Lo Staff impone un ultimatum?!
Lo Staff impone un ultimatum?!
probabilmente entrambe le cose. tu sei a tesi e io sono l'eccezione che conferma la regola. e sì, potrei essere in cerca di motivazioni, chissà.
sentirmi bellissima mentre godo a sfinimento? se in quei momenti sono bellissima lo posso sapere io o gli altri uomini. questa risposta non posso trovarla qui su questo forum...
Dici di no?! Io credo di sì invece. Non sto parlando della tua immagine fisica. Sto parlando della tua immagine mentale. Quella che crei qui parlando delle tue praterie. Io credo che in questo senso hai bisogno di sentirti bellissima, perchè sai che è prepotentemente in gioco la tua immagine pubblica, tanto è vero che ti muovi in clandestinità. Se invece creassi una compagine di sconosciuti che avesse una buona immagine di te proprio in quell'atto, attraverso quell'atto, be' sarebbe un'emozione fortissima..
Forse che non hai aperto proprio il topic con questa domanda "cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" Non è proprio questo che ti preme? Sentirti bellissima. Poter non dare i giri di chiave alla porta. Poter dire a una tua amica "che sballo ieri sera! come me la sono passata bene", e sentirti meravigliosa mentre lo racconti. E' questo il fronte che vuoi far crollare. HAi bisogno di sentirti ammirata almeno tanto quanto ora sei criticata.
Quante storie per una trombata di gruppo!!! Se lei lo vuole fare, se lei lo vuole anche esternare, non vedo dove ci siano i problemi! Di solito per esperienza personale sò che le ragazze che lo fanno non hanno nemmeno tanti problemi ad ammetterlo, come chiarotta insomma. Si sa quello che si sta facendo e si ammette che lo si è voluto fare coscientemente. Nessun doppio scopo insomma esternarlo! Ho conosciuto un caso di una ragazza della mia zona che dopo essersi incontrata con dei ragazzi ha espressamente chiesto a quest'ultimi di portare da lei anche altri amici , e che non ha mai detto chiaramente di volere il silenzio da parte dei partecipanti.
Insomma lo si vuole fare, lo si fa, e si dice di averlo fatto perchè è la verità e non per farsi belle!
Non so niente della ragazza di cui parli tu, Homer. Io parlavo di Chiarotta. Se volete diciamo pure che è una pratica pacificamente diffusa, e che è mossa da un generico "gusto sessuale", per la trombata di gruppo---
Però a me interessa sapere la verità. Supporre, ribattere, riproporre provocare. Ognuno ha le sue motivazioni profonde anche quando sceglie il quotidiano da comprare. Figurati se si porta in casa periodicamente sei persone per raggiungere l'estasi. Se viene chiuso il topic me ne sto. MA finché è aperto voglio sapere, ribattere, indovinare... Per esempio mi piacerebbe sapere da Chiara se qualcuno dei dodici eletti ha una ragazza, una fidanzata o una moglie o se la squadra è fatta ufficilamente da single.
cosa ne penso di quelle ragazze....semplice..ke son *****!!!!!
io non so quanto di me (durante l'atto) possano immaginare gli utenti di questo forum. ok, è vero che non mi hanno mai vista. ma in più non sanno un sacco di cose di me, possono limitarsi ad immaginarmi ma non possono vedermi. e davvero, non riesco a provare emozioni in questo.
però sì, mi piacerebbe sentirmi ammirata. non so, io mi ammirerei. anzi, mi ammiro.
e ora rispondo all'altro post.
se ad una ragazza piace faccia pure