ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 96 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 953
Like Tree81Mi piace

Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?

  1. #541
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intervengo anche io, a sproposito probabilmente, ma volevo dire la mia!!credo che sia normale che la donna abbia fantasie su certe esperienze a livello sessuale come sinceramente le ho io ma purtroppo a parer mio,come credo sia stato gia citato,nella diversita, reale o solamente concettuale, tra uomo e donna...sulla riservatezza e femminilita che caratterizzano la donna in quanto tale e il ruolo di "predatore" che caratterizza l'uomo....una donna concedensi in tale modo e addiritura cercado e organizzando certe situazioni perde quella la sua figura femminile e rischia di mischiarla se non cambiarla con quella dell'uomo...è difficile da spiegare...non è che non sia più donna...o perda femminilita...ma x quello che riguarda il rapporto tra uomo e donna perde il suo ruolo...tutto questo per arrivare a dire non vedo niente di male se una donna abbia voglia di fare certe cose e le faccia...ma (per farmi capire) vorrei sapere l'uomo che inizierebbe una rapporto sentimentale stabile con una ragazza che ha visto fare l'amore con lui e altri ragazzi contemporaneamente!...aggiungo anche che come ha citato signor mistero siamo di mentalità chiusa noi italiani...e lo sono sicuramente anche io...ma credo cmq che non sia sbagliato del tutto averla chiusa...almeno si riescono a creare concezzioni di rispetto e del giusto che magari con la mentalita troppo aperta si rischiano di perdere!

  2. #542
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    concedimi la battuta, ma se parliamo di ruoli e di figura femminile a livello di stereotipi, io i tacchi li uso, eccome...

  3. #543
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh! Finalmente un po' di nuova carne al fuoco, in modo che anche io possa riprendere la discussione.
    Inizierei dicendo (come forse ho già detto) che personalmente non ho mai fatto e mai farei una gangbang. Questo per via del mio carattere e dei miei gusti personali, non perchè vi trovi nulla di immorale o sbagliato. Ma per me è sempre pericoloso usare parole come "immorale" e "sbagliato". Ciò che non è immorale per me, può esserlo per altri. Come ho sicuramente già fatto notare più volte il giusto/sbagliato e il bene/male sono solo concezioni che ognuno di noi ha dentro, sviluppate in modo un po' diverso a seconda dell'educazione, del carattere e di mille altri fattori. Quindi prima di tutto bisogna RISPETTARE il libero arbitrio che ognuno di noi ha (che sia stata una divinità a darcelo o che sia intrinseco nel DNA dell'homo sapiens - religione vs scienza) e le decisioni degli altri. Ognuno è libero di fare quel che vuole, finchè la sua volontà non limita la libertà degli altri.
    Una ragazza che fa gangbang non è sicuramente malata, pervertita, pazza, o p*****a e t***a (qui bisognerebbe anche poi parlare di cosa c'è di sbagliato nell'essere una p*****a o una t***a, se fatta per libera scelta personale, ma qui rischiamo di perderci acque troppo profonde).
    Io per mia natura sono molto molto curioso su tutto ciò che riguarda il sesso. E' una cosa più forte di me, e a volte pur senza arrabbiarsi o metterla in discussione, anche la mia ragazza non riesce a capirla. Si badi bene, la mia è solo curiosità! Mi informo su internet, ne parlo con qualcuno, ma nella pratica diciamo che mi dedico solo a cose piuttosto tradizionali con l'unica donna della mia vita. Eppure è una cosa difficile da capire per molti. Mi immagino quindi, quanto possa essere difficile da capire qualcuno che mette in pratica quelle che io chiamerei "stramberie", ma che mi rendo conto essere per alcuni la normalità (il "normale" è qualcos'altro che non esiste!).
    Non ho nulla da aggiungere riguardo quanto detto da MisterMistero, perchè la sua è solo una testimonianza, molto interessante che mi ha fatto estremamente piacere leggere. (Con "solo" intendo dire che non vi sono provocazioni, domande o spezzoni su cui io mi senta di dire la mia). Mi ha fatto sorridere il suo ricordo di quella tenerezza apparentemente fuoriluogo. Mi ha fatto sorridere perchè chi critica queste pratiche, così come chi critica il sesso libero e chi predica la castità, è convinto (il più delle volte) che si provi queste cose unicamente per il piacere fisico, quando invece spesso il piacere più grosso che si ricerca è quello psicologico (il controllo della situazione, il sentirsi desiderata, la consapevolezza di DARE piacere, o il semplice brivido di stare vivendo un tabù) e a volte (ammetto: le mie preferite) quello sentimentale/amoroso.
    Rispetto invece a chi teme che queste pratiche possano far perdere alla donna il suo ruolo, non posso non rispondere secondo il mio pensiero. I ruoli (ora qualcuno potrebbe incominciare a prendermi in giro!) non esistono! ("Ma come? Non esiste niente secondo te?!" XD) Anche i ruoli sono stati determinati e forzati da noi. E' il genere umano che crea tutte queste categorie, queste scatole, queste regole, per gestire meglio una realtà che non capisce e non conosce. Fin dall'alba dei tempi.
    Le donne non hanno un ruolo. I soli ruoli che abbiamo (noi uomini, così come le donne) sono quelli che ci sono stati "imposti" dalla nostra stessa natura. Un uomo non potrà mai partorire, così come una donna non potrà mai depositare il proprio seme dentro un uomo. I ruoli sociali, invece, sono qualcosa di finto, costruito. L'uomo (più forte fisicamente) ha costretto per millenni la donna a sottomettersi, e ora che usare la forza per sottomettere una donna è finalmente reato legale, il "sesso debole" (ma perchè???) sta iniziando a uscire dalla gabbia in cui l'avevamo rinchiuso e a riconquistarsi propri diritti. Ora siamo noi uomini ad avere paura che senza la forza fisica a darci coraggio, il sesso debole si riveli il più forte tra i due (io sostengo da sempre questa teoria pur essendo uomo!).
    In poche parole, quello che tu dici non è scorretto: i ruoli stanno venendo scardinati e le mentalità aperte stanno distruggendo tutto ciò a cui ci eravamo abituati nel corso dei millenni. Ed era anche ora.

