Visualizzazione stampabile
-
Bi-curiosità
Mi rivolgo soprattutto alle donne e agli uomini che si considerano prevalentemente etero, ma ovviamente chiunque voglia rispondere è più che benvenuto!
Nella mia vita di tutti i giorni non mi è mai capitato di essere fisicamente attratta da una donna, sebbene ovviamente riconosca e ammiri la bellezza di altre donne (ogni tanto invidiandole). Non mi faccio problemi a commentare i bei viso, i culi, le belle tette, ma al di là di una semplice ammirazione del bello non provo attrazione fisica. Eppure, soprattutto recentemente e forse in seguito a chiacchiere varie coi miei coinquilini, ho iniziato a chiedermi come sarebbe il sesso con una donna. Devo dire che la cosa mi incuriosisce molto, e mentalmente la trovo eccitante, ma poi fisicamente rimango attratta solo da uomini. Quindi vi chiedo: a voi capita? Avete mai fatto esperienze del genere? E se sì, per attrazione fisica o pura curiosità?
-
forse in questo momento i tuoi ormoni sono capricciosi, o forse semplice curiosità...a me non è mai capitato, mi piacciono masculi...
-
La curiosità ci può stare, però sono dell'opinione che ci deve essere attrazione, esattamente come avviene con gli uomini.
Non riesco a desiderare una donna, quindi diciamo che nel pratico non è mai successo niente.
Non mi viene dunque di provare, perché non mi capita mai di pensare "eh, con lei ci andrei", nonostante la giudichi nel complesso una bella ragazza magari.
-
Se comunque non hai poi fisicamente la stessa attrazione per le donne la vedo più come una fantasia fine a se stessa.
Io personalmente mi sono trovata in situazioni dove avevo magari una donna già addosso che voleva far qualcosa, provare qualcosa in più ma d'istinto mi sono sempre fermata perchè non mi è mai interessato andare oltre a qualche bacio..perlopiù magari sotto effetto di qualcosa..non da sana.
Tutto dipende da quanto diventa forte la tua fantasia.. se senti che ne possa valer la pena prova.così capirai meglio.
-
Io sono come te, ma la cosa di dire "oddio prendimi ti prego" mi succede solo con gli uomini :roll:
-
Io non ho mai provato nulla con un uomo ma proverei volentieri, non avrei alcun problema. Provo attrazione per i fisici atletici, anche se ne provo di piu' per le donne.
-
no io sto bene cosi grazie :D
-
A me personalmente non mi è mai capitato, mi piace quando i ragazzi mi guardano e mi fanno i complimenti e questo mi basta...
:191:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
no io sto bene cosi grazie :D
quoto :lol:
però conosco persone che hanno ""confessato"" di averla provata anche loro questa bi-curiosità... che come nel tuo caso rimaneva solo curiosità e non sfociava in una vera e propria attrazione
se questa curiosità alla fine l'hanno soddisfatta testando con mano però non te lo so dire :lol:
-
Ogni tanto penso all'atto sessuale in se. L'ano per un uomo non è sacro come dicono tutti. Però il fatto che mi possa penetrare un uomo è un altro discorso non credo riuscirei.
Io sarò masochista ma ogni tanto mi piace giocarci e non ci vedo nulla di male.