io reverse gangbang o niente
io reverse gangbang o niente
anche se non tenessi botta, non ti inviterei.
Credo che sia una ragazza malata e che dovrebbe essere aiutata....
Mah, io ritengo che sia una forma di perversione sessuale. Le persone che fanno gangbang le vedo come persone che hanno problemi di salute mentale e mi fanno tanta tristezza. Mi fanno pensare a gente anaffettiva, con zero sensibilità e tanto pelo sullo stomaco, che secondo me hanno anche in altre situazioni della vita. Mi sembra roba per chi non ha molte risorse intellettuali/intellettive o per chi ha un desiderio insaziabile e patologico di sesso.
A mio parere il sesso è una cosa privata, che coinvolge l'intera persona, anche nel caso in cui si tratti di puro divertissement (che non condanno affatto). A me darebbe molto fastidio che altri mi guardino mentre ho un rapporto, per non parlare di esporre ai quattro venti le mie parti intime. E non vedo nessuna differenza tra le ragazze che fanno gangbang per diletto e quelle che lo fanno per soldi o nei film porno.
Certamente c’è anche una forte componente psicologica di esibizionismo, di narcisismo, la voglia di sentirsi la regina, una donna potente, forte e dominatrice, la divoratrice di uomini, quella che ha tanti uomini ai suoi piedi. Ma è un’illusione: ce li ha ai tuoi piedi solo perché a loro conviene, non perché ha qualche particolare merito o valore. Gli uomini della gangbang li vedo come quegli alunni che fanno i regali agli insegnanti e sono supergentili per avere un bel voto o una promozione in cambio. Capirai che soddisfazione!
C’è anche un gioco dell’alternarsi di potenza e sottomissione, che però può facilmente sfuggire di mano.
Io non ci vedo niente di interessante o accattivante in tutto ciò, anzi mi pare un po’ squallido. Mi sembra molto più intelligente da parte di una ragazza cogliere altre sfide, magari mostrare che, nonostante si è donne, si può eccellere in alcuni campi lavorativi meglio degli uomini. Sono capaci tutte a risultare dominanti usando la f**a ; emergere usando il cervello è invece molto più difficile.
Certo, le due cose non si escludono, ma non capisco la sensazione di estasi derivante dalla sensazione di sentirsi la regina della gangbang, proprio perché è troppo facile, scontato.
Posso capire l’estasi fisica di essere saziata fino allo sfinimento, ma da quello che descrive Chiara sembra una sorta di mondo a parte, di obnubilamento; non a caso dopo si fa una lunga dormita. Insomma un po’ come farsi le canne.
Ci sono poi questioni pratiche non indifferenti. Prima di tutto l'igiene e la sicurezza. Dai racconti di Chiarotta, pare che scorra liquido seminale in libertà nelle sue gangbang, a quanto pare non fa usare i preservativi ai suoi ometti. Forse è rimasta indietro di qualche decennio (anzi, i preservativi si usano da molto prima).
E poi pericoli di vario genere: che succede se un giorno questi amici passano prima da un locale e si preszentano da lei ubriachi e perdono ogni inibizione?
Certo, il rischio fa certo parte del gioco, ma mi pare veramente poco intelligente rischiare per una manciata di scopate simultanee e qualche sborrata addosso o sul tappeto. Anche qui, qualcosa non mi torna nel rapporto tra rischio/beneficio.
Poi mi viene da ridere a pensare alle acrobazie necessarie per fare doppie, triple, quadruple, doppi salti mortali con avvitamento e a tutte quelle posizioni scomodissime messe in atto solo per il gusto di darci dentro con un po’ di brutalità (do it rough, come dicono gli americani). La stessa Chiara dice che la doppia non è più soddisfacente di altri cose. Insomma, mi sembra roba da gente che si annoia enormemente, che più che fare sesso assaporandolo con calma fino in fondo, mette alla prova la propria resistenza con grande compiacimento per se stesso/a. La vedo anche come una grande scorpacciata di dolci, dove però lo scopo non è sedersi e assaporare con calma, ma ingollarsi quanti più dolci possibili fino a scoppiare (non a caso la bulimia è una patologia grave).
Concludendo, a me il sesso piace farlo in coppia, senza spettatori e guardoni e mi piace farlo con l’intero corpo e con la testa, concentrandomi sulla persona, anche se si tratta solo con un trombamico e non ci sono sentimenti.
Ultima modifica di LiberiNoi; 25/4/2014 alle 15:22
beh oddio.. l' idea di andare a letto con 3-4-5 donne in un colpo solo non è proprio da buttar via.
anche a costo di essere considerati malati mentali
e perchè dovresti essere un malato? in che dimensione ti riferisci? ecco..chissà che invece viverlo sia la salute?...dipende si..da che?
Okkio...
Che poi finisce come in quella barzelletta, dove quello, dopo 3 minuti, riaccende la luce e dice:
- Stop, ci dobbiamo organizzare...!
Chi la sa...?
-
---------------------------------------------------------------
Non esponi...
Te le fai penetrare. In tendo, con cinque, tutte i tuoi 5 orifizi, ovvero i due nel basso ventre, quello con cui respiriamo, più atri due ricavati con l'incavo delle tue mani.
Ancora prima che una perversione sessuale, è una faticaccia immane...