Ciao a tutti, io ho 30 anni e faccio parte di quella percentuale di italiani che soffre di eiaculazione precoce. C'è qualcuno che ha eliminato definitivamente questo problema o almeno sa dirmi come controllarla?
Ciao a tutti, io ho 30 anni e faccio parte di quella percentuale di italiani che soffre di eiaculazione precoce. C'è qualcuno che ha eliminato definitivamente questo problema o almeno sa dirmi come controllarla?
non penso che si possa controllare così a comando se è davvero eiaculazione precoce. Penso che si debbano fare controlli medici per controllare che il pisellino (nel mio caso pisellone) funziona come dovrebbe ed in base ai risultati suppongo ci siano metodi d'azione!!!
nella maggior parte dei casi (70-75% mi pare ma non sono sicuro) la causa dell'eiaculazione precoce è psicologica - leggasi agitazione, ansia, preoccupazione, stress, etc.
ci sono degli esercizi che puoi fare per innalzare la soglia di resistenza alle stimolazioni, se googli trovi sicuramente. in ogni caso molto spesso è l'approccio stesso all'atto sessuale che va rivisto, soprattutto alla luce delle connessioni non sempre palesi con altre aree della nostra vita o della nostra psiche.
tempo fa avevo cercato informazioni non mi ricordo a quale scopo..comunque, come rimedi si parlava dell'aumentare i rapporti sessuali per "allenarsi", dell'aumentare i preliminari, del farsi fare sesso orale o manuale prima del rapporto completo
Pensa a lei mentre lo fai .
Io sono stata diversi anni con un ragazzo che ne soffriva.......
Mmmh il problema è tutto psicologico. Non devi pensare a strafare, nè devi avere paura di durare poco... se no duri poco per davvero!!
Prima di trivellarti la tua pischella, fatti fare un pompino... oppure se vuoi fare la figura del dio del sesso prima di vederla fatti una pugnetta.... Nel secondo rapporto dovresti durare di +........... comunque potresti andare da uno specialista, lui sicuramente ha metodi + soddisfacenti e sicuri...
@SaraNana oddio non sentivo il termine "pugnetta" dai tempi dell'medie
preservativi ritardanti... FIDATI
I metodi alternativi lasciano un po' il tempo che trovano... Consulta uno specialista e non vergognartene!