non ho capito, devo rispondere davvero?
non ho capito, devo rispondere davvero?
beh dai....ricordi avevi detto tu che avresti risposto a tutti i quesiti... capitano anche quelli bizzarri...
giusto, rispondo.
1. sì, è capitato.
2. si, è capitato.
3. a sedici anni
4. circa una volta ogni due giorni. con persone delle gangbang eda nche esterne.
5. non so se avrei la voglia di ricercare tutto da zero.
6. parzialmente.
7. ho letto su internet cos'è, non lo sapevo. comunque no.
8. castana (scura)
9. no, di nessun genere.
10. certo, te lo mando via mp insieme ad un virus che distruggerà il tuo computer in pochi attimi.
Chiarotta posso chiederti quanti anni hai?
hai fatto una doppia vaginale???ma è possibile?è difficile?è piacevole?'
tenete, vi servirà, credo...
fatemi capire, di quelle 9 domande qual era quella così assurda? Mi sembra di aver letto di peggio su questo forum.
Chiarotta, visto che sei stata così gentile da rispondere ti faccio un'altra domanda. Cosa ne pensi del turpiloquio durante il sesso?
Ed ecco che la pioniera è tornata dal Nuovo Mondo carica di racconti per i nostri insaziabili amici! Ti accorgerai che hai creato veramente una curiosa anomalia all'intrerno di questo forum. Nei forum ognuno dice la propria, le esperienze si incontano e si scontrano. Qui invece hai lasciato tutti a bocca aperta. Tutti vogliono sapere. Vogliono sapere com'è varcare questa soglia, e sono attrattai innanzi tutto dal fatto che mostri una certa serenità nel proporre questa nuova strada, come se fosse uno dei tanti modi possibili di vivere una serena sessualità, ma carica di intensità.
Io per parte mia vorrei portare a una nuova riflessione: Ti ricrderai, Chiara, che avevo ventilato la possibilità concreta che per mantenere alta la posta in gioco nelle gangbang avresti dovuto presto abbattere nuovi confini, per evitare il vuoto che si crea nell'iterare sempre uguale un'esperienza fatta esclusivamente di piacere. Avevo fatto tre esempi, citando la possible introduziione di pratiche pissing, trampling o bondage, per continuare a vivere forte l'emozione di questi incontri. Tu hai negato dicendo che a te interessa la gangbang pura, per sé, e che, tolte alcune variazioni scenografiche, ripeterla sempre uguale ti appaga sempre a fondo.
Invece hai introdotto eccome una nuova parafilia. E proprio qui nel forum. HAi allargato i confini. Hai cercato il tuo pubblico, e l'hai trovato! Un posto dove raccontare quello che vivi e che fai, diventando una sorta di istitutrice. Ti accorgi che sei "maestra" per un sacco di adolescenti che sognano quello che tu fai. Hai aperto la mente a nuove fantasie, e ti ammirano, senza valutare cosa significherebbe vivere realmente una simile esperienza nella loro vita.
Non pissing, non trampling non bondage - effettivamente non sono nelle tue corde... Ma exhibition, sì. Questa è eccome nelle tue corde! Questo nuovo fronte aperto riporta pepe in questa pratica, e la svecchia potentemente. Ora non ci sono più solo le mura della casetta di campagna. Ora c'è anche un fuori, che brama di partecipare, e in buona parte credono davvero che prima o poi darai il tuo cellulare segreto, guarderai le loro foto e infine li ammeterai al tuo salotto - boudoir. Seee, magari....!
Un altro gradino è stato fatto. La posta in gioco sale.
Per esempio chi cerca gangbang su Google ora ti trova! Sei in mondovisione, baby!
Fa bagnare, eh, sta cosa?