ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 96 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 953
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #451
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Mi annovereresti i problemi sociali che nascono da una gangbang?
    Allora, visto che bisogna diradare le nebbie, facciamolo passo per passo. Però era meglio se ci arrivavate da soli.
    Presto o tardi, nonostante le dovute precauzioni Chiarotta resterà incinta. La quantità di sperma che si riversa dentro di lei con questa frequenza è tale per cui prima o poi accadrà. Non solo le cretine restano incinta. E allora cosa farà? Visto che voi avete detto che non si possono eliminare esseri viventi (o i gatti valgono più degli embrioni?!) dovrà tenere il bambino. Non saprà di chi è. Potrebbe avere sei padri diversi. Qualcuno dei sei lo riconoscerebbe? Non penso proprio: anzi, penso che ci sarebbe una fuga generale... Il figlio di Chiarotta o non avrà un padre, e non saprà perché, oppure se la madre è aperta con lui dirà: Vedi quei signori? Uno di questi è tuo padre, scegli tu!... O cosa dirà? Poco importa. Sarà lui a pagare. Soffrirà per una vita, quanto la madre avrà goduto per due ore. Non è male questo? Davvero avete la presunzione di dire che questo male sarebbe inevitabile? Non ci credo, siete più intelligenti di quello che volete farmi credere. Ma supponiamo che Chiarotta sia fortunata. Che la pillola faccia sempre il suo dovere, come scritto sulla confezione. Provate a supporre che questo "gusto sessuale" si diffonda, come auspicate in ossequio a questa nuova libertà conquistata nel 2000. Pensate che non possa accadere che 1, 10, 1000 figli delle gangbang nascano in ogni parte del mondo? Che generazione pensate che sia? Che mondo volete? Pensate davvero che l'assenza di una famiglia crei dei bambini, e poi degli adulti, sereni? Credete che la famiglia sia un lusso non per tutti, sacrificabile sull'altare del Gusto Sessuale? E tutti questi "padri" in fuga, che pensano che forse hanno un figlio, ma forse no, che ce l'hanno al 16% delle possibilità, che persone saranno mai? Ma come fa a piacervi un mondo così? Per salvare il libero godimento siete disposti ad accettare che l'intero corpo sociale si guasti? Le gangbang non devono diventare "di moda". Non bisogna dirlo dopo. Bisogna dirlo prima. Certo, c'è l'aborto che domani salverà la faccia di Chiarotta, lo so. Ma io preferisco che un teppista uccida un gatto in un vicolo, che Chiarotta uccida il suo bimbo prima che si formi.
    Sapete, sono di mentalità chiusa e mi piacciono le persone senza problemi psichici.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    E poi ti ripeto, se un bel giorno si accorgerà di non essere "libera" perchè si è conformizzata al suo stesso modello... Sti cazzi, cambierà se vorrà cambiare, se no, no.
    Non essere liberi vuol dire che proprio nel momento in cui vorresti cambiare semplicemente non ci riesci. Hai contratto delle abitudini e dei bisogni, e li soddisfi anche se non ti rendono felice. Guarda i fumatori, guarda i bulimici... Non sono mica tutti così pacifici di quello che fumano e mangiano. Perchè non smettono?... Pensi davvero che il sesso non sottostia alle stesse leggi? Guardati intorno. Quanta felicità vedi? Io vedo molta libidine e poca felicità

  2. #452
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cinemaction, scusa se mi intrometto, ma mi sembri un po' esagerato e pessimista, per non dire catastrofico. Prima di tutto esiste la libertà di parola, di pensiero e di espressione. Questo significa che chiunque può dire quello che pensa senza poter essere condannato per questo. In secondo luogo, siamo in una sezione in cui è chiaro ed esplicito che si parli di sesso sotto ogni sua forma. Per esempio, i commercianti non possono tenere certo materiale porno alla vista di tutti (o almeno non potrebbero) e devono creare un reparto/stanza apposta, dove però potrà esserci di tutto e di più. Lo stesso vale qui. Chi è entra nella sezione del forum dedicata al sesso, credo sia consapevole di cosa può o rischia di leggere. Se le tue dodicienni e "ragazze di 20 felici nella loro semplicità" leggono un topic sulle gangbang (il titolo mi sembra chiaro), può significare due cose: 1) non sanno di cosa si tratti e sono curiose di saperlo e di leggere se c'è qualcuno del forum che pratica (Poi io posso essere curioso di sapere come è avvenuto un omicidio, per esempio, ma ho un cervello e non è che siccome lo leggo, poi vado a provare! L'hai detto anche tu, sono più intelligenti di quello che vogliono far credere!); 2) sono abbastanza disinibite e sanno già bene di cosa si tratta (per esperienza o solo teoricamente, come la maggior parte di noi!) e da non scandalizzarsi per così poco.

