ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 96 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 952
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vedi, Occhi Blu... Se mia mamma mi vedesse che faccio l'amore con mia moglie sarebbe imbarazzata lei, e sarebbe un imbarazzo completamente diverso. Mia mamma SA che faccio l'amore con mia moglie, e non ne soffre!. Il padre di CHiarotta - mi magio il cappello se non è così - non solo NON SA che la sua bimba fa la gangbang, ma NON LO DOVRA' MAI SAPERE! Questo vuol dire che proprio alla luce del pudore umano i due atti non sono minimamente comparabili.
    L'istituto matrimoniale è un fenomeno transculturale, non esclusivamente religioso, inventato proprio per proteggere la legittimità dell'atto sessuale, e liberarlo dal senso di vergogna di cui parli.
    Il corpo sociale, come Dio stesso, come la Legge riconoscono la reciproca appartenenza, e in questa legittimità si cancella il senso di vergogna nei confronti di terzi.
    Reputo che cancellare questo senso di vergogna solo con la consuetudine, ma senza ricorrere ad alcun principio di autorità né civile nè religioso sia ancora una volta utopico. In altri termini penso che la tua fidanzata si vergognerà di far trovare tracce di ogni vostro amplesso finché non sarà donna legittima e legittimata "dall'alto". Sia Dio o sia la Costituzione Italiana.
    Apprezzo comunque i toni brillanti e intelligenti di ogni tuo intervento.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Vedi, Occhi Blu... Se mia mamma mi vedesse che faccio l'amore con mia moglie sarebbe imbarazzata lei, e sarebbe un imbarazzo completamente diverso. Mia mamma SA che faccio l'amore con mia moglie, e non ne soffre!. Il padre di CHiarotta - mi magio il cappello se non è così - non solo NON SA che la sua bimba fa la gangbang, ma NON LO DOVRA' MAI SAPERE! Questo vuol dire che proprio alla luce del pudore umano i due atti non sono minimamente comparabili.
    L'istituto matrimoniale è un fenomeno transculturale, non esclusivamente religioso, inventato proprio per proteggere la legittimità dell'atto sessuale, e liberarlo dal senso di vergogna di cui parli.
    Il corpo sociale, come Dio stesso, come la Legge riconoscono la reciproca appartenenza, e in questa legittimità si cancella il senso di vergogna nei confronti di terzi.
    Reputo che cancellare questo senso di vergogna solo con la consuetudine, ma senza ricorrere ad alcun principio di autorità né civile nè religioso sia ancora una volta utopico. In altri termini penso che la tua fidanzata si vergognerà di far trovare tracce di ogni vostro amplesso finché non sarà donna legittima e legittimata "dall'alto". Sia Dio o sia la Costituzione Italiana.
    Apprezzo comunque i toni brillanti e intelligenti di ogni tuo intervento.
    Per quanto ogni nostro intervento sia "intelligente" (le virgolette ovviamente sono riguardo i MIEI interventi!) e i toni rimangano civili e pacati, non saremo mai d'accordo temo.
    Io sono un sognatore. Un romantico. Tu dici che una cosa è sbagliata perchè non è legalizzata (nè da Dio nè dalla legge). Intanto, per me, dire una cosa del genere è come dire che se invece fosse legalizzata, verrebbe rimossa la vergogna, e quindi sarebbe giustificata.
    La giustizia non ha leggi.
    E' o non è.
    Non è una legge o un comandamento divino a rendere giusta o sbagliata una cosa. Se Dio non avesse detto che era sbagliato uccidere, uccidere sarebbe stato comunque sbagliato! Prima di Dio (non sono credente, quindi per me Dio è arrivato con la Chiesa) e prima della legge, i cavernicoli, i greci, gli assiri, gli egizi, facevano l'amore!
    Quindi se tu non provi vergogna a fare l'amore con tua moglie solo perchè una legge dice che è giusto che sia così, è un fatto tuo personale. Per me, è giusto fare l'amore dove c'è amore. Per questo non trovo sbagliato fare sesso con la mia ragazza (che quando potrò sposerò) e per questo non farei mai una gangbang. Ciò non toglie che mi vergognerei se mi vedessero i miei genitori, e mi vergognerei allo stesso modo anche dopo sposati. E lo stesso vale per lei.
    Per quanto riguarda questa frase,

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Reputo che cancellare questo senso di vergogna solo con la consuetudine, ma senza ricorrere ad alcun principio di autorità né civile nè religioso sia ancora una volta utopico.
    immagino che tu ti sia confuso nello scrivere. Che tu abbia usato una parola per un altra. Perchè "utopico" per me ha un significato diverso da quello che mi sembra che tu gli voglia dare. Per me una cosa è utopica, quando per quanto sia impossibile realizzarla, sarebbe una cosa bella e positiva. La pace nel mondo è utopica. Quindi non capisco bene il senso della frase... scusa. ^^

