… non tira !
Anche in queste elezioni americane del discorso della salute del nostro amato, ma maltrattato, pianeta non tira, non va di moda.
Sì, lo so, oggi gli americani hanno altre grane di cui preoccuparsi, grane alle quali sono riusciti, grazie al vassallaggio berlusconiano, tirarci dentro pure noi.
Il mondo occidentale, Stati Uniti in testa, stanno per intraprendere l'ennesima guerra per garantirsi L’INGIUSTIZIA INFINITA , che permetta ai paesi ricchi di continuare a distruggere risorse a basso prezzo facendole pagare ai paesi poveri, alle popolazioni inermi del terzo mondo.
Non lasciatevi ingannare dai simboli del male che si chiamino Bin Laden o Saddam Hussen, il mondo è pieno di vari criminali, ricordate Noriega, Pinochet & Company, x non parlare dei talabeni e la Guardia Nazionale di Sadam, tutti più o meno formati, istruiti, armati e protetti dagli Stati Uniti e altri, noi italiani compresi, finché, ugualmente utili alla causa, sono stati dichiarati nemici.
Un nemico “piccolo” come l’effetto serra non fa paura a nessuno, non provoca reazioni immani, non giustifica il finanziamento per miliardi di dollari di una guerra, perciò bisogna crearlo, esaltarlo, renderlo famoso e terribile, terrorista planetario appunto.
E così del trattato di Kyoto l’America ancora una volta se ne lava le mani.
E si che sono i maggior responsabili delle tristi condizioni che attualmente si ritrova il malandato pianeta che ci ha dato la vita a tutti.
L’America è responsabile di 1 quarto delle emissioni nocive che producono l’effetto serra e dalle ultime statistiche risulta che un cittadino del Nord America consuma 20-30 volte più della gran parte degli altri abitanti della Terra e quasi il 30% delle risorse benché siano solamente il 6% dell’intera popolazione mondiale.
E’ sempre la solita vecchia storia : difendono la democrazia a casa loro e si preoccupano del loro verdeggiante giardino e del resto del mondo fan culo.
Oppure pensano veramente che è grazie all’effetto serra che in California i pomodori crescono così grossi e rigogliosi ?
Macché, .. è tutto grazie alle manipolazioni genetiche delle quali sono imbottiti.
E va beh, … continuiamo a farci del male !
Gabbiano