  4. #544
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    concedimi la battuta, ma se parliamo di ruoli e di figura femminile a livello di stereotipi, io i tacchi li uso, eccome...
    perdonami non è questo che volevo dire...non sono riuscito ad esprimermi bene...

  5. #545
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Oh! Finalmente un po' di nuova carne al fuoco, in modo che anche io possa riprendere la discussione.
    Inizierei dicendo------
    credo tu sia una persona molto intelligente..mi ha fatto piacere leggere!...

  6. #546
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    chi critica queste pratiche, così come chi critica il sesso libero e chi predica la castità, è convinto (il più delle volte) che si provi queste cose unicamente per il piacere fisico, quando invece spesso il piacere più grosso che si ricerca è quello psicologico (il controllo della situazione, il sentirsi desiderata, la consapevolezza di DARE piacere, o il semplice brivido di stare vivendo un tabù) e a volte (ammetto: le mie preferite) quello sentimentale/amoroso.
    il piacere fisico derivante dalla gangbang è sicuramente notevole. stimolazioni simultanee in parti diverse del corpo sono una cosa non indifferente. soprattutto perchè sono prolungate nel tempo. ma conta moltissimo anche l'aspetto psicologico: il senso del proibito, l'abbandono al piacere ma in una situazione comunque controllata (gli uomini non si sognerebbero mai di farmi del male) e, perchè no, anche alcune cose che apparentemente sono "schifose" (i grossi quantitativi di sperma, ad esempio) ma che fanno parte della gangbang e che ne sono una parte a dir poco fondamentale.

