ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree6Mi piace

Eiaculazione precoce. Come si controlla?

  1. #51
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ...per le altre persone che conducono una vita sessuale libera, e hanno rapporti promisqui.... la pillola non serve a molto.
    In questo caso trovo che il metodo contraccettivo migliore sia il profilattico, in quanto garantisce una protezione pressochè assoluta dalle malattie a trasmissione sessuale.
    Tranne forse questa simpaticona... Pthirus pubis




  2. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Quella che tutti gli uomini soffrono di eiaculazione precoce è bellissima ...
    Bè ma secondo la teoria della relatività di Heinstein ci può anche stare! :-D

    Tutto è relativo! :-D
    A starlet8 piace questo intervento

  3. #53
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Tranne forse questa simpaticona... Pthirus pubis
    Bhè tanto ormai con tutti i disboscamenti che ci sono, trovare una patata con il boschetto annesso al giorno d'oggi è una cosa più unica che rara....e difficilmente credo che delle belve come quelle si possano annidare in una striscetta o un pratino all'inglese.

    Personalmente poi adotto un taglio piuttosto minimal.... e reputo bastino pochi accorgimenti di igene intimo per prevenire certe cose.

  4. #54
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ovviamente io parlavo di relazioni quando ho detto di preferire contraccettivi femminili.
    Se i rapporti sono occasionali preservativo a vita,ma siccome io non ho mai avuto rapporti occasionali non ci ho pensato.

  5. #55
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Ovviamente io parlavo di relazioni quando ho detto di preferire contraccettivi femminili.
    Se i rapporti sono occasionali preservativo a vita,ma siccome io non ho mai avuto rapporti occasionali non ci ho pensato.
    Mah!.... sarà...


  6. #56
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Scusa Quelo è fuori moda ormai non avere rapporti occasionali? Tanto per sapere.

  7. #57
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Scusa Quelo è fuori moda ormai non avere rapporti occasionali? Tanto per sapere.
    Beh, quello che stigmatizzavo è questo taglio netto...

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Ovviamente io parlavo di relazioni quando ho detto di preferire contraccettivi femminili.
    Se i rapporti sono occasionali preservativo a vita,ma siccome io non ho mai avuto rapporti occasionali non ci ho pensato.
    A cui fatico a credere...



  8. #58
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Be no dai, si vede che se la tira, io ci credo :-D

  9. #59
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    La verità è che tutti gli uomini,rispetto a una donna,soffrono di eiaculazione precoce,a meno che non siano così abili da distrarsi dal rapporto (e per carità esistono ma sono la minoranza).
    In vita mia ho avuto 4 uomini - sto col quarto - e nessuno è mai durato,al primo rapporto,abbastanza da farmi venire anche a me (soprattutto se io pratico prima sesso orale a loro e non vice versa).Ma secondo me non è quella la qualità del sesso,è una piccolezza risolvibile con qualche accorgimento.
    La vera eiaculazione precoce significa non riuscire a durare più di una manciata di minuto in nessuna circostanza,sotto stimolazione.E là c'è bisogno di un controllo e cura medica.
    Se gli fai un |om|ino, figlia mia, è logico che il tuo Lui non duri niente. Per amor di metafora, è un po' come se prendessi una bottiglia di ...



    ... la sbatti convulsamente, come la volessi scekerare, e poi pretendessi che il tappo non ti arrivi al 5° piano, ne che la spuma non ti sporchi tutta la cucina...

    Il |pm|ino prima del coito, se vuoi che lui sia duro, e che duri, non glielo puoi fare. Punto.

    Ho degli amici che, per durare un po' di più, da sempre hanno fatto un po' prima una %ugne//a: venendo un po' meno l'ingrifamento, va da se che anche l'asta riesca a rimanere dritta più a lungo. Oppure ho un paio di amici che si ubriacano prima dell'amplesso: l'alcol è un vaso dilatatore, fa irrorare meglio l'attrezzo (dicono) e anche le sensazioni arrivano al cervello un po' attenuate, quindi, il botto lo fai un po' più tardi.


    Onestamente, io credo che il metodo principe per far durare più a lungo il vostro ragazzo consista nel dargli costantemente (e abbondantemente) la %i@a. Lui è contento perché lo mettete a suo agio, e calando la libido, perché lo spompate, di certo vi sta con il dardo in tiro il doppio di prima.




    L'uovo di Colombo...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    credo che le tue considerazioni siano frutto della tua conoscenza personale che, senza offesa, da quanto ho capito è
    ...
    la pillola trovo sia il contraccettivo che fornisce meno precauzioni (in quanto ti tutela esclusivamente dalla maternità), quindi il discorso fila se parliamo di persone con una relazione e un rapporto fisso.
    per le altre persone che conducono una vita sessuale libera, e hanno rapporti promisqui.... la pillola non serve a molto.
    In questo caso trovo che il metodo contraccettivo migliore sia il profilattico, in quanto garantisce una protezione pressochè assoluta dalle malattie a trasmissione sessuale.
    Il solo metodo contraccettivo efficace...



    ... è il suo...



Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Eiaculazione precoce femminile?
    Da belliximstellina! nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2009, 21:07
  2. Eiaculazione Precoce (2min.)
    Da "Giù/Giù" nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 17:35
  3. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:12
  4. eiaculazione precoce..k fare??
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 19:45
  5. eiaculazione precoce
    Da galaxya nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2005, 2:11