    Ora non so dove tu viva, ma a Milano (dove vivo io) non è che sia pieno di ragazze che fanno gangbang. Sono una nettissima minoranza. E la maggior parte di esse ne fanno una o due nella loro vita, giusto per provare, e poi non ripeteranno mai più questa esperienza (si spera che la pillola, funzioni almeno 2 volte su 2, se no è inutile prenderla!!!). Quindi da questo a prospettarsi una intera generazione di figli senza padri, mi sembra esagerato. Soprattutto tenendo conto di quanti figli senza genitori ci siano già per ben altri motivi più gravi che questo!!!

    Infine non mi piace per niente questa frase:
    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Sapete, sono di mentalità chiusa e mi piacciono le persone senza problemi psichici.
    Non so se si tratti di ironia o cosa, ma a me fa pensare che tu ritenga che le persone che si vantano di avere una mentalità aperta, in realtà abbiano problemi psichici o siano causa di problemi psichici in altri. Mi sembra un po' azzardata questa affermazione. Soprattutto se pensiamo a quante menti malate sono scaturite dall'indottrinamento inflessibile e bigotto della Chiesa (tanto per fare un esempio), di quanta violenza sia nata per paura di essere giudicati o puniti da Dio o da chi per lui, ecc.

  3. #453
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio per i toni equilibrati e maturi di questo intervento. Apprezzo quando si riesce a mantenere un tono misurato, e anche se di rado accade nei forum hai saputo farlo. Forse è vero quanto dici, che il fenomeno gangbang è destinato ad essere sporadico e raro. Io ho una percezione diversa, sennò non parlerei così. Non ci vedo niente di buono, lo trovo un sintomo grave sia a livello psichico che a livello sociale. Non una frontiera di libertà. Ora, la mia è un'opinione, e resterà tale. I forum ci sono proprio perché ognuno dica la sua e nessuno pretenda di avere la Verità in mano. Divento ironico perché la reazione che conseguo più frequentemente è quella di sentirmi dire "hai sparato la cazzata del giorno" o "Mentalità medievale, chiusa, bigotta", mentre io credo di sapere bene quello che dico, e non perché sono stato sodomizzato dal clero da piccolo, ma perché in 40 anni ho visto tanti episodi che sembravano una cosa e invece erano un'altra. Ma tanti. E ho visto che chi ha vissuto con equilibrio e moderazione in genere non ha costruito la sua frustrazione, ma la sua modesta felicità. Certo, finché le gangbang restano episodi sporadici, anche il male sociale resta piccolo ed episodico, ma ti ripeto: la mia percezione è proprio diversa. Alla fine sarà la Storia a dire l'ultima parola. Quello che vedo ora è che la sete di libidine è fortemente crescente, e asfalta ogni altro tipo di intensità, che è quello su cui si costruiscono i rapporti umani. Con questo, per quanto io sia certo di questo, resta la mia opinione ...retriva, bigotta e medievale.

