Una domanda... è possibile fare il test di paternitá quando ancora non è nato il bambino?
Una domanda... è possibile fare il test di paternitá quando ancora non è nato il bambino?
penso si possa fare solo dopo ke è nato.. ma nn sn sicura..
No penso di no
Non si può fare
Il test di paternità si può fare sia prenatale sia post nascita.
Il più semplice da effettuare naturalmente è quello post nascita dove si utilizzano campioni di saliva o un capello sia del padre che del bimbo e possibilmente anche della madre per avvere una maggior % di sicurezza.
Esistono anche test prenatali che sono più difficili da effettuare perchè serve una certa quantità (credo 10 ml) di sangue del presunto padre e della madre in più serve il liquido amniotico(sempre 10 ml) oppure villi coriali (credo 10 mg).
La differenza principale credo che sia nei prezzi, per quanto rigurada l'affidabilità non so quale sia il più sicuro ma sono quasi certo che sia quello post nascita.
PS: per maggiori info sarebbe meglio chiedere ad un genetista, io ne conosco uno se c'è bisogno.
entonces se puede o no se puede?
non x niente!MA forse saria papà!!!!!!!!!!?
cmk voglio fare la madrina!!!!!!!!
si puòOriginariamente inviata da Lantis
no no...non ho nessuna ragazza con un bambino in forno. era solo una domanda a titolo di info personaleOriginariamente inviata da spain_girl
peccato xkè se il bambino nasceva a Tenerife.......era EspanOL!!!!!!!!1