Intervengo anche io, a sproposito probabilmente, ma volevo dire la mia!!credo che sia normale che la donna abbia fantasie su certe esperienze a livello sessuale come sinceramente le ho io ma purtroppo a parer mio,come credo sia stato gia citato,nella diversita, reale o solamente concettuale, tra uomo e donna...sulla riservatezza e femminilita che caratterizzano la donna in quanto tale e il ruolo di "predatore" che caratterizza l'uomo....una donna concedensi in tale modo e addiritura cercado e organizzando certe situazioni perde quella la sua figura femminile e rischia di mischiarla se non cambiarla con quella dell'uomo...è difficile da spiegare...non è che non sia più donna...o perda femminilita...ma x quello che riguarda il rapporto tra uomo e donna perde il suo ruolo...tutto questo per arrivare a dire non vedo niente di male se una donna abbia voglia di fare certe cose e le faccia...ma (per farmi capire) vorrei sapere l'uomo che inizierebbe una rapporto sentimentale stabile con una ragazza che ha visto fare l'amore con lui e altri ragazzi contemporaneamente!...aggiungo anche che come ha citato signor mistero siamo di mentalità chiusa noi italiani...e lo sono sicuramente anche io...ma credo cmq che non sia sbagliato del tutto averla chiusa...almeno si riescono a creare concezzioni di rispetto e del giusto che magari con la mentalita troppo aperta si rischiano di perdere!