quoto ciò che ha detto killuminato
quoto ciò che ha detto killuminato
ki se la tira ha sl + sicurezza in se stessa/o..o semplicemente xkè ha + carattere...sono piene/i di raga ke gli korrono dietro proprio x qst...!
ma nn sempre serve essere una/o ke se la tira x apparire...
esperienza di persone che conosco io..Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
o hanno soldi o sono..facilotte..
è così.. le ragazze anche se bruttine e fanno le ganze ricevono molte attenzioni...
è la vita.. (lo so, fa schifo)
idem di quelle che conosco ioOriginariamente inviata da claudietta_86
boh... da me no... le ragazze e i ragazzi k se la tirano solitamente sono sempre belli o almeno carini, ma non è detto k siano pieni di soldi.... boh.. io ad esempio ho 1 amica k è stupenda è k (mi dis x lei) ma non è tnt ricca, e se la tira da morire! i soldi c'entrano poco....
ah dimenticavo... le ragazze facilotte c sn anke da me, e i ragazzi stupidi xforza k corrono dietro ma da noi n se la tirano xk se vedono delle t******e in giro le ammazzano....
Originariamente inviata da principessina dhu
allora io attiro 1sacco d ragazzi...
mmm dicendo cosi xo me la tiro...ops!
io nonostante sia fidanzata "attiro" molti ragazzi + grandi di me (2 hanno 28 anni...) xò n me la tiro..forse 1po', xk cerco di vestrimi sempre benissimo, poi al mio boy da fastidio... qnd evito di mettermi in mostra....
Originariamente inviata da pinky#lady
kmq per quanto riguarda i soldi quelle ricche hanno anche la carta igienica di versace e i cotton-fioc D&G...tt firmato e
ho un'amico che ogni volta che esce mi fa la lista di tt le cose che indossa tipo: "ma sei stupida??? questa camicietta Versace costa più di tt il tuo guardaroba messo insieme!!!" io mi innervosisco da matti!!
se la tira solo perchè è ricco
.. è sempre stato così..
ormai nn ci faccio più caso.. sono diversa dalla mandria, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole..