Originariamente inviata da
cinemaction
Allora, visto che bisogna diradare le nebbie, facciamolo passo per passo. Però era meglio se ci arrivavate da soli.
Presto o tardi, nonostante le dovute precauzioni Chiarotta resterà incinta. La quantità di sperma che si riversa dentro di lei con questa frequenza è tale per cui prima o poi accadrà. Non solo le cretine restano incinta. E allora cosa farà? Visto che voi avete detto che non si possono eliminare esseri viventi (o i gatti valgono più degli embrioni?!) dovrà tenere il bambino. Non saprà di chi è. Potrebbe avere sei padri diversi. Qualcuno dei sei lo riconoscerebbe? Non penso proprio: anzi, penso che ci sarebbe una fuga generale... Il figlio di Chiarotta o non avrà un padre, e non saprà perché, oppure se la madre è aperta con lui dirà: Vedi quei signori? Uno di questi è tuo padre, scegli tu!... O cosa dirà? Poco importa. Sarà lui a pagare. Soffrirà per una vita, quanto la madre avrà goduto per due ore. Non è male questo? Davvero avete la presunzione di dire che questo male sarebbe inevitabile? Non ci credo, siete più intelligenti di quello che volete farmi credere. Ma supponiamo che Chiarotta sia fortunata. Che la pillola faccia sempre il suo dovere, come scritto sulla confezione. Provate a supporre che questo "gusto sessuale" si diffonda, come auspicate in ossequio a questa nuova libertà conquistata nel 2000. Pensate che non possa accadere che 1, 10, 1000 figli delle gangbang nascano in ogni parte del mondo? Che generazione pensate che sia? Che mondo volete? Pensate davvero che l'assenza di una famiglia crei dei bambini, e poi degli adulti, sereni? Credete che la famiglia sia un lusso non per tutti, sacrificabile sull'altare del Gusto Sessuale? E tutti questi "padri" in fuga, che pensano che forse hanno un figlio, ma forse no, che ce l'hanno al 16% delle possibilità, che persone saranno mai? Ma come fa a piacervi un mondo così? Per salvare il libero godimento siete disposti ad accettare che l'intero corpo sociale si guasti? Le gangbang non devono diventare "di moda". Non bisogna dirlo dopo. Bisogna dirlo prima. Certo, c'è l'aborto che domani salverà la faccia di Chiarotta, lo so. Ma io preferisco che un teppista uccida un gatto in un vicolo, che Chiarotta uccida il suo bimbo prima che si formi.
Sapete, sono di mentalità chiusa e mi piacciono le persone senza problemi psichici.
Non essere liberi vuol dire che proprio nel momento in cui vorresti cambiare semplicemente non ci riesci. Hai contratto delle abitudini e dei bisogni, e li soddisfi anche se non ti rendono felice. Guarda i fumatori, guarda i bulimici... Non sono mica tutti così pacifici di quello che fumano e mangiano. Perchè non smettono?... Pensi davvero che il sesso non sottostia alle stesse leggi? Guardati intorno. Quanta felicità vedi? Io vedo molta libidine e poca felicità