Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da killuminato
a me le ragazze che se la tirano appaiono molto piu' brutte di quelle che non se la tirano. tuttavia, alla maggior parte della gente, queste ragazze attirano. perche', la loro sicurezza in se' stesse, piace (a chi piacciono le persone insicure?). l'inconscio sembra dire "ma se se la tirano forse un motivo valido c'e'". l'inconscio e' quella parte di noi stessi che non avvertiamo ma influenza le nostre scelte, talvolta in modo inspiegabile ("irrazionalita'").
Originariamente inviata da principessina dhu
conosco alcune bruttine che se la tirano e non piacciono a nessuno... credo che nn sempre chi se la tira attira, ad esempio una mia amica se la tira e all'inizio si,piaceva a molta gente, ma adesso si sono stufati tutti e preferiscono uscire con ragazze meno vanitose.
quoto t_student.. è tutt gente sicura di sè..
e i ragazzi ne vanno pazzi..
io sono dell'idea che se uno se la tira deve essererci il motivo, prova ad immaginare una ragazza brutta grossa e con i baffi che se la tira...secondo te qualcuno gli va dietro?
comunque ricorda che la bellezza va vista dentro e non fuori!
io intendo quelle mono belle nn le racchie... le racchie nn se la tirano di solito..Originariamente inviata da tatanka93
t do ragione, ma non so spiegarti il xk hanno molte ragazze attorno...
potrebbe essere che le/i ragazze/i vedendo un ragazza/o che se la tira potrebbe pensare che fa una bella figura in poke parole così se la può tirate anke lei/lui. nn m sn spiegata molto bene spero che capiate....
Quelli che se la tirano non sono il mio genere di ragazzo,non riuscire a essere naturale in loro compagnia.A me piacciono i ragazzi solari,simpatici ma anche spontanei e chi se la tira,almeno in apparenza,non lo è.
parole sante!!!! :smt045Originariamente inviata da EuRaSiA