  7. #547
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono felice ed onorato di conoscerti Chiara, e mi dispiace, tendendoti questa mia mano virtuale, di voler essere così prudente da non voler fare nemmeno il mio nome di battesimo, ma ho già spiegato le mie ragioni.
    A proposito di prudenza mi permetto di darti un consiglio: tutti noi uomini saremmo ben felici di vedere una tua fotografia, non nego che quello che si vede già nella piccola immagine che accompagna i tuoi scritti faccia contenti noi uomini, ma ti invito (che dispiacere!) alla massima prudenza. Tutti sono aperti, comprensivi e ben educati quando si confrontano nei forum su Internet, ma quello che realmente pensano di te e che dicono fra di loro le persone quando tu non ci sei è un'altra cosa (vale per chiunque). Un sandalo, un colore particolare dello smalto per unghie o anche solo un espressione scritta tua peculiare può far trasalire la tua migliore amica che magari sta leggendo queste stesse cose per il gusto del “piccante”. Su Youtube puoi trovare l’intervista (in Francese, spero che tu lo capisca, cerca Generation Porno-a l’ecole du x, avverto tutti che quello che viene detto è piuttosto forte) di una ragazza di circa diciotto anni, studentessa di lingue orientali alla Sorbona, che ha accettato di raccontare le sue vicende (simili alle tue) ad una rete nazionale. Il programma andava in onda tardi la domenica sera, era serio (un documentario sulle abitudini sessuali dei giovani) e lei era mascherata. Risultato: tre quarti dei suoi compagni di corso guardavano il programma e l’hanno riconosciuta. Lei ha prima rilasciato un’intervista nella quale minimizzava e diceva che certe espressioni estremamente crude le erano state imbeccate e che l’intervista non era integrale, per cui nelle frasi complete ci si sarebbe resi conto che lei non si riferiva alle sue esperienze personali, ma a quelle di altri. L’editore della trasmissione ha risposto a suon di denunce e garantendo l’onestà del documento filmato. Credo che la cosa adesso sia nelle mani di avvocati, ma questa ragazza ogni volta che un uomo le rivolgerà un sorriso gentile o la inviterà ad uscire probabilmente si porrà certe domande. Temo che la sua vita sia cambiata per sempre.
    Il “tacito divieto” che ricopre la gangbang femminile (cioè una donna con molti uomini) è fortissimo, secondo me il più forte.
    Se controlli on-line negli inventari dei siti che commerciano in dvd pornografici, noterai che il genere gangbang è quantitativamente MOLTO ben rappresentato e che il genere “gangbang di una donna con molti uomini” è enormemente più apprezzato (e presente) di quello “gangbang di un uomo con più donne”. Anche i film pornografici più tradizionali sono considerati particolarmente “hot” se contengono almeno una scena di sesso con l’attrice e più di un uomo e le attrici che girano anche queste scene di questo tipo sono pagate enormemente di più di quelle che non lo fanno. Negli Stati Uniti (NEGLI STATI UNITI) inoltre il sottogenere nel quale una donna si concede contemporaneamente a più uomini di colore è particolarmente seguito e guarda caso una delle attrici più apprezzate di questo genere (per molti la “regina”) è una certa Lisa Sparxxx, giovane donna di uno degli Stati del Sud (credo Virginia).
    STATO DEL SUD DEGLI STATI UNITI! Capito? Non vi vengono in mente le piantagioni di cotone, gli schiavi, la segregazione razziale, Malcolm X, i roghi di croci ed il razzismo connaturato alla cultura WASP? Per giunta questa attrice è “amatorile”, faceva esattamente le stesse cose in privato prima di farci dei soldi: provate ad immaginare un bianco statunitense che guarda un film in cui una giovane donna bianca di uno Stato del Sud (lo stesso tipo di donna che una carica a cavallo dei membri del Ku Klux Klan salva da manipolo di cattivi soldati di colore in una delle prime pellicole di D. W. Griffith, grande padre del cinema e aperto sostenitore del KKK) , per suo diletto (senza costrizioni e solo secondariamente per i soldi), si concede contemporaneamente ad un elevato (molto elevato) numero di uomini di colore. Ci può essere per lui qualcosa di più “vietato”, di più oltraggioso del “comune senso del pudore”? L’attrice non è bellissima, non è la sua avvenenza che l’ha resa celebre, è quello che fa.
