Ma scusate la domanda... questa 'pratica' (chiamiamola così) è una particolarità solo di chiarotta o ci sono altre ragazze km lei? lo chiedo perchè la trovo una situazione veramente singolare...
Ah capito... scusami ritornando al tuo essere minuta... ti è mai capitato di essere in balia di 2 maski molto più grossi di te? km è andata? nn hai provato paura o dolore?
Mmh capisco... cmq tra le varie pratiche la cosa che + intriga è il fatto che pratichi la doppia... ce ne potresti parlare un pò? nel senso in che posizioni la pratichi, che sensazioni provi e come la vivono i 2 ragazzi... se vuoi...
volentieri!
dunque, le posizioni in cui la pratico sono di solito tre, anche se le prime due accadono molto più frequentemente della terza, che non mi piace tanto perchè non è molto comoda.
nella prima c'è un ragazzo sdraiato a terra, io mi metto a cavalcioni su di lui e mi piego su di lui, e dietro arriva un altro.
la seconda è come la prima ma al contrario: c'è un ragazzo sdraiato a terra, io mi metto su di lui ma dandogli le spalle, e mi sdraio con la schiena sul suo petto. il secondo ragazzo si mette davanti a me.
nella terza sono sospesa in aria, tenuta dai due ragazzi. non mi piace molto perchè non c'è grande libertà.
le sensazioni sono impossibili da capire se non si è una donna. prima bisognerebbe aver provato il concetto di penetrazione (uhm, quindi effettivamente anche gli uomini possono capirlo, anche se sono in pochi ad essere stati penetrati, immagino). e poi...è una cosa che unisce le sensazioni migliori delle due diverse penetrazioni. insieme.
i ragazzi la vivono...boh...bisognerebbe chiederlo a loro. gli piace, credo più per una questione mentale che fisica (alla fine per loro è "solo" una penetrazione, di più non possono fare).
una piccola aggiunta: nella prima delle tre posizioni che ho descritto, la doppia può facilmente diventare tripla...
Secondo me il troppo "stroppia". In ogni cosa.
E dire che questa pratica rappresenta un'emancipazione della donna lo trovo un po' buffo.