Prima usavo un oggettino, poi ho smesso perché non riesco a pulirmi come si deve(se vuoi i particolari te li do in privato ahahah). Ma mi piace la penetrazione.
E questo è un tabù maschile che non capisco. Sicuramente molti uomini praticano la masturbazione anale ma non l'ammetterebbero mai per conservare il loro essere "uomini".
Ogni tanto penso a come potrebbe essere con una persona, ma non mi piacerebbe farlo con gli uomini.
- - - Aggiornamento - - -
Cmq qui siamo un attimo fuori tema. Nel senso che io non mi è mai venuto in mente robe del tipo "oh guarda che pettorali", "oh guarda che culo". Non mi è mai capitato di pensarlo. Ne di voler baciare un uomo per gioco.
La penetrazione come si fa a farla senza un uomo... una donna dovrebbe utilizzare un oggetto. Imho dovendo utilizzare un oggetto fallico a quel punto è meglio l'originale...
Però quando dici che molti ragazzi non ammetterebbero certe cose per timore di perdere il loro "essere uomini", voglio porre una domanda alle ragazze:
Come vi influirebbe l'ammissione di un ragazzo col quale state insieme o che vi ci state mettendo insieme, che vi dice di aver avuto un'esperienza omosessuale?
Come no? Hai appena ammesso di aver fatto sesso anale con te stesso, e la parola "omosessuale" viene dal greco "homos" che significa appunto "uguale". Siccome tu sei ovviamente uguale a te stesso (per il principio di identità aristotelico, A = A e Dade = Dade), più "omo" di così
Scherzi a parte, avevo iniziato a scrivere una risposta seria ma poi ho deciso di buttarla sul ridere, tanto tutti i topic sono ciclici, e anche questo argomento lo abbiamo ampiamente eviscerato. Non ho voglia di controbattere ancora alle affermazioni "ma la penetrazione è solo per gli uomini!!11!1!!!" come se i supporti artificiali e le dita fossero un'invenzione degli ultimi dieci anni.
@tirexia non penso mi darebbe fastidio, ma come @Fiona Gallagher se uscissi con un ragazzo dichiaratamente bisessuale finirei a farmi il doppio delle pare (come se già me ne facessi poche). Non mi darebbe assolutamente fastidio la cosa in sé ma il preoccuparmi non solo di altre ragazze ma pure di altri ragazzi
Viva l'autostima!