunica e un turbante in testa, o ti parrebbe di fare una pagliacciata anti-erotica?
To' Un'idea... Grazie Yasha! Hai rotto il ghiaccio! MA onestamente, tu ti metteresti la tunica e un turbante in testa, o ti parrebbe di fare una pagliacciata anti-erotica?
in una gangbang invertita,ovvero 5 6 ragazze e solo io,si,certo..anzi..mi attizzerebbe molto provarci...
con la mia ragazza anche,sarebbe un divertente gioco molto erotico.
beh chiarotta....ci racconti come hai deciso quindi di impostarla l'ultima gang di sabato scorso?........
Sabato prossimo, non scorso! E' la prima che farà con un "pubblico" così vasto! Noi. Perchè ilpiacere sarà doppio. Prima farlo, e poi raccontarlo nel dettaglio. Giusto?
prima di rispondere, volevo puntualizzare una cosa (per yasha e per chiunque darà suggerimenti in futuro): l'ambientazione dev'essere a "sorpresa" per loro, cioè, loro non sanno mai prima com'è, e di conseguenza vengono vestiti "normali". quindi alla fine sarebbe anche fattibile, ma loro sarebbero senza turbante e la tunica. però certo, io potrei anche vestirmi da odalisca etc.etc.. lo prenderò in considerazione
splendida provocazione.
qualcuno (non ricordo assolutamente chi) diceva che ci sono tre motivi per cui si può fare l'amore:
per il piacere che si prova
per il piacere di raccontarlo agli altri
per il piacere di raccontarlo a sè stessi.
ovviamente ognuno di noi può farlo per uno, due o tutti e tre questi motivi.
finora la gangbang l'ho fatta principalmente per il primo (con pensieri del terzo tipo, a volte). mai per il secondo. almeno finora.
stavolta subentra il secondo elemento. vediamo se mi piacerà raccontarlo oppure lo troverò squallido...
ovviamente però prima devo sapere cosa fare
beh allora fai loro trovare dei cuscini sui quali si possono sedere gambe incrociate,niente sedie,accendi l'incenso per creare odore esotico e fumo,e in fin dei conti ci vuole poco a fare dei turbanti,basta che trovi 5 6 foulardes...e per le tuniche...qui non sò come aiutarti