aderisco a lantis nei suoi dubbi e inceretezze!!!Originariamente inviata da Lantis
altra cosa: io con la sola penetrazione godo, ma non ho l'orgasmo intero(vaginale), probabilmente anche tu, come me, hai l'osgasmo Clitoridero
aderisco a lantis nei suoi dubbi e inceretezze!!!Originariamente inviata da Lantis
altra cosa: io con la sola penetrazione godo, ma non ho l'orgasmo intero(vaginale), probabilmente anche tu, come me, hai l'osgasmo Clitoridero
anche secondo me è così...Originariamente inviata da maya
e comunque cerca di non pressarlo e di andargli in contro senza il bisogno che tu faccia chissà che cosa...
troppi discorsi, troppi test, troppe prove psicologiche...
il ragazzo non agisce più in maniera naturale. da una parte la libido che c'era inizialmente è andata un po' scemendo, dall'altra si è sentito comunque in dovere di assicurare A TE il godimento che TU continui ad aspettarti. Più che lo tempesterai di domande, più che farai di tutto per provocarlo ed eccitarlo, più che continuerai a segnarti a mò di agenda orari, prestazioni, frequenza sessuale... e più che lui andrà sempre peggiorando le sue performance...
Il sesso è libertà, eccitazione, spontaneità e soprattutto TRANQUILLITA'.