avete notato?
la ragazza(e il ragazzo) che se la tira, magari nn è neanchè un gran chè, ha molti più ragazzi che le vanno dietro... secondo voi è vero? e perchè?
rispondete in tanti
avete notato?
la ragazza(e il ragazzo) che se la tira, magari nn è neanchè un gran chè, ha molti più ragazzi che le vanno dietro... secondo voi è vero? e perchè?
rispondete in tanti
secondo me la ragazza k se la tira n può mai essere brutta... e i ragazzi le vanno dietro xk ha una sua personalità k la differezia dalle altre... e poi c'è sempre la tipa non tanto bella k xò "fa tipa".... e i ragazzi seguono la mandria....
forse perchè dimostrano più sicurezza...
ci sono ragazze ke se la tirano e sono belle:fin qui nulla in contrarioOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
poi ci sono quelle meno carine ma che se la tirano più di quelle belle e che hanno più successo cn i raga...
è di questo che parlo io....
appunto, proprio xk hanno + xsonalità della altre e si differenziano!!
mah...ormai al giorno d'oggi tutti e tutte se la tirano..
e si nota di più quella che nn se la tira
Io non capisco perchè una persona se la deve tirare....cioè, le qualità rimangono sempre quelle, mica diventano di più o di meno....Un conto è essere obiettivi e consapevoli di sè stessi, ma non ritenersi i più belli, i più bravi ecc.
a me solitamente chi se la tira sta sulle palle poi anche qui ci sono le eccezioni
anche io la penso cosìOriginariamente inviata da killuminato
quoto su