  4. #454
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Allora, visto che bisogna diradare le nebbie, facciamolo passo per passo. Però era meglio se ci arrivavate da soli.
    Presto o tardi, nonostante le dovute precauzioni Chiarotta resterà incinta. La quantità di sperma che si riversa dentro di lei con questa frequenza è tale per cui prima o poi accadrà. Non solo le cretine restano incinta. E allora cosa farà? Visto che voi avete detto che non si possono eliminare esseri viventi (o i gatti valgono più degli embrioni?!) dovrà tenere il bambino. Non saprà di chi è. Potrebbe avere sei padri diversi. Qualcuno dei sei lo riconoscerebbe? Non penso proprio: anzi, penso che ci sarebbe una fuga generale... Il figlio di Chiarotta o non avrà un padre, e non saprà perché, oppure se la madre è aperta con lui dirà: Vedi quei signori? Uno di questi è tuo padre, scegli tu!... O cosa dirà? Poco importa. Sarà lui a pagare. Soffrirà per una vita, quanto la madre avrà goduto per due ore. Non è male questo? Davvero avete la presunzione di dire che questo male sarebbe inevitabile? Non ci credo, siete più intelligenti di quello che volete farmi credere. Ma supponiamo che Chiarotta sia fortunata. Che la pillola faccia sempre il suo dovere, come scritto sulla confezione. Provate a supporre che questo "gusto sessuale" si diffonda, come auspicate in ossequio a questa nuova libertà conquistata nel 2000. Pensate che non possa accadere che 1, 10, 1000 figli delle gangbang nascano in ogni parte del mondo? Che generazione pensate che sia? Che mondo volete? Pensate davvero che l'assenza di una famiglia crei dei bambini, e poi degli adulti, sereni? Credete che la famiglia sia un lusso non per tutti, sacrificabile sull'altare del Gusto Sessuale? E tutti questi "padri" in fuga, che pensano che forse hanno un figlio, ma forse no, che ce l'hanno al 16% delle possibilità, che persone saranno mai? Ma come fa a piacervi un mondo così? Per salvare il libero godimento siete disposti ad accettare che l'intero corpo sociale si guasti? Le gangbang non devono diventare "di moda". Non bisogna dirlo dopo. Bisogna dirlo prima. Certo, c'è l'aborto che domani salverà la faccia di Chiarotta, lo so. Ma io preferisco che un teppista uccida un gatto in un vicolo, che Chiarotta uccida il suo bimbo prima che si formi.
    Sapete, sono di mentalità chiusa e mi piacciono le persone senza problemi psichici.



    Non essere liberi vuol dire che proprio nel momento in cui vorresti cambiare semplicemente non ci riesci. Hai contratto delle abitudini e dei bisogni, e li soddisfi anche se non ti rendono felice. Guarda i fumatori, guarda i bulimici... Non sono mica tutti così pacifici di quello che fumano e mangiano. Perchè non smettono?... Pensi davvero che il sesso non sottostia alle stesse leggi? Guardati intorno. Quanta felicità vedi? Io vedo molta libidine e poca felicità


    ahahaha!sembra l apocalisse!!!!!!!...chiarotta sei la causa della futura distruzione del mondo!!!!!!!!!!!!
    ringrazio a dio...(no bè forse dio no)...che esiste l aborto!

  5. #455
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i toni equilibrati e maturi di questo intervento. Apprezzo quando si riesce a mantenere un tono misurato, e anche se di rado accade nei forum hai saputo farlo. Forse è vero quanto dici, che il fenomeno gangbang è destinato ad essere sporadico e raro. Io ho una percezione diversa, sennò non parlerei così. Non ci vedo niente di buono, lo trovo un sintomo grave sia a livello psichico che a livello sociale. Non una frontiera di libertà. Ora, la mia è un'opinione, e resterà tale. I forum ci sono proprio perché ognuno dica la sua e nessuno pretenda di avere la Verità in mano. Divento ironico perché la reazione che conseguo più frequentemente è quella di sentirmi dire "hai sparato la cazzata del giorno" o "Mentalità medievale, chiusa, bigotta", mentre io credo di sapere bene quello che dico, e non perché sono stato sodomizzato dal clero da piccolo, ma perché in 40 anni ho visto tanti episodi che sembravano una cosa e invece erano un'altra. Ma tanti. E ho visto che chi ha vissuto con equilibrio e moderazione in genere non ha costruito la sua frustrazione, ma la sua modesta felicità. Certo, finché le gangbang restano episodi sporadici, anche il male sociale resta piccolo ed episodico, ma ti ripeto: la mia percezione è proprio diversa. Alla fine sarà la Storia a dire l'ultima parola. Quello che vedo ora è che la sete di libidine è fortemente crescente, e asfalta ogni altro tipo di intensità, che è quello su cui si costruiscono i rapporti umani. Con questo, per quanto io sia certo di questo, resta la mia opinione ...retriva, bigotta e medievale.

    bè dai se le tue previsioni saranno corrette!..che ne dici di bruciare al rogo tutte quelle madri che hanno praticato gangband!...e per nn rischiare che succedano altri spaicenti episodi..potremmo bruciare anche tutti quelli che fanno del sesso senza scopo di procreare!...sarebbe una soluzione no?

