ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree12Mi piace

Bi-curiosità

  1. #1
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito Bi-curiosità

    Mi rivolgo soprattutto alle donne e agli uomini che si considerano prevalentemente etero, ma ovviamente chiunque voglia rispondere è più che benvenuto!

    Nella mia vita di tutti i giorni non mi è mai capitato di essere fisicamente attratta da una donna, sebbene ovviamente riconosca e ammiri la bellezza di altre donne (ogni tanto invidiandole). Non mi faccio problemi a commentare i bei viso, i culi, le belle tette, ma al di là di una semplice ammirazione del bello non provo attrazione fisica. Eppure, soprattutto recentemente e forse in seguito a chiacchiere varie coi miei coinquilini, ho iniziato a chiedermi come sarebbe il sesso con una donna. Devo dire che la cosa mi incuriosisce molto, e mentalmente la trovo eccitante, ma poi fisicamente rimango attratta solo da uomini. Quindi vi chiedo: a voi capita? Avete mai fatto esperienze del genere? E se sì, per attrazione fisica o pura curiosità?

  2. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    forse in questo momento i tuoi ormoni sono capricciosi, o forse semplice curiosità...a me non è mai capitato, mi piacciono masculi...

  3. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    La curiosità ci può stare, però sono dell'opinione che ci deve essere attrazione, esattamente come avviene con gli uomini.
    Non riesco a desiderare una donna, quindi diciamo che nel pratico non è mai successo niente.
    Non mi viene dunque di provare, perché non mi capita mai di pensare "eh, con lei ci andrei", nonostante la giudichi nel complesso una bella ragazza magari.

  4. #4
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Se comunque non hai poi fisicamente la stessa attrazione per le donne la vedo più come una fantasia fine a se stessa.

    Io personalmente mi sono trovata in situazioni dove avevo magari una donna già addosso che voleva far qualcosa, provare qualcosa in più ma d'istinto mi sono sempre fermata perchè non mi è mai interessato andare oltre a qualche bacio..perlopiù magari sotto effetto di qualcosa..non da sana.

    Tutto dipende da quanto diventa forte la tua fantasia.. se senti che ne possa valer la pena prova.così capirai meglio.
    A Red Viper piace questo intervento

  5. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io sono come te, ma la cosa di dire "oddio prendimi ti prego" mi succede solo con gli uomini
    A Red Viper piace questo intervento

  6. #6
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io non ho mai provato nulla con un uomo ma proverei volentieri, non avrei alcun problema. Provo attrazione per i fisici atletici, anche se ne provo di piu' per le donne.
    A Red Viper piace questo intervento

  7. #7
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no io sto bene cosi grazie

  8. #8
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    A me personalmente non mi è mai capitato, mi piace quando i ragazzi mi guardano e mi fanno i complimenti e questo mi basta...

  9. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    no io sto bene cosi grazie
    quoto

    però conosco persone che hanno ""confessato"" di averla provata anche loro questa bi-curiosità... che come nel tuo caso rimaneva solo curiosità e non sfociava in una vera e propria attrazione

    se questa curiosità alla fine l'hanno soddisfatta testando con mano però non te lo so dire
    A Red Viper piace questo intervento

  10. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ogni tanto penso all'atto sessuale in se. L'ano per un uomo non è sacro come dicono tutti. Però il fatto che mi possa penetrare un uomo è un altro discorso non credo riuscirei.
    Io sarò masochista ma ogni tanto mi piace giocarci e non ci vedo nulla di male.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Massoneria, personaggi, simboli e curiosità
    Da schrek nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 0:04
  2. piccola curiosità...
    Da Blue rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 17:42
  3. Auto Bi-Colore
    Da TuKaNo nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 19:48
  4. curiosità
    Da crissy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/2/2005, 15:49
  5. Curiosità
    Da Kowal123 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 20:43