    Certamente so che non sei malata. L’unica ragione che mi ha spinto ad intervenire sono stati i tuoi interventi (mi perdonino gli altri). Quando ho letto il primo in cui dichiaravi di essere una gangbang-girl ho letto in successione solo i toui interventi (poi naturalmente ho riletto tutto da principio, incluse le osservazioni degli altri) perché mi hanno colpito alcune cose. Cosa?
    Gioco al semiologo:
    arrivi prima, prepari tutto e ti accendi una sigaretta, ma non sei una fumatrice accanita (osservazione, questa, estremamente interessante), cioè fumi, ma non in modo automatico e inconsapevole, non sei di quelli che ogni volta che arrivano ad un semaforo se ne accendono una. Dai peso ed importanza anche a questa piccolo gesto, non ne abusi e questo dovrebbero tenere presente quelli che dicono che questa strada è pericolosa perché porta inevitabilmente ad un’escalation e all’irreversibilità dei tuoi comportamenti sessuali : oggi con quattro o sei, domani con cento, incapace di innamorarti o di vivere una relazione monogama che ti appaghi completamente.
    Scrivi scegliendo con cura le parole, sei intelligente e meticolosa (apprendo adesso dei tuoi successi negli studi, ma ne ero già sicuro). Tutte le donne (tutte le persone!) che conosco che hanno una fervida fantasia sessuale ed un erotismo raffinato e complesso (non sto parlando solo di gangbangs) sono molto intelligenti. Le gangbang-girls che conosco personalmente sono tutte di cultura medio-alta, tutte “prime della classe” (quella che si è sposata di recente lo era a parità di merito con me, perché siamo stati in classe insieme dalle elementari), tutta gente che parla più di una lingua, che suona strumenti musicali, che sceglie con cura cibo e abbigliamento, quasi sempre laureati che hanno talenti notevolissimi, qualcuna si dedica all’arte o ad altre attività nel privato (non solo quella di cui stiamo dibattendo!) con le quali hanno conseguito una fama in alcuni casi superiore a quella conferitagli dalla loro professione (voglio menzionare una ragazza, bella ed elegante, che è una disegnatrice e pittrice prodigiosa, oltre ad esercitare con successo la sua professione di laureata, che è di tutt’altra natura).
    La maggior parte di quelli che conosco io sono aperti e rispettosi con gli altri ed animalisti (il “gioco” della crudeltà può anche sublimarla, ed esorcizza, relegandola a certi ambiti invece di invocarla). Mi piace fare certe cose con le donne perché le adoro, mi fanno impazzire L’uomo che “prende una donna” insieme ad altri venti può essere (e secondo me DEVE essere) lo stesso uomo che le apre la porta, che la aiuta ad infilarsi il soprabito, che le fa avere dei fiori, che la domenica va a trovare la propria madre e le porta un regalo, perché sono capaci tutti di essere gentili con quella che “gliela dà” o con una bella ragazza durante un appuntamento romantico, ma poi in realtà dentro di loro sono sprezzanti e brutali. Quante volte ho visto una coppia camminare fianco a fianco, con lei intenta a spingere il passeggino e reggere la spesa, con gonna e tacchi magari messi per far piacere a lui, mentre il cretino segue la partita o la Formula 1 con la radiolina, dicendo *******te agli amici con il cellulare. Sono questi gli uomini? Il vero maschio non è quello che fa la camminata da bulletto con il bavero alzato, le donne ne hanno ribrezzo. L’uomo è quello che ha la forza e i c………oni per usarla, ma che ha anche l’eleganza di un ballerino e la cultura di un filosofo, e che se necessario incassa una scortesia fatta da un cretino davanti a tutti senza far scenate da baracconi per non mettere in imbarazzo lei. Ragazzi, le donne che mi fanno vivere il sesso a mille non solo si guadagnano immediatamente le mia gratitudine, ma anche la mia stima. Se una donna tenta di sedurmi non penso: “Brutta zoccola!”, penso: “Ehi grazie, sei meravigliosa: mi fai sentire bello ed affascinante, seducente e desiderato”.
    Oggi un amico mi ha inviato il video di una pattinatrice da Youtube. Anzi guardatelo anche voi, se volete:
    Sasha Cohen-2001 masters of figure skating
    Guardatelo in silenzio dall’inizio alla fine, come ho fatto io con la pelle d’oca. Circa al terzo minuto e 29esimo secondo fa un salto con spaccata (credo che abbia una reputazione mondiale per questa caratteristica) che mi ha fatto bagnare gli occhi, dico sul serio. Può mai esistere cosa più bella della grazia femminile?
    Un grande regista ha detto: “La donna è l’unica traccia di Dio sulla terra”.