  6. #456
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    settimana prossima, mi sa
    qualche suggerimento/idea?
    Sì, lavati

  7. #457
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Allora, visto che bisogna diradare le nebbie, facciamolo passo per passo. Però era meglio se ci arrivavate da soli.
    Presto o tardi, nonostante le dovute precauzioni Chiarotta resterà incinta. La quantità di sperma che si riversa dentro di lei con questa frequenza è tale per cui prima o poi accadrà. Non solo le cretine restano incinta. E allora cosa farà? Visto che voi avete detto che non si possono eliminare esseri viventi (o i gatti valgono più degli embrioni?!) dovrà tenere il bambino. Non saprà di chi è. Potrebbe avere sei padri diversi. Qualcuno dei sei lo riconoscerebbe? Non penso proprio: anzi, penso che ci sarebbe una fuga generale... Il figlio di Chiarotta o non avrà un padre, e non saprà perché, oppure se la madre è aperta con lui dirà: Vedi quei signori? Uno di questi è tuo padre, scegli tu!... O cosa dirà? Poco importa. Sarà lui a pagare. Soffrirà per una vita, quanto la madre avrà goduto per due ore. Non è male questo? Davvero avete la presunzione di dire che questo male sarebbe inevitabile? Non ci credo, siete più intelligenti di quello che volete farmi credere. Ma supponiamo che Chiarotta sia fortunata. Che la pillola faccia sempre il suo dovere, come scritto sulla confezione. Provate a supporre che questo "gusto sessuale" si diffonda, come auspicate in ossequio a questa nuova libertà conquistata nel 2000. Pensate che non possa accadere che 1, 10, 1000 figli delle gangbang nascano in ogni parte del mondo? Che generazione pensate che sia? Che mondo volete? Pensate davvero che l'assenza di una famiglia crei dei bambini, e poi degli adulti, sereni? Credete che la famiglia sia un lusso non per tutti, sacrificabile sull'altare del Gusto Sessuale? E tutti questi "padri" in fuga, che pensano che forse hanno un figlio, ma forse no, che ce l'hanno al 16% delle possibilità, che persone saranno mai? Ma come fa a piacervi un mondo così? Per salvare il libero godimento siete disposti ad accettare che l'intero corpo sociale si guasti? Le gangbang non devono diventare "di moda". Non bisogna dirlo dopo. Bisogna dirlo prima. Certo, c'è l'aborto che domani salverà la faccia di Chiarotta, lo so. Ma io preferisco che un teppista uccida un gatto in un vicolo, che Chiarotta uccida il suo bimbo prima che si formi.
    Sapete, sono di mentalità chiusa e mi piacciono le persone senza problemi psichici.



    Non essere liberi vuol dire che proprio nel momento in cui vorresti cambiare semplicemente non ci riesci. Hai contratto delle abitudini e dei bisogni, e li soddisfi anche se non ti rendono felice. Guarda i fumatori, guarda i bulimici... Non sono mica tutti così pacifici di quello che fumano e mangiano. Perchè non smettono?... Pensi davvero che il sesso non sottostia alle stesse leggi? Guardati intorno. Quanta felicità vedi? Io vedo molta libidine e poca felicità

    Punto uno. La pillola funziona, e non lo dico io ma i medici di tutto il mondo. Se il mondo si sbaglia e tu no, beh... Inoltre, esiste una cosa al giorno d'oggi che una volta non esisteva, e si chiama TEST DEL DNA.
    Saltiamo al punto due.
    Il non riuscire a ottenere qualcosa che si vuole pur avendone la possibilità non è mancanza di libertà, ma mancanza di forza di volontà, alias DEBOLEZZA. E a sto mondo vige la selezione naturale.
    Però era meglio se ci arrivavi da solo.

  8. #458
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Punto uno. La pillola funziona, e non lo dico io ma i medici di tutto il mondo. Se il mondo si sbaglia e tu no, beh... Inoltre, esiste una cosa al giorno d'oggi che una volta non esisteva, e si chiama TEST DEL DNA.
    Saltiamo al punto due.
    Il non riuscire a ottenere qualcosa che si vuole pur avendone la possibilità non è mancanza di libertà, ma mancanza di forza di volontà, alias DEBOLEZZA. E a sto mondo vige la selezione naturale.
    Però era meglio se ci arrivavi da solo.
    Rispostona! Hai risolto tutti i problemi. Finalmente vedo uno spiraglio di felicità.

  9. #459
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Rispostona! Hai risolto tutti i problemi. Finalmente vedo uno spiraglio di felicità.
    Intanto le argomentazioni restano là e non si muovono.

  10. #460
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Infatti. Hai risolto tutti i problemi.

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 30/9/2012, 0:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 19:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 22:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 0:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 22:18