ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59
Like Tree6Mi piace

Eiaculazione precoce. Come si controlla?

  1. #41
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quella che tutti gli uomini soffrono di eiaculazione precoce è bellissima Che poi starlet, se sei stata solo con quattro uomini, come fai a dirlo? Tra le varie cose c'è chi, e ce ne sono tanti, che può chiedere benissimamente: dimmi quando hai finito, poi vengo anche io...

  2. #42
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Hahahahahahaha Randy era un'esagerazione la mia frase,se la prendi alla lettera grazie che sembra una cavolata!
    intendevo dire che rispetto a quello che sento in giro,e anche ai miei stessi tempi,durano decisamente di meno.L'ideale sarebbero gli orgasmi simultanei (ma spesso mi sono "organizzata" per farli avvenire quindi poco male).
    So che l'eiaculazione precoce è una patologia e non tutti ne soffrono,è ovvio,parlavo solo in termini di paragone.
    Comunque 4 uomini possono sempre essere un bagaglio di esperienza (e nessuno troppo ragazzino),non dico di essere Cicciolina o come molte mie coetanee che a 21 anni ne hanno già visti 40 e se ne vantano,però 4 sono pur sempre...4!

    In ultimo fatti dire che "dimmi quando hai finito" è tristissimo...

  3. #43
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Hahahahahahaha Randy era un'esagerazione la mia frase,se la prendi alla lettera grazie che sembra una cavolata!
    intendevo dire che rispetto a quello che sento in giro,e anche ai miei stessi tempi,durano decisamente di meno.L'ideale sarebbero gli orgasmi simultanei (ma spesso mi sono "organizzata" per farli avvenire quindi poco male).
    So che l'eiaculazione precoce è una patologia e non tutti ne soffrono,è ovvio,parlavo solo in termini di paragone.
    Comunque 4 uomini possono sempre essere un bagaglio di esperienza (e nessuno troppo ragazzino),non dico di essere Cicciolina o come molte mie coetanee che a 21 anni ne hanno già visti 40 e se ne vantano,però 4 sono pur sempre...4!

    In ultimo fatti dire che "dimmi quando hai finito" è tristissimo...
    ecco, ci trattate solo come oggetti
    A starlet8 piace questo intervento

  4. #44
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    La verità è che tutti gli uomini,rispetto a una donna,soffrono di eiaculazione precoce,a meno che non siano così abili da distrarsi dal rapporto (e per carità esistono ma sono la minoranza).
    Io sono molto incostante. Se mi concedo frequentemente sono durevole. Se non la vedo da settimane, appena mi tocchi sparo. Ad ogni modo, mi diletto in lunghi Cunnilingus propiziatori, per assicurare in ogni caso il soddisfacimento della compagna. Solo che questo presuppone avere un partner tanto stabile, quanto fedele, altrimenti epatite, candidata et similia sono ineluttabili. Consiglio la tecnica del...



    ...gelato. Non ciulate prima che non l'abbiate completamente "scancellata"...



  5. #45
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Candida vorrai dire...hahahahahahahaha
    Beh,non so voi ma se un uomo con cui vado a letto si mostrasse schifiltoso nei miei confronti (e sono maniaca dell'essere pulita e profumata ovunque quindi sarei sicura che non è una questione di odori!) mi rivestirei e me ne andrei.

  6. #46
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Candida vorrai dire...hahahahahahahaha
    Beh,non so voi ma se un uomo con cui vado a letto si mostrasse schifiltoso nei miei confronti (e sono maniaca dell'essere pulita e profumata ovunque quindi sarei sicura che non è una questione di odori!) mi rivestirei e me ne andrei.
    E' sì... ho scritto 'candidata' al posto di 'candida'... Che vuoi, è un lapsus. Un lapsus per interposta persona...



    Starlet, tu dici bene. Il fatto è che se ne vedono tante. E quando uno ne ha viste tante, comincia, come dire, a fare lo schizzinoso.


  7. #47
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    O una sega prima o un pajo almeno e tagliamo la testa al toro.

