ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

ho paura di perdere ttt le mie amiche a causa sua!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho paura di perdere ttt le mie amiche a causa sua!

    sono insieme ad un ragazzo da un mese (oggi!! :smt050 ) e cn lui sto benissimo..solo che ho un problema con le mie migliori amiche...sembra che si stiano sempre di più staccando da me x vari motivi...ad una lui nn sta simpatico...l'altra dice che nn la cago più...e l'altra ancora nn si fa quasi più sentire senza motivo...ho paura di perderle..ma nn so come fare per recuperare la situazione...

    mi è balenata x la mente l'idea di lasciarlo...ma è davvero giusto??che altro posso fare!???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    no...!!! no lasciarlo... ovviamente avere 1 rapporto kn 1 altra xsn vuol dire anke avere meno tempo x gli altri e x te stessa... non puoi dividerti in 2!! quindi organizzati bene le giornate e parla kn le tue amike.... ora non sei + tutta x loro, se sn tue amike e se sn felici x te capiranno.... e ti lascieranno vivere la tua storia in tranquillità senza troppe pressioni... e sapranno k le tue 2 amike saranno sempre tue amike se anke hai meno tempo da passare kn loro...baci

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    devi pure averla una vita sociale, se ci tieni alle tue amiche il modo per riallacciare i rapporti lo trovi, o almeno fai capire loro che ci stai maluccio..
    Non mi sembra giusto dover scegliere..e se vuoi un consiglio, non scendere a compromessi.

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Non devi assolutamente pensare di lasciare il tuo ragazzo, perchè tu devi pensare al rapporto tra te e lui così come realmente e non pensando alle tue amiche che non c'entrano assolutamente nulla con voi due....è ovvio che stando con un ragazzo si subiscano delle limitazioni e delle perdite, ma basta che quello che guadagni (ragazzo) e quello che perdi (dei momenti con le amiche) siano in equilibrio....forse le tue amiche sono un po' invidiose del fatto che tu abbia il ragazzo, oppure può essere davvero che trascorri poco tempo con loro.....organizza al meglio i momenti in cui stare con il tuo ragazzo e quelli in cui stare con le tue amiche, però loro dovrebbero capire che essere fidanzati comporta delle responsabilità....

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Non devi assolutamente pensare di lasciare il tuo ragazzo, perchè tu devi pensare al rapporto tra te e lui così come realmente e non pensando alle tue amiche che non c'entrano assolutamente nulla con voi due....è ovvio che stando con un ragazzo si subiscano delle limitazioni e delle perdite, ma basta che quello che guadagni (ragazzo) e quello che perdi (dei momenti con le amiche) siano in equilibrio....forse le tue amiche sono un po' invidiose del fatto che tu abbia il ragazzo, oppure può essere davvero che trascorri poco tempo con loro.....organizza al meglio i momenti in cui stare con il tuo ragazzo e quelli in cui stare con le tue amiche, però loro dovrebbero capire che essere fidanzati comporta delle responsabilità....

    quoto!

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn lasciarlo,xkè dovresti se lo ami? e poi cosa gli andresti a dire? senti tra noi nn può funzionare xkè nn piaci alle mie amiche? e chi sono loro,i tuoi genitori?
    cerca di parlare con le tue amiche e di capire xkè si stanno allontanado da te,una spiegazione dovranno pur dartela; di certo nn è solo quella di " a me nn piace il tuo ragazzo" xkè le tue amiche devono uscire con te e nn con lui...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non credo che lasciarlo sia la soluzione migliore,anche perchè non credo che le tue amiche si creerebbero il tuo stesso problema.Se credi fermamente nell 'amicizia loro proponi di passare un po più tempo insieme,organizzare delle serate tra amiche se a loro lui non va a genio,oppure semplicemente discuterne con loro.Se loro provassero davvero questa forte amicizia nei tuoi confronti,metterebbero da parte il loro astio per il tuo boy,perchè la persona che a loro deve interessare sei tu.Inoltre,spiega loro,che è normale che quando ci si fidanza è normale passare tanto tempo con il proprio ragazzo,quindi non devono offendersi di certo...l'importante è saper conciliare tutti i legami senza drammi.

  9. #8
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    lasciarlo è la cosa più sbagliata che puoi fare....non sarebbe giusto per te...per quanto riguarda le tue amiche se fanno così un motivo ci sarà..non è che le stai trascurando e loro se la sono presa?cerca di dedicargli più tempo e di trascurarle meno, magari hanno paura di perderti e quindi reagiscono così

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se stavi csi bene cn lui nn ti sarebbe neanche mai passato x l'anticamera del cervello di lasciarlo.....cm devi riuscire a trovare i tempi x stare cn tutti.....ogni tnto staccati dal tuo boy lascialo cn i suoi amici e tu stai cn le tue amiche............

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    anke oggi quoto Last Fly.,. nn c'è nulla da aggiungere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 7 giorni su un albero... causa coccodrilli...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 11:15
  2. Paura di perdere la mia sorellastra
    Da ***giuly92*** nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 12:54
  3. Scontro a causa della masturbazione
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:19
  4. 12 anni..si suicida a causa degli sms
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 1:03