sn una ragazza... poverettO te al massimo
sn una ragazza... poverettO te al massimo
E allora ?Originariamente inviata da Verdy
Che vuol dire se sei maschio o femmina ?
La mia intenzione non è mica quella di guardarti nelle mutande, ma quella di sentire un dialogo, che, come si è visto, non sei in grado di sostenere.
Spero che questo sia solo x la tua immaturità che ha volte la gioventù, purtroppo, comporta, anche se non x tutti.
E allora dai, fai uno sforzo e cerca di capire perché ti hanno dato la grande opportunità della vita, perché non voglio pensare che sia solo x fare la velina o partecipare al Grande Fratello.
Forza, non aspettare che crescere sia solo un fatto anagrafico, non fare come le querce che non producono ghiande fino a che non hanno almeno 50 anni.
Le querce possono vivere fino a 500 anni, loro hanno tempo x crescere, .. tu no !
G
uff se mi annoi nn è colpa mia... cerca di attirare piu gente te no?
Mi spiace x la tua noia, ma non so che farci.Originariamente inviata da Verdy
Il problema è tuo, non certo mio.
E comunque sia non capisco perché perdi tempi x non scrivere assolutamente nulla, poiché dalle tue stitiche parole non si trae niente, neanche un minimo di argomento, ma solo quel gelido spostamento d’assenza, quel vuoto mosso, quel freddo agitato che precede il treno della metropolitana quando arriva nelle stazioni secondarie che riesce solo a smuovere un po’ di polvere e qualche cartaccia.
Auguri
G
nn è l'angolo poesia... basta che dici che io con le frasi nn dico nulla riguardo l'argomento.
Lascia perdere la poesia, che dubito che tu sia in grado di comprenderne i significati.Originariamente inviata da Verdy
Pensa piuttosto a levati quel ciuccio da infante che ti rende asfittica la mente.
G.
Gabbiano and Verdy siete OT
Massacratevi in chat