beh cavolo, preferisco mia madre bigotta che mi diceva che sono nata semplicemente perchè lei e papà si volevano tanto tanto tanto bene che una che mi fa: "come sei nata? in un'orgia e per sbaglio. ero travestita da pecorella smarrita e non ricordo più chi era il pastore giusto.." cioè cavolo. mi sembra che sia stato tirato in ballo un argomento che avevamo scordato ma è essenziale a dir poco
Improvvisamente Jolly ha apero la finestra e ha fatto entrare un po' d'aria! Finalmente!
Io continuo a pensare che il fenomeno gangbang sia abbastanza limitato e che i metodi contraccettivi più sicuri funzionano perfettamente. Tanto è vero che le attrici porno (che si possono approvare o meno) non hanno centinaia di figli e quasi mai ne hanno uno per errore! La pillola se usata correttamente è sicura praticamente al 100%, se a questa si aggiungono i preservativi, non c'è assolutamente nulla da temere. Almeno da questo punto di vista. Evito di entrare nel merito della morale e delle idee personali, perchè ogni persona è cresciuta in maniera diversa e ne ha di diverse! Il fatto che io non farei mai una gangbang, non significa che condanni al rogo chi le fa. Sono scelte di vita, ed entrambe hanno la stessa dignità e lo stesso diritto di esistere. Il mondo è bello perchè è vario.
immagino che dire che il sesso, come atto di ricerca di piacere e soddisfazione meramente fisica in sè, sarebbe da considerarsi SE in relazione ad un rapporto quantomeno di affetto, se non di amore.. sia banale ed inutile eh?
non parlo di condannare, ma di approvare o no.
ma sdrammatiziamo [qui si sdrammatizzano le cose più importanti della vita, quindi potrò farlo anch'io ] :
megasondaggio!!
sei felicemente sposato o convinvente, insomma, dalla/dal compagno della tua vita hai una figlia di 20 anni. dopo una bella serata con gli amici, il venerdì sera, torni a casa [o inventate voi una situazione.. vai a trovare tua figlia etc etc] e trovi la tua dolce bambina che gode delle attenzioni di un affiatato gruppetto di fanciulli. pensi:
a) cara, è tutta sua madre!
b) beh, era ora che si svegliasse.
c) eh ma che poca fantasia.. poteva creare un'atmosfera migliore, e travestirsi in modo più realistico: le farò un bel discorsetto. e poi non c'è neanche un ragazzo di colore, mia figlia è razzista.
d) li ammazzo tutti e picchio lei.
e) che razza di genitore sono? e lei che donna è?
f) so' ragazzi, e daiii..
g) buonaseeera..
h) varie ed eventuali.
sinceramente.. come reagireste se lo facesse qualcuno a cui tenete davvero tanto? sareste permissivi come con un perfetto estraneo -qualcuno di cui conoscete a malapena l'avatar? per favore, sincerità.
Eh si. Mettiamo l'emotività in mezzo? Un padre probabilmente sarebbe capace di uccidere il ragazzo di sua figlia anche solo se la tiene per mano. E invece no. Le situazioni vanno valutate da un occhio distaccato e in terza persona, altrimenti si ottendono pareri relativi e inconcludenti. Comunque per risponderti, la vita sessuale di mia figlia io la considererei "cazzi suoi". Può essere una lesbica, una masochista, una feticista, una che fa gangbang... Stracazzi suoi.
P.s. Non copriamoci gli occhi con romanticherie da 3msc... Il sesso puro, senza amore, esiste ed è una realtà. Io personalmente preferisco avere una relazione alle spalle, ma questo non vuol dire che il mio modo d'intenderla sia superiore.