    Ora una barzelletta, altrimenti mi commuovo:

    Il figliolo al padre:
    “Papà, il sesso è una cosa sporca?”
    Il padre:
    “Beh….se è fatto bene sì!”.
    Torniamo a noi:
    Immagino che ti piaccia raccogliere il tributo di sguardi che la tua bellezza esige, per cui non esiti a vestirti in modo sexy (ma fine) e ti lusinga che gli altri lo notino (se tu avessi voluto solo un consiglio sui sandali avresti potuto fotografare solo quelli, ma ti ringrazio a nome di tutti gli uomini per essertici prima infilata dentro).
    Infine mi ha stimolato la tua allusione al “sentirsi sporca”, al rimandare la pulizia, al tornare poi pulita sapendo (tu e i pochi altri complici, emozione fortissima) di essere stata sporca, di esserti fatta “sporcare”, di avere fatto cose “molto sporche”. L’abbondanza di seme è una cosa della quale mi piacerebbe in particolare parlare.
    La mia amica “pittrice” di cui sopra, mi ha chiesto in un paio di occasioni di andare a trovarla il mattino seguente a tarda ora. Si è fatta trovare pronta e mi ha chiesto di andare a fare shopping e poi colazione insieme a lei al vicino centro commerciale. Mi ha confidato in seguito che abitualmente faceva shopping e colazione in quel modo, nell’ora della domenica mattina in cui i negozi del centro commerciale sono più frequentati. Il mischiarsi in modo anonimo fra la gente, la gentilezza del cartolaio e dei commessi suscitata dalla sua seducente bellezza (la volta che l’ho accompagnata ha comprato un quaderno e qualche matita che non le servivano assolutamente a niente, voleva solo scambiare due parole e sentirsi “ammirata” da quell’uomo sui quaratacinque) e la contemporanea consapevolezza delle “nefandezze” indicibili commesse la sera prima le davano un’ulteriore fortissima emozione.
    Per quanto riguarda me, non sento affatto di avere molta esperienza, in ogni campo, per quante siano le cose che si conoscono, sono sempre di gran lunga di più le cose che non si conoscono e ho constatato spesso nei molti ambiti di cui mi interesso che una persona che si avvicina ad una questione con occhi nuovi e puri vede con chiarezza (con Chiarezza, Chiara) quello che “gli esperti” hanno sotto il naso ma non riescono a vedere. Conoscete tutti la storiella della bimba che vedendo un camion incastrato in un tunnel, mentre autista, poliziotti e vigili del fuoco, si chiedono come uscire dalla situazione impossibile, lei va dal capo della squadra e gli suggerisce di sgonfiare semplicemente i pneumatici (forse non è un caso che sia femmina). Nella prossima puntata racconterò dei due episodi che mi hanno fatto capire che dalle donne c’è solo e sempre da imparare, in particolare quando si parla di letto.
    Chiedo scusa a tutti se mi rivolgo principalmente a Chiara, ma credo che sia ovvio che sia lei il centro dell’interesse di tutti noi, anche perché la questione l’ha sollevata lei. Leggo comunque tutti gli interventi e mi interessa confrontarmi con tutti.
    Bouna notte a tutti, forse ho scritto un sacco di scemenze, ma non ho voglia di rileggere.

  8. #548
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voglio anche rispondere direttamente a Carlogeno, che ha fatto un intervento sincero ed interessante, ma lo farò domani, parlando della mia visione della questione da lui sollevata dopo averci riflettuto durante il giorno.

  9. #549
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    il post è veramente interessante. ma anche una gangbang girl, ahimè, deve andare a dormire presto e svegliarsi presto ed andare a lezione. poi tornerò e risponderò punto per punto, perchè ci sono tantissimi spunti interessanti.

  10. #550
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiarotta Visualizza il messaggio
    ehm...forse sono stata fraintesa...per "foto del mio corpo" intendevo "foto del mio corpo fuori da qualsiasi attività sessuale", anche perchè per mia precisa scelta sono banditi mezzi di registrazione audiovisiva dalle gangbang e da qualsiasi atto sessuale che mi coinvolga.
    si ovvio è quello che intendevo!

Discussioni simili

  1. Ragazze che la danno subito
    Da asiastella nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 258
    Ultimo messaggio: 30/9/2012, 0:49
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 19:11
  3. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 22:14
  4. Cosa dite delle ragazze?
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 0:02
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 22:18