Una pratica di cui si conosce poco, ma che negli ultimi anni ha visto moltiplicare contenuti in rete, è l'autofellatio (cercate nel web se non sapete di cosa si tratta, anche su WikiPedia: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Auto-fellatio ).

Prima di tutto voglio fare una premessa: ho aperto questo argomento perché mi incuriosisce il parere oggettivo degli altri, quindi, anche se la pratica è "strana", poco comune o può fare schifo ad alcuni, ci terrei affinché rispondiate senza farvi prendere troppo dai giudizi e moralismi vari. Cercate invece di essere sinceri con voi stessi.

Ok... andiamo al punto.
1. Secondo voi questa pratica rientra nella semplice masturbazione maschile o va un po' oltre?

2. (Domanda rivolta soprattutto agli uomini etero) Se riusciste a raggiungere il pene in erezione con la bocca, lo fareste/provereste anche voi come masturbazione più intensa?

3. Pensate che chi riesce a farlo (non sono così rare le persone che ci riescono) lo faccia perché ha pulsioni sessuali gay o bisessuali, oppure è semplicemente masturbazione che ha quindi il fine di darsi piacere da soli, ma più intensamente?

4. (Domanda rivolta alle donne) a voi donne fa ribrezzo pensare a un uomo che mette in atto questa pratica nei suoi momenti di intimità?

~~~~~~~~~~~~~~~~
Ora vi dico in estrema sintesi il mio punto di vista riguardo le domande che vi ho lasciato sopra:
1. Per me si tratta di autoerotismo e basta. L'obiettivo non è farlo ad un altro, ma dare piacere a te stesso.

2. Onestamente? Perché no... anzi, quasi sicuramente penso che se tutti ci arrivassero, lo proverebbero quasi tutti.

3. Come accennato al punto 1, per me è autoerotismo scollegato dalla sessualità e pulsioni in generale, altrimenti vorrebbe dire che anche con la classica masturbazione si potrebbe provare piacere a toccare un pane altrui...

Lascio a voi lo spazio per discuterne.