no come suora intendevo il modo di comportarsi!..non il travestirsi!!!...cmq dettagli?...boh vestita un pò da bambolina!..immaginati di essere ancora una verginella appunto!..l ambiente deve essere puritano!!!...ma secondo me la parte più avvincente sarà come reciti e fingi il tutto come vero!!!
è veramente simpatica come idea.
vai con i dettagli. come recitare, cosa dire, cosa indossare, come preparare l'ambiente, insomma: cosa fare dal momento in cui arrivo a casa (da sola) fin quando arrivano loro, poi cosa "dire/fare" con loro fino all'inizio "ufficiale".
bella idea, però attendo lumi.
AH, ma li fai proprio giocare allora.... Quindi loro sono tenuti ad arrivare tutti insieme, nel medesimo istante!
Scusa se mi prendo una parentesi, ma ho provato a entrare nei loro panni. E' evidente che sono amici, in qualche modo. Ecco se provando a immedesimarmi posso capire che la situazione è eccitante, dall''altra la presenza corposa dei miei amici con la lancia in resta mi farebbe crollare tutto l'eros! Davvero non capisco come fanno a giocare, e poi tornare e giocare ancora. C'è una sola possibilità per me. Che siano più giovani di te e che non abbiano piena consapevolezza di quello che fanno. Perché se per te la consapevolezza crea tensione erotica, nel loro caso invece non può che essere castrante... Dico bene? O ci vedo corto io, sono adulti consapevoli e hanno mediamente una trentina d'anni? Perché se così fosse mi casca il mento sul pavimento e non si rialza più!
Intendo amici fra loro. Non intendo amici tuoi
sono amici a vari livelli. alcuni amicissimi, alcuni mezzi conoscenti. non so, non credo che per loro sia castrante, altrimenti non tornerebbero da me. sono coetanei o poco più grandi, in media. niente trentenni nè diciottenni.
Non c'è niente che mi torna in quello che racconti. Spesso penso che ti stai inventando tutto e ti stai prendendo gioco di noi. E' tutto coerente quello che dici, ma è come se mancasse vissuto profondo. Come se fosse una sceneggiatura di un film. C'è qualche cosa di grosso che non ci stai dicendo.
Farò circondare la casa domani sera
io ti ripeto, non cambia se tu ci credi o meno. la mia domanda era "cosa ne pensate", così, per tastare il terreno. ho visto che in molti casi il terreno era favorevole e ho chiesto "suggerimenti". sono arrivati. tutto qui. libero di credere o non credere. ti ho raccontato quello che succede, ho risposto alle tue domande sinceramente. poi fai come vuoi.
e domani, fai circondare pure la casa. sono pronta.