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Non fa niente... so che hai capito comunque!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Oddio basta. Mi scoccio di leggere ste tremila righe di oratoria. Resta nella tua idea bigotta ma rammenta che sei antiquato, il mondo gira a velocità doppia rispetto alla tua.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Oddio basta. Mi scoccio di leggere ste tremila righe di oratoria. Resta nella tua idea bigotta ma rammenta che sei antiquato, il mondo gira a velocità doppia rispetto alla tua.
    Senti, posso essere sincero? Hai un po' rotto le palle! Se non ti va di leggere, non farlo, ma non rispondere nemmeno! Anche io non sono d'accordo con lui, ma per lo meno leggo ciò che scrive, mi sforzo di capire il suo punto di vista e tento di rispondergli in modo intelligente.
    Tu non fai altro che provocare, prendere in giro e offendere. Non sei al centro del mondo! Se ti da fastidio ciò che la gente scrive, se non hai voglia di confrontarti con gli altri, se ti disturba l'idea di esporti e metterti in gioco, non farlo! Nessuno ti obbliga. Lascia perdere. Ci fai una brutta figura. Se uno leggesse questa discussione solo con le tue risposte a quelle di Cinemaction, penserebbe che in fondo lui non ha tutti i torti, perchè se il pensiero moderno è il tuo (strafottente, irriverente, e maleducato, ai limiti del civile) allora forse è davvero meglio il medioevo, quando i filosofi potevano discutere come si deve e i burberi si ammazzavano a spadate a vicenda. Con questo, lungi da me darmi del filosofo, ovviamente!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Senti, posso essere sincero? Hai un po' rotto le palle! Se non ti va di leggere, non farlo, ma non rispondere nemmeno! Anche io non sono d'accordo con lui, ma per lo meno leggo ciò che scrive, mi sforzo di capire il suo punto di vista e tento di rispondergli in modo intelligente.
    Tu non fai altro che provocare, prendere in giro e offendere. Non sei al centro del mondo! Se ti da fastidio ciò che la gente scrive, se non hai voglia di confrontarti con gli altri, se ti disturba l'idea di esporti e metterti in gioco, non farlo! Nessuno ti obbliga. Lascia perdere. Ci fai una brutta figura. Se uno leggesse questa discussione solo con le tue risposte a quelle di Cinemaction, penserebbe che in fondo lui non ha tutti i torti, perchè se il pensiero moderno è il tuo (strafottente, irriverente, e maleducato, ai limiti del civile) allora forse è davvero meglio il medioevo, quando i filosofi potevano discutere come si deve e i burberi si ammazzavano a spadate a vicenda. Con questo, lungi da me darmi del filosofo, ovviamente!
    ...E? Io scrivo quello che voglio finchè è attinente alla discussione. Poppapero.
    Edit: e sinceramente se qualcuno è d'accordo con la fine del mondo provocata da una Gangbang... Tanto vale non discuterci affatto

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

NOn ho detto che la gangbang produrrà la fine del mondo, Poppapero! Ho detto che è un comportamento che produce intrinsecamente un male sociale. Non è l'unico male sociale. Anche rubare alla Upim lo è, e si faceva con più disinvoltura prima ancora che si facessero le gangbang. MA ora tutti questi piccoli comportamenti privati che sembrano conquiste della libertà laica sbriciolano il tessuto sociale sotto i nostri occhi.
    Sono tanti, e ciascuno, prende via via sempre più corpo. Un polverone di micro-licenze, di micro-libertà, che una per una paiono dare il problema che dà una formica, ma tutte insieme sono l'assalto di nugolo formiche rosse. Capisco che sono noioso e dò fastidio, ma intanto le famiglie non esistono più. Rimane solo l'esoscheletro istituzionale delle famiglie. Dentro sono tutte divorate. E se crolla la famiglia crolla la nostra società. E il bello è che lo vedremo tutti e setteremo di fare tanti discorsi... forse...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E questo non è un quadro un tantino catastrofico?
    "Conquiste dellal ibertà laica?"
    Ma ti senti? O_O

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova

Predefinito

Certo che è un quadro catastrofico. Dico solo che non è causato esclusivamente dalla gangbang. C'è d peggio.. ma c'è anche mooooolto di meglio di una gangbang... Hai 18 anni, Cuore Oscuro! Credimi che ne vedrai ancora delle belle! Sono tutte riservate per la tua generazione (e anche per la mia, di striscio... accidenti...!!)

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

secondo me questa Carlotta è un 56enne grasso e sudato che si massacra di risate (e non solo) leggendo i nostri commenti