ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 96 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Aspettano loro.. non io... ehehehe... chi ha pane non ha denti. Chi ha denti non ha pane!

Chiarotta.. non fare niente di blasfemo! te lo chiedo come un piacere personale.
    no, assolutamente. un conto è "verginella", un conto è suora.
    niente blasfemia e viva il rispetto tra i diversi modi di pensare.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no come suora intendevo il modo di comportarsi!..non il travestirsi!!!...cmq dettagli?...boh vestita un pò da bambolina!..immaginati di essere ancora una verginella appunto!..l ambiente deve essere puritano!!!...ma secondo me la parte più avvincente sarà come reciti e fingi il tutto come vero!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbibboooooo Visualizza il messaggio
    no come suora intendevo il modo di comportarsi!..non il travestirsi!!!...cmq dettagli?...boh vestita un pò da bambolina!..immaginati di essere ancora una verginella appunto!..l ambiente deve essere puritano!!!...ma secondo me la parte più avvincente sarà come reciti e fingi il tutto come vero!!!
    è veramente simpatica come idea.
    vai con i dettagli. come recitare, cosa dire, cosa indossare, come preparare l'ambiente, insomma: cosa fare dal momento in cui arrivo a casa (da sola) fin quando arrivano loro, poi cosa "dire/fare" con loro fino all'inizio "ufficiale".
    bella idea, però attendo lumi.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

AH, ma li fai proprio giocare allora.... Quindi loro sono tenuti ad arrivare tutti insieme, nel medesimo istante!

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

AH, ma li fai proprio giocare allora.... Quindi loro sono tenuti ad arrivare tutti insieme, nel medesimo istante!
    no beh, certo, arrivano sempre insieme

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Scusa se mi prendo una parentesi, ma ho provato a entrare nei loro panni. E' evidente che sono amici, in qualche modo. Ecco se provando a immedesimarmi posso capire che la situazione è eccitante, dall''altra la presenza corposa dei miei amici con la lancia in resta mi farebbe crollare tutto l'eros! Davvero non capisco come fanno a giocare, e poi tornare e giocare ancora. C'è una sola possibilità per me. Che siano più giovani di te e che non abbiano piena consapevolezza di quello che fanno. Perché se per te la consapevolezza crea tensione erotica, nel loro caso invece non può che essere castrante... Dico bene? O ci vedo corto io, sono adulti consapevoli e hanno mediamente una trentina d'anni? Perché se così fosse mi casca il mento sul pavimento e non si rialza più!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Intendo amici fra loro. Non intendo amici tuoi

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

sono amici a vari livelli. alcuni amicissimi, alcuni mezzi conoscenti. non so, non credo che per loro sia castrante, altrimenti non tornerebbero da me. sono coetanei o poco più grandi, in media. niente trentenni nè diciottenni.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Non c'è niente che mi torna in quello che racconti. Spesso penso che ti stai inventando tutto e ti stai prendendo gioco di noi. E' tutto coerente quello che dici, ma è come se mancasse vissuto profondo. Come se fosse una sceneggiatura di un film. C'è qualche cosa di grosso che non ci stai dicendo.
    Farò circondare la casa domani sera

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni

Predefinito

Non c'è niente che mi torna in quello che racconti. Spesso penso che ti stai inventando tutto e ti stai prendendo gioco di noi. E' tutto coerente quello che dici, ma è come se mancasse vissuto profondo. Come se fosse una sceneggiatura di un film. C'è qualche cosa di grosso che non ci stai dicendo.
    Farò circondare la casa domani sera
    io ti ripeto, non cambia se tu ci credi o meno. la mia domanda era "cosa ne pensate", così, per tastare il terreno. ho visto che in molti casi il terreno era favorevole e ho chiesto "suggerimenti". sono arrivati. tutto qui. libero di credere o non credere. ti ho raccontato quello che succede, ho risposto alle tue domande sinceramente. poi fai come vuoi.
    e domani, fai circondare pure la casa. sono pronta.