  8. #48
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crampox Visualizza il messaggio
    O una sega prima o un pajo almeno e tagliamo la testa al toro.
    Nel caso il partner non faccia uso di pillola anticoncezionale la tecnica del 'tremone' preventivo può rivelarsi pericolosa. Del seme può rimanere nell'uretra e portare alla nascita di un bebè. Se proprio vuoi optare per questa strada, almeno fatti un bicchierone di birra e, nell'intermezzo prima dell'amplesso, fai pipì.


    Ultima modifica di Quelo; 10/11/2011 alle 14:08

  9. #49
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Diciamo pure che secondo me nel 2011 rimango perplessa all'idea che molte donne non assumano la pillola.Anzi,in realtà posso capire che non la prendano dato che non a tutte non porta controindicazioni (tra cui ingrassamenti fantascientifici).Ci sono spirale,diaframma,i cerotti,gli anelli.Io uso gli anelli.C'è una scelta abbastanza ampia per fortuna,se una rimane incinta perchè non si è protetta mea culpa.
    Fine OT

  10. #50
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    La verità è che tutti gli uomini,rispetto a una donna,soffrono di eiaculazione precoce,a meno che non siano così abili da distrarsi dal rapporto (e per carità esistono ma sono la minoranza).
    credo che le tue considerazioni siano frutto della tua conoscenza personale che, senza offesa, da quanto ho capito è abbastanza limitata.
    non tutti gli uomini sono uguali e lo stesso vale anche per le donne.
    personalmente reputo che con molte donne il sesso lo fai prima a livello mentale e poi fisicamente.... cioè portandola ad un livello di coinvolgimento celebrale tale che poi basta veramente poco per provocarle un orgasmo.

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Io sono molto incostante. Se mi concedo frequentemente sono durevole. Se non la vedo da settimane, appena mi tocchi sparo. Ad ogni modo, mi diletto in lunghi Cunnilingus propiziatori, per assicurare in ogni caso il soddisfacimento della compagna. Solo che questo presuppone avere un partner tanto stabile, quanto fedele, altrimenti epatite, candida et similia sono ineluttabili. Consiglio la tecnica del......gelato. Non ciulate prima che non l'abbiate completamente "scancellata"...
    personalmente la cosa varia da partner a partner.... a volte magari nonostante sia a riposo da un pò vado avanti come un treno e capitano occasioni che nonostante sia in allenamento mi debba sforzare per non venire.
    secondo me dipende da tanti fattori: coinvolgimento mentale, attrazione fisica, bravura della partner e una cosa che spesso si sottovaluta o non si considera: conformazione anatomica della patata (perchè che se ne dica non è sempre uguale!).

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che secondo me nel 2011 rimango perplessa all'idea che molte donne non assumano la pillola.Anzi,in realtà posso capire che non la prendano dato che non a tutte non porta controindicazioni (tra cui ingrassamenti fantascientifici).Ci sono spirale,diaframma,i cerotti,gli anelli.Io uso gli anelli.C'è una scelta abbastanza ampia per fortuna,se una rimane incinta perchè non si è protetta mea culpa.
    Fine OT
    la pillola trovo sia il contraccettivo che fornisce meno precauzioni (in quanto ti tutela esclusivamente dalla maternità), quindi il discorso fila se parliamo di persone con una relazione e un rapporto fisso.
    per le altre persone che conducono una vita sessuale libera, e hanno rapporti promisqui.... la pillola non serve a molto.
    In questo caso trovo che il metodo contraccettivo migliore sia il profilattico, in quanto garantisce una protezione pressochè assoluta dalle malattie a trasmissione sessuale.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eiaculazione precoce femminile?
    Da belliximstellina! nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2009, 20:07
  2. Eiaculazione Precoce (2min.)
    Da "Giù/Giù" nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 16:35
  3. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:12
  4. eiaculazione precoce..k fare??
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 18:45
  5. eiaculazione precoce
    Da galaxya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 1:11