quoto anche io per i preservativi ritardanti... u.u
quoto anche io per i preservativi ritardanti... u.u
prova a pensare a una vecchiaccia over 90. vedrai che duri di più
Io ho un metodo semplice ed efficace per contrastare la mia tendenza ad eiaculare precocemente:
Appena iniziato il coito comincio a pensare in modo minuzioso, uno per uno, tutti i componenti meccanici di una macchina, comincio a pensare al funzionamento della batteria, i fili elettrici, l'accensione degli stop, il meccanismo dei freni, i liquidi che circolano nel radiatore, l'apertura degli sportelli, il serbatoio della benzina, i tergicristalli, lo sterzo a cremagliera, lo sterzo servo-assistito, l'antenna della radio, il ribaltamento dei sedili, poi vado a pensare al movimento dei... dei pistoni e... pufff! Eiaculo....
Boh io credo sia difficile da controllare, basta tirarsi qualche sega prima... Però anche se soffri di eiaculazione precoce, l'importante è che il pene sia sempre duro !!! ahahahah
La verità è che tutti gli uomini,rispetto a una donna,soffrono di eiaculazione precoce,a meno che non siano così abili da distrarsi dal rapporto (e per carità esistono ma sono la minoranza).
In vita mia ho avuto 4 uomini - sto col quarto - e nessuno è mai durato,al primo rapporto,abbastanza da farmi venire anche a me (soprattutto se io pratico prima sesso orale a loro e non vice versa).Ma secondo me non è quella la qualità del sesso,è una piccolezza risolvibile con qualche accorgimento.
La vera eiaculazione precoce significa non riuscire a durare più di una manciata di minuto in nessuna circostanza,sotto stimolazione.E là c'è bisogno di un controllo e cura medica.
Castità