ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

eiaculazione precoce

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito eiaculazione precoce

    Ciao a tutti
    il mio nome è galaxya...desideravo un consiglio molto sincero perchè ho un problema!
    Il mio ragazzo fino ad un mese fa,anke più...aveva l'eiaculazione precoce x il fatto ke mi diceva apertamente che nn riusciva a resistermi...ma da un po di tempo si è verificato che la penetrazione in questo mese l'abbiamo fatta solo una volta e l'inizio è stato orribile(nn lo auguro a nessuno di voi)...sopratutto x ki è certo di piacere al proprio patner o x lo meno ki ci credeva.
    Darò più spiegazioni...
    mentre prima del periodo sopra accennato bastava ke lo toccassi e sopratutto...lì che gli si irrigidiva...e facevamo quasi ogni giorno la penetrazione...e nn esistevano problemi a parte me ke in quattro anni nn sono mai riuscita ad avere l'orgasmo interno(bruttissimo vero?)ma ero soddisfatta lo stesso perchè lo amavo e perchè riuscivo a godere facendo sesso normale,ma sopratutto perchè la mia massima soddisfazione avveniva la raggiungevo quando vedevo che ....avete capito...nn voglio essere volgare,cmq, continuando...io ero così contenta ke avevo osato kiedergli di provare a farlo 2 volte al giorno...ma è stato un totale insuccesso e delusione personale....massima vergogna e totale imbarazzo...perkè mi aveva confermato lui stesso di essere daccordo ma si svolse tutto il contrario,nonostante io variassi con l'abbigliamento, la lingerie,i balli ,i movimenti,le carezze,insomma sperimentare nupve cose e più cose si è trasforato tutto in un disastro :oops:
    Incominciava a dirmi che impazziva x le nuove cose che riuscivo a fare e che lo stupivo,che guardandomi ...sognava...e con il tempo il ritmo nn fu + di 6 giorni alla settimana ma alterni,poi tra questi giorni alterni ci sono state tantissime volte che mi diceva che era irritato,gli bruciava,e qualke volta ke io facevo la preziosa se nn rispondevo subito alle sue esigenze lui dopo poki minuti si addormentava perkè stanco e per forti suilibri di orari per andare a dormire...e appena io ero li lui si addormentava....poi si aggiungeva il mi ciclo che ormai ha preso come ritmo di duratura di 7 giorni pieni,il kè significa un'altra settimana in bianco...fino a sprofondare sempre in peggio,nn + penetrazione ma solo 3 volte o 2 volte la settimana e una sola volta sesso normalisimo...io orale e lui petting...Ed ecco il vortice buio....ieri finalmente (dopo una settimana piena in bianco,acconsentitegli a lui perckè mi aveva kiesto di dargli 2 giorni di tempo per poi farmi impazzire... )incomincia tutta la serata a stuzzicarmi e quando io decido di sciogliermi lui con pochissimi preliminari decide come dovevo mettermi per la penetrazione...Ahimè!.....dopo un minuto scarsissimo interrompe ed ecco che nn è + completamente rigido e mi dice che nn sapeva il motivo...così allora ha deciso di fare sesso normale ...ma fallito pure qusto tentativo,passiamo a quello orale,ma fallito anke questo

    ripassiamo alla penetrazione e.............indovinate ..........PEGGIO!allor aho deciso di farla fini ta e di vestirmi perkè lui aveva notato che mi stavo innervosendo e invece di continuare e concentrarsi mi assillava di domande...dopo un ora di chiacchiere eroticamente leggere e semplici,voleva riprovare ma anche qst inutile!cosi dopo un pò ho insistito e ho deciso di agire facendo tutto lentamente e dopo un po di petting c'è stata la penetrazione e dopo un minuto ha avuto l'eiaculazione...
    Fine dell'incubo e inizio di enormi paure ed incertezze.
    Scusatemi se mi sono dilugata abbastanza ma volevo che qualcuno dopo aver saputo sattamente come si era svolto qst periodo,mi consigliava e mi dava anche delle opinioni molto sincere.


