Non è questione se da fastidio a me o no. Se in una strada del centro sai c'è un gruppo di ragazzi che uccide i gatti, e uno ti dice, se ti dà fastidio non passare di qui, fai un'altra strada! Tu te ne stai?
Si presuppone che l'argomento trattato in questo topic non sia fortemente discutibile. Ma lo è Si sà per scontato che sia un argomento normale: un'inaugurazione, una gita, un film, una gangbang....
Finchè si trattava di chiarirsi le idee su questa pratica estrema, la discussione aveva un suo senso. Ma ora reiterare in pubblico questa richiesta di partecipazione spirituale del forum, chiedendo nuove idee per renderla spettacolare è fare un passo oltre, molto fuori topic. Ognuno in casa sua può fare quello che vuole: ma deve tenere le porte chiuse e le tende tirate. Non è giusto dare scandalo. Credi che queste righe non le leggano anche i dodicenni? Credi che non esistano ragazze di 20 felici nella loro semplicità che vorrebbero proprio non saperle certe cose? Credi che parlare di queste cose sia così pacifico?
Non lo è.
Che si apra un altro topic: "consigli per vivacizzare le mie gangbang!", allora vedrai che macello succede. Visto che è così normale mettiamolo fin dal titolo: perchè nasconderci ipocritamente dietro questa timidezza del "cosa pensate", no? Esageriamo, esageriamo ancora, che ci frega? Se a qualcuno dà fastidio che si giri dall'altra parte! Presto non ci saranno più posti dove girarsi.
Penso che sia lei a dover cercare un forum "specializzato", e non l'utente medio di questo forum ad adeguarsi, a questo punto.