...è da un bel pò che ho questo dubbio x la testa....
su maschietti...confessate tutte le cose che dite delle ragaze quando siete tra di voi...
...è da un bel pò che ho questo dubbio x la testa....
su maschietti...confessate tutte le cose che dite delle ragaze quando siete tra di voi...
vuoi usare la destra o la sinistra? :smt080
Originariamente inviata da imok
se gli conosco un po' credo di si...anche se hanno l'abitudine di ingigantire tutte le cose che succedonoOriginariamente inviata da stellamarina91
credi che tra ragazzi si parli cosi tanto? al massimo qualche parola sulla bellezza..
Originariamente inviata da imok
mi sa ke nn hai capito la domanda del topic -.-'
ke leso ke sei
quando usciamo con gli amici del mio ragazzo senza le loro morose, si parla delle tipe ke passano.. commenti del tipo.. "si quella li la sfonderei.." "sfonderei pure quella xò bisogna coprirgli la faccia" .. e via dicendo io intanto me la rido e copro occhi e orecchie a moroso
però non si parla sempre ditipe, anzi.. solo se salta fuori il discorso, o se ne passa qualcuna stile 14enni con gonna ascellare e "tette" di fuori.. (senza offesa alle 14enni, ma qua si tirano insieme stile vamp )
imokkkkk??????-.-Originariamente inviata da imok
si, i ragazzi quando escono commentano ogni tipo di ragazza che vedono...già già...me lo stavo a scordà
esattamente...!!!Quindi......cosa dite??su su che siamo curioseeee