ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59
Like Tree6Mi piace

Eiaculazione precoce. Come si controlla?

  1. #31
    Stregatto astratto
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/9/2010
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto anche io per i preservativi ritardanti... u.u

  2. #32
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    prova a pensare a una vecchiaccia over 90. vedrai che duri di più

  3. #33
    Matricola FdT
    da Rovigo
    Iscrizione: 8/6/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho 30 anni e faccio parte di quella percentuale di italiani che soffre di eiaculazione precoce. C'è qualcuno che ha eliminato definitivamente questo problema o almeno sa dirmi come controllarla?
    Non credo che è possibile eliminarla.Può essere una cosa temporanea,più pratico diventerai più riuscirai a controllarti.Comunque ci sono pillole,spray,farmaci che aiutano ad allungare i tempi.

  4. #34
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    tempo fa avevo cercato informazioni non mi ricordo a quale scopo
    Ma dai è palese, il tuo lui di allora soffriva di eiaculazione precoce! O sei una sessuologa, o sei un uomo, o...ovviamente, cercavi info per problemi del tuo lui. Guarda che sei su un forum, se lo dici non si scopre di chi stai parlando eh!

  5. #35
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Io ho un metodo semplice ed efficace per contrastare la mia tendenza ad eiaculare precocemente:
    Appena iniziato il coito comincio a pensare in modo minuzioso, uno per uno, tutti i componenti meccanici di una macchina, comincio a pensare al funzionamento della batteria, i fili elettrici, l'accensione degli stop, il meccanismo dei freni, i liquidi che circolano nel radiatore, l'apertura degli sportelli, il serbatoio della benzina, i tergicristalli, lo sterzo a cremagliera, lo sterzo servo-assistito, l'antenna della radio, il ribaltamento dei sedili, poi vado a pensare al movimento dei... dei pistoni e... pufff! Eiaculo....



  6. #36
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Io ho un metodo semplice ed efficace per contrastare la mia tendenza ad eiaculare precocemente:
    Appena iniziato il coito comincio a pensare in modo minuzioso, uno per uno, tutti i componenti meccanici di una macchina, comincio a pensare al funzionamento della batteria, i fili elettrici, l'accensione degli stop, il meccanismo dei freni, i liquidi che circolano nel radiatore, l'apertura degli sportelli, il serbatoio della benzina, i tergicristalli, lo sterzo a cremagliera, lo sterzo servo-assistito, l'antenna della radio, il ribaltamento dei sedili, poi vado a pensare al movimento dei... dei pistoni e... pufff! Eiaculo....


    Ti invidio... Io mi sarei fermato ai tergi...

  7. #37
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Si certo con questo
    Quote Originariamente inviata da Enrico00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho 30 anni e faccio parte di quella percentuale di italiani che soffre di eiaculazione precoce. C'è qualcuno che ha eliminato definitivamente questo problema o almeno sa dirmi come controllarla?

  8. #38
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Boh io credo sia difficile da controllare, basta tirarsi qualche sega prima... Però anche se soffri di eiaculazione precoce, l'importante è che il pene sia sempre duro !!! ahahahah

  9. #39
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    La verità è che tutti gli uomini,rispetto a una donna,soffrono di eiaculazione precoce,a meno che non siano così abili da distrarsi dal rapporto (e per carità esistono ma sono la minoranza).
    In vita mia ho avuto 4 uomini - sto col quarto - e nessuno è mai durato,al primo rapporto,abbastanza da farmi venire anche a me (soprattutto se io pratico prima sesso orale a loro e non vice versa).Ma secondo me non è quella la qualità del sesso,è una piccolezza risolvibile con qualche accorgimento.
    La vera eiaculazione precoce significa non riuscire a durare più di una manciata di minuto in nessuna circostanza,sotto stimolazione.E là c'è bisogno di un controllo e cura medica.

  10. #40
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Castità

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eiaculazione precoce femminile?
    Da belliximstellina! nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2009, 20:07
  2. Eiaculazione Precoce (2min.)
    Da "Giù/Giù" nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 16:35
  3. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:12
  4. eiaculazione precoce..k fare??
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 18:45
  5. eiaculazione precoce
    Da galaxya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 1:11