    COSA DEVO FARE?COME DEVO AGIRE?COSA DEVO PENSARE?COME DEVO SEDURLO? credetami ho dato il meglio di mestessa e continuo a darlo ma senza isultati positivi e credo di nn farcela piu!




    Ringrazio di cuore a chi mi risponde.

  2. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il problema è suo...non tuo.
    Consiglio una visita dall'andrologo...vedrai che si sistemerà tutto.
    Assume farmaci particolari? (te lo chiedo x' a volte dipende anche da questo fattore).

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di non farglielo pesare troppo, altrimenti d'ora in poi avra' una tale paura di fare l'amore con Te, che difficilmente ci riuscirà...... aspetta che sia lui a dirti che ha voglia di fare l'amore, tu cerca di resistere ancora un po'.


    Cmq dei periodi che uno/una non ha voglia ci sono, e sono capitati anche a me, non c'è una spiegazione precisa credo, o forse c'è ma nn la conosco........ ma non è nulla di grave, a volte puo' essere anche un periodo di stress.

  4. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Un paio di cose...

    Ma il problema è di eiaculazione precoce o di seduzione? non capisco mica ,sai? prima dici che l'aveva..e dopo fai tutto un giro per dire cosa...? che non lo fate??

    Seconda cosa..

    Mi spieghi la differenza tra sesso normale e penetrazione?

  5. #5
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    l'eiaculazione precoce di solito è per una questione psicologica.
    provate a parlarne e magari qualcosa riuscirà a "smuoversi"

  6. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bah secondo me ti fai troppi complessi nel piacergli... Non devi mica impersonare una parte! Devi essere te stessa e basta!

  7. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ho capito tanto bene.... cmq una bella visita di certo non fa male

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, se ho capito bene:
    te dici di non aver mai provato l'orgasmo "interno", ma che cmq il sesso con lui ti piace perchè godi nel vederlo godere.
    Sapere che lui ha un orgasmo ti soddisfa...non è quindi il rapporto sessuale in sè che ti dà il maggior piacere.
    Potrebbe forse essere che, pensando di non farti "divertire" abbastanza, si senta scoraggiato?! Forse dovresti essere più "egoista" durante il sesso e invece di aspettare che lui venga o meno, potresti pensare esclusivamente a te e al tuo piacere. Lui si sentirebbe meno sotto pressione è forse + soddisfatto nel vedere quanto sei disposta a prendere, più che a dare.

  9. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'aiaculazione precoce secondo me non centra niente
    ad esempio se la persona ha molto affanno quando fa l'amore arriva a stancarsi e anche a perdere l'erezione
    il nervosismo fa il suo bell'effetto sul tutto e magari la pressione psicologica di dover dare il meglio contribuisce ancor di più

    ci sono persone che anche avendo l'eiaculazione precoce, e dico del tipo sensibile agli sfioramenti o alla semplice vista, riescono comunque a far sesso due o tre volte di seguito, con qualche minuto di pausa logicamente

    prova a rilassarti e soporattutto a rilassarlo, magari prendendolo durante un bel bagno caldo

    ricordate sempre che per noi uomini il fatto di perdere l'erezione o di non soddisfare la compagna è una delle umiliazioni più forti, quindi non credo che che lui voglia questo ma che subisca inconsciamente una pressione notevole

    una bella visita da uno specialista non guasta mai
    ultima considerazione anche se un po cattiva, potrebbe avere un'amante e non riuscire fisicamente a sopportare di fare sesso più volte al giorno o a settimana





    PS:minchia quanto ho scritto

  10. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano
    l'aiaculazione precoce secondo me non centra niente
    anche secondo me l'aiaculazione non centra niente
    scusa pano...non ci conosciamo...boh forse un domani speriamo era solo una battuta

    p.s. scusate l'O.T. (giuro non lo faccio + :wink: )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:12
  2. precoce
    Da SKUNK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 12:01
  3. precoce
    Da mari85 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:40
  4. eiaculazione precoce..k fare??
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 18:45