aahaahahhhhahhahahah!!!!!!ueeeee pagliacccio di ghiaccio!!!!!!!!!!!!!!!ahahah!dio sei ridicolo!.......nn meriti risposta!...ti dico solo questo nn me ne importa nieente se la carissima pigmy ha reputazioni altissime.....io quello che penso lo dico!!!!!!!..e per quanto rigurda a te...ripeto... non ti rispondo neanche non ne vale la pena!!
ah un ultima cosa!...sono 33 i punti di reputazione!nn 0!
allora prima di tutto vorrei chiedere scusa se son sembrato scorbutico con toni nn pronsoni al forum!......e sono molto stupito e indignato dalle tue accuse invece(proprio tu giudicata come quella con altissime e giustissime reputazioni )..giudicandomi un infoniato che brama risposte da una ragazza con particolari abitudini sessuali....di uno che si spara le pippe davanti allo schermo pensando a una donna con 8 uomini.!....complimenti!complimenti sul serio!!!...nn voglio neqanche replicare..........anche qua nn ne vale la pena!
..voglio solo ripetere con estrema calma che se ti da fastidio l argomento perchè lo ritieni desucativo... nn legeere questo topic...considerarlo come un rifiuto......fin quando i moderatori lasciano aperto il topic..senza nessuna passorwd per contenuti troppo espliciti!(che a mio avviso nn lo sono)...vuol dire che la tua battaglia è persa!...il tuo tabù verso il sesso è ridicolo!..i forum sono stai creati anche per questo per parlare di cose che noi riteniamo disucative..in modo particolarmente sereno senza essere considerati degli infoniati o pervertiti come affermi tu!
Io do ragione a Pigmi.
E Chiarotta non dire che non ti eccita parlare di determinate cose o sapere che la gente si fa i segoni leggendoti. Tu non sei partita col presupposto di una discussione civile sull'argomento, vuoi sentirti la Melissa P. di questo forum. Poi è come la vedo io, posso sbagliarmi.
se mi eccitasse io non avrei vergogna nel dire che mi eccita, così come finora non ho avuto vergogna nel rivelare altre cose di me. solo che...non so, non mi eccita. mi fa piacere parlarne, discuterne, ma non mi eccita. dico davvero.
non ci troverei niente di male se mi eccitasse. ma non è così.