Originariamente inviata da
tirexia
Secondo me c'è differenza tra farlo essendo una donna o essendo un uomo. Non ho mai sentito una donna che denigra un'altra donna perché è omosessuale oppure per offendere dice a una donna che è lesbica.
Invece fra maschi sembra che ci sia come una classifica di frociaggine, un po' come il tabellone del circolo di tennis, dove se sei agli ultimi posti vuol dire che non sai tenere la racchetta in mano. Nel tabellone della frociaggine guai a trovarsi in basso in classifica...
Noi maschi offendiamo dicendo frocio, scopiamo più per mostrare la nostra virilità che per il piacere dell'intimità di coppia, e via dicendo altri comportamenti che mirano a guadagnare posti in quella classifica.
Un giorno mi è capitato che stavo in un grande centro commerciale e c'era un negozio "calzedonia" dove avevano esposto in una vetrina dei perizoma da maschio, indossati da un paio di manichini. Tutti i maschi che si avvicinavano facevano commenti ad alta voce, del tipo "ma limortacci" "ma che cazzo è sta roba" etc, facendo in modo che si sentisse bene e si chiarisse che loro con quell'indumento non ci avevano niente a che fare e lo scopo era quello di salire un po' più su in quella classifica di frociaggine che vi dicevo, affinché non si pensasse male di loro.
Quindi penso che un maschio che volesse fare un'esperienza con un altro maschio avrebbe una montagna di difficoltà, innanzitutto nella sua testa, poi nel relazionarsi col prescelto, col rischio di beccarsi una gragnola di cazzotti, per non parlare di quel che sarebbe se e quando la notizia diventasse pubblica.
Per questo ho ammirato tantissimo @
Dade , che ha avuto la forza mentale di parlare del piacere della stimolazione anale senza preoccuparsi di quella classifica che dicevo! Si è tirato fuori da certi giochi, non è facile ed è da parte mia molto apprezzabile.